Benvenuti ! - Page 26 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-23-2018, 01:46 AM   #251
ZioSam
Member

ZioSam's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wakiki View Post
Salve a tutti da Sandro "Wakiki", sono un 34enne romano di nascita e trevigiano d'adozione appassionato di simulatori (principalmente Rfactor, Arma 2 e 3 in passato) ma completamente estraneo al mondo aeronautico, pian pianino mi sto sempre più appassionando,colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per la mole di informazioni e traduzioni che si riescono a reperire qui.
Ciao concittadino! Benvenuto a bordo!!
ZioSam is offline   Reply With Quote
Old 02-23-2018, 10:59 AM   #252
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wakiki View Post
Salve a tutti da Sandro "Wakiki", sono un 34enne romano di nascita e trevigiano d'adozione appassionato di simulatori (principalmente Rfactor, Arma 2 e 3 in passato) ma completamente estraneo al mondo aeronautico, pian pianino mi sto sempre più appassionando,colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per la mole di informazioni e traduzioni che si riescono a reperire qui.

Benvenuto Wakiki!
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 03-28-2018, 11:17 PM   #253
wolfyangen
Junior Member

Ciao a Tutti i piloti italiani!
Anche se seguo di tanto in tanto i vostri post, non mi ero mai presentato: sono Ivan.
Ho iniziato a volare grazie a Lomac con la grande pubblicità che fece Ubisoft, in contemporanea con la simulazione civile del notissimo videogioco microsoft; con il quale io ed il mio amico di università usavamo bite-are con i 747 heavy e fare pazzi atterraggi al Princess Juliana Saint Martin!
Lock On fu una grande scoperta! Un gioco che nei primi anni mi fece molto sudare sul mio X-45 Saitek per le estenuanti sessioni di addestramento tradotte parola per parola.
Poi arrivò Flaming Cliffs: bellissimo! Una miriade di nuovi oggetti, textures migliorate e l'Su-25T, su cui ho speso ore di addestramento!
Ma il "Facocero" era il più divertente e letale per distruggere le truppe di terra e si organizzavano LAN party subito dopo ogni esame fatto.
FC2 non l'ho proprio visto per impegni e DCS: Black Shark per il lavoro che mi riempiva ogni giornata. Questo mi ha portato a non riuscire ad entrare in nessun gruppo di volo purtroppo, per il poco tempo a disposizione.
Infine il bellissimo sviluppo di DCS mi ha convinto ad amare di più gli aerei russi, in particolare i Su-27/Su-33; e ad odiare i rifornimenti in volo, diventati sempre più difficili!
Ora quando ho tempo dal lavoro, famiglia ed impegni, passo bei momenti a giocare a DCS World e ad acquistare ogni tanto nuovi moduli per pilotare questi bellissimi aerei!

Un mio grazie va a Tutti quelli che si spendono qui sul forum per divulgare consigli e soluzioni per la giocabilità, le missions, l'addestramento e anche per le opinioni più disparate.
Spero in futuro di riuscire a volare online con il mio compagno d'ala, sfegatato sostenitore dell'A-10A, e chissà anche con alcuni di voi sui server, sempre con rispetto altrui e "con valore verso le stelle"!
Ciao ragazzi!
wolfyangen is offline   Reply With Quote
Old 03-29-2018, 06:01 AM   #254
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Benvenuto wolf!
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 03-29-2018, 06:17 AM   #255
BlueRaven
Member

BlueRaven's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolfyangen View Post
Benvenuto a bordo amico, cieli aperti!

Nulla Dies Sine Linea
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit
BlueRaven is offline   Reply With Quote
Old 03-29-2018, 07:55 AM   #256
2RGT Oberst
Member

2RGT Oberst's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolfyangen View Post
Benvenuto !
2RGT Oberst is offline   Reply With Quote
Old 03-29-2018, 10:13 AM   #257
Viper79
Member

Viper79's Avatar

Benvenuto!

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 03-29-2018, 01:37 PM   #258
VBS_Nero
Senior Member

VBS_Nero's Avatar

Ciao e benvenuto
VBS_Nero is offline   Reply With Quote
Old 05-25-2018, 01:07 PM   #259
Webber
Member

Webber's Avatar

Benvenuto!

Il Portale organizza serate ad accesso libero. Unico requisito per la partecipazione: serietà e senso civico.
Webber is offline   Reply With Quote
Old 07-31-2018, 04:49 PM   #260
_Goose_
Junior Member

_Goose_'s Avatar

Ciao a tutti, sono Emiliano di Firenze appassionato da una vita di volo e adesso mi butto su questo simulatore, che secondo la mia piccola esperienza con simulatori (fsx,xplane,falcon ecc) e' quello che preferisco.
Ho iniziato con il Su 25 come penso tutti, mi sono tolto le primissime soddisfazioni e poi con la possibilita' di acquistare al 50% di sconto il mitico a10 c....lo preso! Non potevo dire di no!
Ci sto volando (ma piu' leggendo il manuale e vari forum) da un paio di settimane, anche con lui sto avendo i primi risultati e questo non fa altro che farmi venire l'appetito di sto simulatore!!! Ciao a tutti!
_Goose_ is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules