Jump to content

Ciao


VBS_Nero

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi chiamo paolo da poco mi son avvicinato a queste fantastiche macchine per me molto realistiche e molto complesse.Nato dal falcon ,passato a Fsx/fsx ed ora al simulatore DCS A-10 e Ka-50 sono rimasto affascinato da tanta ...bellezza Passiamo a noi ihhihihihi;) grande appassinato di elicotteri vorrei capire alcune cosette... in flight simulator sugli elicotteri non ho problemi ci volo tanto e spesso ma su questo!!! uuu ho tanti problemi ... il primo e': non riesco a settare la pedaliera Ch con il timone .... modifico tasti ,aggiungo tasti ma nulla :mad:la pedaliera non riesco a settarla ... forse sbaglio io in qualcosa riesco a muovere i timoni solo cliccando i tati ... disponibile anke su skype il mio nome e:paolino364 grazie Paolo

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nella simulazione di elicotteri più realistica sul mercato :)

Inoltre il ka-50 è un elicottero molto particolare, che richiede molta pazienza e la lettura dei manuali per poterlo pilotare correttamente.

 

Devi andare nelle opzioni , poi axis commands.

Poi devi cercare la periferica giusta nella barra sopra la lista comandi.

In pratica hai una tabella con gli assi sul bordo a sx e le periferiche in alto, trova la pedaliera e poi clicca la casella corrispondente al timone.


Edited by AMVI Scorpione
Errore ortografico
Link to comment
Share on other sites

Ciao scorpione ha perfettamente ragione e' l'elicottero piu realistico sul mercato... son 10 anni che sono nella simulazione ma questo prodotto e' molto avanti su tante cose... a me farebbe piacere entrare in qualche stormo o non so c'e' una " diciamo " una scuola!!che ti permette di approfondire al meglio la macchina???Son andato nella sezione che dici ma non riesco spero in qualcuno che mi contatti via skype per 2 chiacchere in amicizia e chiarezza sui vari sistemi... ciao Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ti allego un immagine per capire meglio.

 

Passo passo :

 

1- vai nella schermata options, poi scheda controls e sezione Axis commands. Devi vedere Ka-50 Real e Axis Commands nella zona che ti ho evidenziato di verde

 

2- Trova Flight Control Rudder , evidenziato in rosso nell'immagine.

 

3- Trova la tua periferica nella zona in alto , evidenziata di giallo nell'immagine, nel mio caso Pedali Simped, nel tuo sarà CH Pedals o qualcosa del genere.

 

4- Clicca nella casella dove Flight Control Rudder e CH Pedals si incontrano. Nel mio caso dove si incontrano giallo e rosso.

 

5- Premi il pulsante ADD, evidenziato in azzurro nell'immagine.

 

6- Muovi la pedaliera e dovrebbe apparire JOY_RZ o qualcosa di simile, premi OK ed è fatta.

 

Per quanto riguarda stormi o gruppi , ti posso parlare di quello a cui appartengo, ma ce ne sono altri qui sui forum ED su cui puoi informarti facilmente.

Il gruppo di cui facciamo parte io e Zakk, AMVI o Aeronautica Militare Virtuale Italiana, pretende una conoscenza completa del velivolo e del combattimento dai piloti che volano sotto la sua insegna, perciò ha un percorso accademico per imparare ad utilizzare al meglio il Ka-50. Questo percorso si divide in 3 Standard ( volo, AG, AA ) e in 3 avanzati, e richiede un certo impegno e una certa dedizione da parte dell'aspirante pilota.

Se ti piacciono le sfide e apprezzi il realismo nei simulatori di volo, dai un occhiata qui http://www.amvi.it/index.php?idx=accademia_dcs.

 

Spero che ti sia stato d'aiuto. Ciao

Rudder.thumb.jpg.d24dadb88e0542f32987fabadc79c46b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho risolto con le istruzioni date ...uau ke fatigaccia hahahahahaha ora mi ritrovo con un'altro bel " diciamo problemino" il ruotino anteriore e' girato verso dx perche?????'altra cosettina e la sensibilita del joy che nn riesco a settarla bene consigli?????? grazie Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...