Jump to content

Passaggio dalla OpenBeta alla Stable...


.Tigre.

Recommended Posts

..con la nota procedura da riga di comando e su cui, appunto, ho un dubbio.

 

 

Nello specifico ho eseguito la procedura alcune volte in passato per passare dalla Stable alla OpenBeta e non ho avuto nessun problema, ma nel passaggio inverso la situazione si presenta diversa nel senso che se nel primo caso sono passato a una versione più avanzata e quindi progressiva facendo appunto il contrario la avrei invertita, cioè passerei da una versione più avanzata a una precedente, secondo voi la cosa si può fare?

 

 

Non voglio avere le due versioni installate non tanto per questioni di spazio ma per praticità anche perchè non so se è possibile avere due moduli identici attivi contemporaneamente su due versioni diverse del sim.

 

 

Grazie:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo puoi fare, e puoi avere più installazioni contemporanee con gli stessi moduli attivi in ambedue le versioni.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo puoi fare, e puoi avere più installazioni contemporanee con gli stessi moduli attivi in ambedue le versioni.

 

 

Grazie mille per la conferma :smilewink:

 

 

Buono a sapersi per il discorso delle installazioni dei moduli sulle due versioni contemporaneamente anche se come dicevo preferisco l'installazione singola...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...