Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Viper è inutile continuare, ti stanno trollando.

 

 

Scusa Mago ma qui si stanno semplicemente esponendo i vari punti di vista , non capisco dove sia il "trollaggio" che citi....

 

 

Se poi per te trollare significa non accettare il punto di vista altrui perchè sei convinto di essere dalla parte della ragione e gli altri da quella del torto allora è un' altro discorso e come dici giustamente è inutile continuare a parlarne.

 

 

Ad ogni modo per quanto mi riguarda mi fermo qui, ognuno la pensi giustamente come vuole...

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Pure Ka-50

 

Verissimo sebbene, diversamente dal SADL degli A10, non è un sistema efficiente come il Link16. Io faccio parte del gruppo KA-50 di AMVI ed avere il vincolo sulla UHF/VHF-AM per via del tipo di datalink usato nel Kamov è talvolta bello complesso, soprattutto quando ci sono magari 3 voli kamov, un JTAC ed un AWACS in giro tutti che se la viaggiano tra UHF e VHF-AM. Dall'anno scorso abbiamo implementato una soluzione che per quanto complessa si avviccina il più possibile alle condizioni reali secondo std NATO, che è il nostro riferimento... ma abbiamo dovuto sottostare al vincolo di massimo 4 elicotteri Kamov in volo nella stessa zona di controllo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, in questi termini ha senso. Il problema è che spesso si legge questo commento più o meno ovunque (grafica vs altre priorità) come se le persone che lavorano nei due dipartimenti fossere le stesse, cosa che non è.

 

L'unica via è quella di investire di più nelle risorse umane, ergo più ingegneri. Chi modella un cockpit non lavora ai FM. Nel caso dell'AVB e dei timori che alcuni hanno sull'avionica, ad es., io mi chiedo come possa Zeus fare tutto da solo.

 

In genere si lavora a dipartimenti: grafica, fisica, gameplay... però bhò chi mi sa dire quanti lavorano sul progetto av-8b o f-18c? Sicuramente un graphic designer non lavora al codice, però il dubbio mi viene, vista la lentezza...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ai livelli di DCS, elevatissimi, è impensabile che un ingegnere abbia avuto anche il tempo di profesionalizzarsi a livello 3D. La lentezza è dovuta molto probabilmente a delle oggettive difficoltà tecniche (il Nevada ormai è in alpha da anni), e da un planning a dir poco schizofrenico che sposta risorse di continuo in base a delle priorità che, evidentemente, in casa ED cambiano continuamente.

 

..forse.

Link to comment
Share on other sites

Io che lo uso in single....e in multy quanto come il passaggio di una cometa visibile a occhio nudo anche di giorno, se non avesse una grafica "affascinante"..non avrei speso i miei quasi 800€ ...se sono un pecorone che le SH seguono, sono contento... Ben detto che cmq non posso aggiornare l'HW ogni 2 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono gli imposters, che dovresti regolare in base alla risoluzione. E' un sistema per nulla affinato ma che, al momento, elimina i casini che c'erano prima tali per cui se uno usava una risoluzione 4K ora che vedeva un mezzo l'aveva sotto il culo.

 

Ovviamente non parlo del discorso WWII, abbastanza più complesso.

Purtoppo gli imposters sono stati aboliti almeno una decina di patch fa...

E purtroppo il problema dello spotting rimane il problema principale in DCS, ed è quello che inficia notevolmente il realismo di molti aspetti del combattimento aereo in questo simulatore. C'è una piccola mod che agisce sulle labels che, con i parametri giusti, può ovviare al problema. Ma molti sedicenti hardcore simmers non li vogliono nei server online...evedidentemente nessuno ha mai scritto sui libri che hanno letto, cosa un pilota vero sia in grado di vedere dal suo cockpit :smilewink::music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Fosse solo lo spotting, la ED si tira dietro da anni gli stessi difetti e mancanze importanti. A sto punto penso che DCS debba essere creato ex novo e la ED non ha le risorse per farlo. Il discorso di puntare solo sulla grafica è ovviamente sbagliato, ok che bisogna stare al passo coi tempi, però se la mappa per essere super dettagliata me la fai 300x300km allora non ci siamo. Le mappe per essere "gustate" dovrebbero essere almeno 1000x1000 km. altrimenti che serve implementare il rifornimento in volo su delle mappe così piccole? Altra cosa manca un vero ATC che sia a livello di flight simulator o prepar3d. IMHO la campagna dinamica mi interessa fino ad un certo punto, a me bastano anche delle buone missioni in single player per essere contento, è comunque sempre una mancanza importante.

 

PS ho istallato BMS 4 da una vita ma per i problemi di configurazione hotas non sono riuscito mai a provarlo..

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Io idem, solo la pedaliera del volante non son riuscito a farla funzionare ed ho preso il TFRP, che poi non è che serva a molto il timone sul Falcone

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Falco ho omesso lo smile non intendevo usare troll in modo offensivo..

 

Semplicemente i punti di vista son troppo diversi.

 

 

No problem....concordo sui punti di vista diversi , ad ogni modo trovo che confrontarsi sia sempre interessante anche se questi non coincidono..:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Cioè io ci ho attaccato di tutto a Falcon, mfd hotas manette saitek timoni o pedaliera del volante , volo con la.manetta del cougar e lo Stick del warthog , mai un problema

 

Provo di nuovo e vedo dove non mi funzionava, magari sbagliavo qualcosa

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

 

...Nel caso dell'AVB e dei timori che alcuni hanno sull'avionica, ad es., io mi chiedo come possa Zeus fare tutto da solo.

 

 

...quanti lavorano sul progetto av-8b?...

 

 

RAZBAM conta, almeno sulla carta, circa 7 sviluppatori coinvolti a vari livelli: Larry Zambrano (aka Zeus67) è il Senior Coder ed è quello "mediaticamente" più esposto ma di certo non l'unico.

 

 

 

...La lentezza è dovuta molto probabilmente a delle oggettive difficoltà tecniche (il Nevada ormai è in alpha da anni)...

 

 

Il suffisso Beta/Stable non è al momento contemplato nel ramo 2.x.x, ergo la mappa del Nevada rimarrà verosimilmente in Alpha fino alla pubblicazione della Beta della 2.5 benché, a tutti gli effetti, abbia la stabilità di una Beta (e forse anche di una Stable).

 

Prova ne è la recente pubblicazione anche sulla piattaforma Steam.

 

Personalmente non sono d'accordo sul fatto che lo sviluppo di DCS sia lento (tutt'altro) ma qui entriamo inevitabilmente nel campo delle opinioni personali, o, nella migliore delle ipotesi, nella discriminazione soggettiva delle condizioni/variabili che vengono considerate (o non considerate) per arrivare a tale giudizio.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

21271196_1452802301473070_2256360329890251057_n.jpg?oh=72348a70ab239ecb928614abb0638de9&oe=5A23C2E1

 

21271260_1452803084806325_4173604082747444769_n.jpg?oh=0c707248257a2c406a94e08a4a37c203&oe=5A260E45

 

21231645_1452804554806178_6835120255025671312_n.jpg?oh=a4a66b20237602b97f9cc84584a125ef&oe=5A26646F

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

21366881_1454237547996212_3959442058380436320_o.jpg?oh=d85bebb476c5bf78b7046cb4ede35ed4&oe=5A4F3FEE

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Non credo, avremmo già il preorder.

 

In effetti vedendo i precedenti hai ragione, di solito il preorder esce abbondantemente prima della effettiva uscita del modulo.

 

Ad ogni modo rimango dell' idea che non manchi comunque molto , da quello che fanno vedere pare che siano i dirittura di arrivo, vedremo....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il tizio cileno di cui non ricordo il nome, tempo fa disse che la ED lì aveva obbligati a farlo uscire nel q3 2017. Ci speravo anche perché per Natale esce l'f18 molto probabilmente.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Il tizio cileno di cui non ricordo il nome, tempo fa disse che la ED lì aveva obbligati a farlo uscire nel q3 2017. Ci speravo anche perché per Natale esce l'f18 molto probabilmente.

 

Dici?be speriamo.....

Non vorrei dire cavolate.... spero..tutto rimanga come pianificato...

Link to comment
Share on other sites

Il tizio cileno di cui non ricordo il nome, tempo fa disse che la ED lì aveva obbligati a farlo uscire nel q3 2017. Ci speravo anche perché per Natale esce l'f18 molto probabilmente.

 

Questo tizio cileno ??

 

fvAKShX.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questo tizio cileno ??

 

fvAKShX.jpg

 

Ah AH very funny, and the oscar goes to....teddy bear :)

 

Si chiama Zeus67 ed è dell'Ecuador

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...