Server per volo “occasionale” ? - Page 5 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-15-2018, 01:14 PM   #41
Maverick87Shaka+
Posting Rights Suspended

Quote:
Originally Posted by vandroy View Post
Si, può essere! È il profilo di prova che uso per test mentre vandroy è il profilo "ufficiale". Avevo completamente rimosso la cosa, colpa mia...
Non c'è problema, l'importante è aver capito che è successo, per il momento allora usa l'altro nick, da dopo le 19.30 ti ritroverai con il nick ufficiale
FlighRIG => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn RyZen!) | GPU: nVIDIA RTX 2080 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle and Pedals, TrackHat, MFD Cougar Pack
Server => [ITA] Banshee Test Server | Windows Server 2016 | i7-7700K | 32GB DDR4 @2400Mhz | SSD 970 EVO M.2, NVMe | 1Gbps Fiber Connection
Maverick87Shaka is offline   Reply With Quote
Old 07-15-2018, 01:17 PM   #42
vandroy
Junior Member

Infatti ho provato proprio ora a guardare le statistiche e "mi riconosco"

Comunque sembra anche a me che SRS sia poco usato. C'è di buono che almeno la gente usa la chat se deve segnalare qualcosa.
vandroy is online now   Reply With Quote
Old 07-29-2018, 07:18 AM   #43
I-MORO
Junior Member

I-MORO's Avatar

Sarebbe bello avere qualche portaerei per addestrarsi anche con decolli e appontaggi.
I-MORO is offline   Reply With Quote
Old 07-29-2018, 06:33 PM   #44
Webber
Member

Webber's Avatar

Io ho provato alcune volte il server è la trovo una bellissima iniziativa. Soprattutto perchè è made in Italy.

Continueró a giocarci a discapito dei DDCS e Buddy in gran voga, ma che nn condivido( tanti utenti, ma poca coordinazione, si cerca solo la kill) per cercare di aiutare nello sviluppo e magari trovari altri Italiani con cui giocare.

Il Portale organizza serate ad accesso libero. Unico requisito per la partecipazione: serietà e senso civico.
Webber is offline   Reply With Quote
Old 07-30-2018, 12:17 PM   #45
Maverick87Shaka+
Posting Rights Suspended

Quote:
Originally Posted by I-MORO View Post
Sarebbe bello avere qualche portaerei per addestrarsi anche con decolli e appontaggi.
Ci stiamo lavorando,
Sarà presto disponibile per AV-8B e F/A-18C.

Quote:
Originally Posted by Webber View Post
Io ho provato alcune volte il server è la trovo una bellissima iniziativa. Soprattutto perchè è made in Italy.

Continueró a giocarci a discapito dei DDCS e Buddy in gran voga, ma che nn condivido( tanti utenti, ma poca coordinazione, si cerca solo la kill) per cercare di aiutare nello sviluppo e magari trovari altri Italiani con cui giocare.
Grande Webber, Grazie! Nel nostro piccolo cerchiamo di dare seguito a tutte le osservazioni che ci arrivano, la missione è cresciuta molto rispetto a una paio di mesetti fa quando abbiamo cominciato, e alla fine il merito è vostro che ci avete sempre segnalato i problemini con i moduli specifici, cose in più che sarebbero comode, etc.
Grazie a tutti
FlighRIG => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn RyZen!) | GPU: nVIDIA RTX 2080 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle and Pedals, TrackHat, MFD Cougar Pack
Server => [ITA] Banshee Test Server | Windows Server 2016 | i7-7700K | 32GB DDR4 @2400Mhz | SSD 970 EVO M.2, NVMe | 1Gbps Fiber Connection
Old 08-01-2018, 02:54 PM   #46
I-MORO
Junior Member

I-MORO's Avatar

Grazie Shaka, bellissima implementazione del server ..., ho provato pochi minuti fa qualche appontaggio sulla portaerei ...., molto bello anche l'effetto pioggia .
avanti tutta ragazzi.
I-MORO is offline   Reply With Quote
Old 08-02-2018, 06:43 PM   #47
Maverick87Shaka+
Posting Rights Suspended

Quote:
Originally Posted by I-MORO View Post
Grazie Shaka, bellissima implementazione del server ..., ho provato pochi minuti fa qualche appontaggio sulla portaerei ...., molto bello anche l'effetto pioggia .
avanti tutta ragazzi.
Ups, fino a ieri mi sa che c'erano due portaerei ma "scappate", nel senso che stavo ancora facendo dei test, ahahah sei riuscito ad arrivarci col carburante partendo da krasnodar? matto!

ora comunque dovrebbero essere operative al 100% con anche re-spawn direttamente sulla nave.

Effetto pioggia? Hai beccato la pioggia??? Sei tipo uno dei pochi che c'è riuscito se è così!
Quando voliamo noi sta quasi sempre CAVOK il meteo
Old 09-08-2018, 11:15 AM   #48
Maverick87Shaka+
Posting Rights Suspended

Ragazzi la stagione ti test è quasi finita!
Due settimane e congeliamo le classifiche per poi ripartire!

In programma con la nuova stagione alcune nuove missioni, partendo da un aeroporto che andrà conquistato e difeso dalle unità nemiche

Mi raccomando qualsiasi cosa fateci avere feedback per migliorare il tutto. ( nei limiti del possibile cerchiamo di fare tutto quello che server )q

Per la stabilità stiamo ancora aspettando che ED rilasci finalmente sto benedetto eseguibile del server dedicato, ed evitare di dover caricare tutto il client per tenere UP il server.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules