Jump to content

Sezione dedicata a FC2


Gaanalma

Recommended Posts

Io ho voluto aprire questo post, perche' ritengo che se la ED e' qui a fare altri simulatori come la serie DCS e' grazie a Lock On fino alla versione FC2.

Ritengo che l'aver abbandonato da parte della ED la risoluzione dei bug dell'AI in cooperativa, abbia danneggiato violentemente questo simulatore e anche tutte quelle persone che dopo aver comprato questo prodotto e averci dedicato molto tempo si sono trovati un simulatore gravemente fallato al punto di non poter essere usato nella versione che piu darebbe soddisfazione ai suoi utilizzatori, il multy in coop...Eppure credo che la ED non spenderebbe neanche troppo tempo per risolvere il problema, e risolvendolo ridarebbe vita a questo sim che con questo bug e' come se la versione definitiva non fosse mai uscita, ma sia sempre stata una versione BETA!!!

Sarebbe da petizione per far risolvere il problema...

 

Ciao a tutti!!:mad:


Edited by Gaanalma

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Io ho voluto aprire questo post, perche' ritengo che se la ED e' qui a fare altri simulatori come la serie DCS e' grazie a Lock On fino alla versione FC2.

Ritengo che l'aver abbandonato da parte della ED la risoluzione dei bug dell'AI in cooperativa, abbia danneggiato violentemente questo simulatore e anche tutte quelle persone che dopo aver comprato questo prodotto e averci dedicato molto tempo si sono trovati un simulatore gravemente fallato al punto di non poter essere usato nella versione che piu darebbe soddisfazione ai suoi utilizzatori, il multy in coop...Eppure credo che la ED non spenderebbe neanche troppo tempo per risolvere il problema, e risolvendolo ridarebbe vita a questo sim che con questo bug e' come se la versione definitiva non fosse mai uscita, ma sia sempre stata una versione BETA!!!

Sarebbe da petizione per far risolvere il problema...

 

Ciao a tutti!!:mad:

 

Quoto pienamente il mio caro amico!:(

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, come mi hanno risposto piu'; volte.. il prodotto e' vecchio..

Premesso che ti do ragione al 1000 per 1000, premesso che ho acquistato sia bs che a10c, FC2 rimane comunque il simulatore (simulatore al 70%) piu' completo al momento.

 

Tu metti come bug grave l'AI in coop... io metterei come un altro bug grave la navigazione dell'A10-A. Nel momento in cui passi da nav a arm, si frozza la distanza dai wp..

 

Purtroppo con FC2 oltre ad aver sistemato molto, ha danneggiato molto... ma purtroppo questo sembra essere normale accada (lavoro in un'azienda informatica... quando esce una patch, si incrociano sempre tutte le dita).

 

Mi parli di petizione.. ma sarebbe come se io venissi a casa tua e ti dicessi che le pareti hanno un colore che non mi piace. E cosi' i tuoi amici. Cambieresti colore?

Siamo in casa loro... :( e quindi "comandano" loro e chi li paga. Probabilmente FC2 non paga piu' o paga meno dei vari "moduli" DCS..

 

Sono, pero', assolutamente e pienamente d'accordo con te. E' come se avessero colpito FC2 e lo stiano lasciando morire dissanguato.

 

 

Sco ;)


Edited by scorpion80
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

LOL...

a malinquore ti do' ragione, non tanto sul colore delle pareti, perche se a me fanno notare che una cosa che ho fatto, anche se in casa mia, non funziona e non va bene, anche se non subito, ma cerco di capire perche e rimediare, ma quando dici che comandano loro e sicuramente fc2 paga meno di un modulo DCS...ma a questo punto data la serieta con cui è stato trattato FC2 ho seri dubbi sui giochini di marcheting che potrebbero fare in futuro su DCS...Dal mio punto di vista ED con questo comportamento ha perso molta credibilita e ogni volta che dovrò istallare una patch o un modulo nuovo avro il timore di aver speso soldi e tempo per una cosa che non funziona come dovrebbe...

Ciao!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

FC2 non verra' aggiornato per molti motivi:

 

1) Non fa parte della famiglia DCS.

 

2) Non erano previsti altri aggiornamenti e Wags l'ha detto.

 

3) E' stato rilasciato in fretta e furia, per iniziare DCS A-10, quando Wags ha finito la patch 1.2.1 di FC2 ha detto testualmente (finalmente possiamo lavorare a tempo pieno a DCS A10) e non ha detto finalmente abbiamo un prodoto valido.....

 

4) Non sara' possibile in nessun modo rendere compatibile DCS-A10C con FC2. perche' in FC2 c'e' gia' un' altro A-10 pilotabile, che e' molto piu' arcade e facile da manovrare di DCS-A10C quindi, due moduli differenti dello stesso aereo, non possono coesistere. Mettiamoci l'anima in pace...

 

Mi spiace ma, l'unica cosa che resta a FC2 sono i MOD.

Link to comment
Share on other sites

Parole sante belli miei, parole sante. La ED sta facendo, secondo me, molti errori ultimamente.

Per me, un errore non di poco conto e' stato quello di scegliere l' A10 come primo aereo per la serie DCS.

L' A10 taglia fuori, a tutti gli effetti, gli appassionati di combattimento aereo. Per la serie o fai aria terra o vai da un' altra parte. Io personalmente avrei scelto un aereo multiruolo che permettesse di fare tutte e due le cose (possibilmente non russo ;) ). La community degli appassionati di simulatori di volo gia' e' molto risicata. Poi se tu scegli di fare un prodotto che si rivolga solo ad una parte di questi beh sei un genio del male fattelo dire!!!

 

Per non parlare di sto forum che non accetta le lettere accentate

Mocca alla razza loro :D :D :D


Edited by Osvaldgreen
Link to comment
Share on other sites

Si questo lo sapevo. Ma secondo te A10 DCS rispecchia in pieno le caratteristiche dell' A10 vero?? Non credo proprio.

Poi di aerei che potevano fare ce ne erano a iosa.

 

Loro si sono riempiti la bocca dicendo sta cosa del simulatore USAF, per fare bella figura e per far credere che quello che avrebbero fatto per il pubblico sarebbe stata una cosa assolutamente identica alla realta'. Questo non e' vero perche' mai l' USAF permettera' che i dati di volo di un suo aereo siano sputtanati in mondovisione.

 

E' stata secondo me una trovata molto furba per poter vendere un prodotto.

Link to comment
Share on other sites

......tornando indietro anche sulle caratteristiche del prodotto, ovvero:

Mi vendi un prodotto in pre-release (beta) dicendo che ha determinate caratteristiche, tra le quali il battleccommander e il jtac.

Ritratti tutto alla beta 4 affermando che di essere stato censurato dagli USAF perche troppo simile al prodotto venduto a loro??

Se avvessimo messo in mezzo un associazione consumatori, li avremmo fatti piangere...........

Non voglio sembrare fiscale, ma questa è stata la prima e ultima volta che acquisto un prodotto in Beta version.......

Link to comment
Share on other sites

FC2 non verra' aggiornato per molti motivi:

 

1) Non fa parte della famiglia DCS.

 

2) Non erano previsti altri aggiornamenti e Wags l'ha detto.

 

3) E' stato rilasciato in fretta e furia, per iniziare DCS A-10, quando Wags ha finito la patch 1.2.1 di FC2 ha detto testualmente (finalmente possiamo lavorare a tempo pieno a DCS A10) e non ha detto finalmente abbiamo un prodoto valido.....

 

4) Non sara' possibile in nessun modo rendere compatibile DCS-A10C con FC2. perche' in FC2 c'e' gia' un' altro A-10 pilotabile, che e' molto piu' arcade e facile da manovrare di DCS-A10C quindi, due moduli differenti dello stesso aereo, non possono coesistere. Mettiamoci l'anima in pace...

 

Mi spiace ma, l'unica cosa che resta a FC2 sono i MOD.

 

Infatti , a prescindere dal fatto che FC2 e' stato un ottimo simulatore per l' epoca , sopratutto per la grafica e il multy , e che ha fatto in un certo senso da apripista per quelli successivi della serie DCS , credo che sia inutile sollevare il problema , il suo pensionamento e' gia' stato deciso .

 

Del resto , oltre agli aspetti gia' sollevati , bisogna dire che non sarebbe piu' all' altezza dei suoi successori , come cockpit cliccabili , grafica , modello di volo , escludendo il SU25-T , ecc..., e renderlo allineato e compatibile con i restanti moduli DCS sarebbe troppo oneroso e francamente commercialmente non avrebbe molto senso .

 

Rauw!

Link to comment
Share on other sites

Io sono soddisfatto, Pienamente. Se non fosse stato per loro saremmo ancora sul Falcone (13 anni, ca**o, 13 anni) o sul Longbow 2, senza reali alternative.

 

Loro sono un'alternativa... non perfetta? Beh vogliamo ricordarci di come era il primo falcon rispetto alla SP3 o della "Falcon dance" solo per installare il sim a suo tempo?

 

Ok, non e' tutto perfetto. Ma prima di tutto GRAZIE, poi, vediamo... tutti avremmo preferito un F-16 o un Mig-29 o qualcosa di paragonabile al posto dell' A-10. La storia del contratto USAF? io mi fido... non e' perfettamente uguale a quello li? perche' qualcuno qui ha volato realmente il Falcon, il Superbug, il Ka-50, il Su-25, etc? E' tutta una questione di fiducia... se non ti fidi... tanto non puoi farlo di nessuno :).

 

Mi tolgono JTAC e Battlecommander? Amen... non li ha nessun'altro, per ora. Spero reintegrino almeno il primo nel multi (nel single c'e', se non erro).

 

Insomma... ma pure qui il post dei rosiconi? per carita'... avete tutti ragione e condivido il vostro punto di vista, ma da questo a dire che il prodotto non al meglio... al meglio de che? dei nostri sogni, perche' non vedo altre alternative in giro. Superbug+Tacpac, BMS5, Fighte... ehm, VaporOps & company... vedremo, finche' non volo non credo... e con questi volo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Al di la di tutti i discorsi riguardanti DCS che qui poco importano e sono abbastanza scontati, chiarisco un paio di cose che forse qualcuno non conosce bene e che penso siano il motivo per cui alcuni si sono risentiti.

Premetto che non mi aspetto che cambi qualcosa, avendo gia' sperimentato l'atteggiamento della ED in passato su situazioni simili, solo vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa, svergognando un po' le persone cui io ho pagato piu' volte il simulatore (MAC, due volte FC perche' si e' rotto il CD, FC2, BS).

 

FC2 non voleva essere un simulatore di nuova generazione, semplicemente un aggiornamento tale da renderlo meglio compatibile con i nuovi sistemi operativi, aggiungendoci alcune delle funzionalita' presenti in BS (mission editor, separazione della GUI dal simulatore, terreno, ecc.) e migliorando alcune delle lacune storiche del simulatore, permettendo di meglio tollerare a tanti clienti affezionati l'assenza di aggiornamenti per un tempo cosi' lungo su mezzi meno di nicchia rispetto a Ka-50 e A-10C.

Il problema e' che, alla prova dei fatti, ben poco di questi propositi si e' realizzato, o meglio, di sicuro sono state introdotte delle novita' ma oltre a correggere solo una parte di cio' che era palesemente fuori posto, sono stati anche introdotti nuovi problemi:

-L'RWR ha seri problemi, tali da compromettere l'utilizzo del simulatore in alcune circostanze.

-Sui sistemi a 32bit la frequenza dei crash sembra aumentata rispetto a FC1.

-Al posto di corregge l'HSI per tutti gli aerei tranne che l'A-10, si e' adeguato l'A-10 al comportamento errato

-Gli AGM-65D sull'A-10 hanno problemi con lo slewing del sensore

...

 

Questi sono problemi NUOVI, cioe', bastava non cambiare da FC1 e queste cose non ci sarebbero state. Per questo fa rabbia. E fa ancora piu' rabbia vedere che qualcuno dei membri illustri di questa comunita' viene a scrivere che FC2 funziona bene cosi' com'e'.

 

Vedere che anche davanti a problemi gravi e riportati sul forum con dovizia di particolari, la ED non si sia degnata in un anno di mandare fuori un hotfix (perche' questi sono problemi da hotfix, non da patch), fa riflettere su quale supporto potranno avere i moduli DCS, quando integrarne il funzionamento uno con l'altro sara' sicuramente piu' problematico che risolvere questi bug.


Edited by UWBuRn
Link to comment
Share on other sites

Grazie per averci dato dei rosiconi ;)

Mi fa piacere che almeno uno e' soddisfatto.

 

Il fatto della fiducia di cui parli tu e' giusto. Quello a cui mi riferivo io e' un' altra cosa.

Loro hanno detto: dato che abbiamo fatto il simulatore per l' USAF, prendiamo la nostra esperienza e facciamo un simulatore molto realistico anche per il pubblico degli appassionati.

O almeno questo e' stato il messaggio ricevuto.

Poi te ne vieni che non e' poi cosi' realistico e qui c'e' una cosa di meno bla bla bla. Questo e' un po prendere per il c..o la gente.

 

Il problema che ha riferito Gaanalma ad inizio topic, il bug dell' AI in coop, rende praticamente inutilizzabile in multi il sim.

E io a fare i vari dog sui server mi sono un po rotto il c...o. Scusami ma questi sim vanno volati in coop per apprezzare al massimo il livello simulativo.

Le attivita' degli stormi sono spesso basate su campagne cooperative contro l' AI.

 

Io ringrazio la ED per avermi fatto FC ma permetti che, in qualita' di cliente, possa rilasciare il mio feedback. Feedback che la ED deve tenere in considerazione per i prodotti futuri.

In pratica ci stiamo lagnando anche per te, poi ci ringrazierai Chromium.


Edited by Osvaldgreen
Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

Grazie per averci dato dei rosiconi ;)

Mi fa piacere che almeno uno e' soddisfatto.

 

Il fatto della fiducia di cui parli tu e' giusto. Quello a cui mi riferivo io e' un' altra cosa.

Loro hanno detto: dato che abbiamo fatto il simulatore per l' USAF, prendiamo la nostra esperienza e facciamo un simulatore molto realistico anche per il pubblico degli appassionati.

O almeno questo e' stato il messaggio ricevuto.

Poi te ne vieni che non e' poi cosi' realistico e qui c'e' una cosa di meno bla bla bla. Questo e' un po prendere per il c..o la gente.

 

Il problema che ha riferito Gaanalma ad inizio topic, il bug dell' AI in coop, rende praticamente inutilizzabile in multi il sim.

E io a fare i vari dog sui server mi sono un po rotto il c...o. Scusami ma questi sim vanno volati in coop per apprezzare al massimo il livello simulativo.

Le attività degli stormi sono spesso basate su campagne cooperative contro l' AI.

 

Io ringrazio la ED per avermi fatto FC ma permetti che, in qualita' di cliente, possa rilasciare il mio feedback. Feedback che la ED deve tenere in considerazione per i prodotti futuri.

In pratica ci stiamo lagnando anche per te, poi ci ringrazierai Chromium.

quoto

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

Al di la di tutti i discorsi riguardanti DCS che qui poco importano e sono abbastanza scontati, chiarisco un paio di cose che forse qualcuno non conosce bene e che penso siano il motivo per cui alcuni si sono risentiti.

Premetto che non mi aspetto che cambi qualcosa, avendo gia' sperimentato l'atteggiamento della ED in passato su situazioni simili, solo vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa, svergognando un po' le persone cui io ho pagato piu' volte il simulatore (MAC, due volte FC perche' si e' rotto il CD, FC2, BS).

 

FC2 non voleva essere un simulatore di nuova generazione, semplicemente un aggiornamento tale da renderlo meglio compatibile con i nuovi sistemi operativi, aggiungendoci alcune delle funzionalita' presenti in BS (mission editor, separazione della GUI dal simulatore, terreno, ecc.) e migliorando alcune delle lacune storiche del simulatore, permettendo di meglio tollerare a tanti clienti affezionati l'assenza di aggiornamenti per un tempo cosi' lungo su mezzi meno di nicchia rispetto a Ka-50 e A-10C.

Il problema e' che, alla prova dei fatti, ben poco di questi propositi si e' realizzato, o meglio, di sicuro sono state introdotte delle novita' ma oltre a correggere solo una parte di cio' che era palesemente fuori posto, sono stati anche introdotti nuovi problemi:

-L'RWR ha seri problemi, tali da compromettere l'utilizzo del simulatore in alcune circostanze.

-Sui sistemi a 32bit la frequenza dei crash sembra aumentata rispetto a FC1.

-Al posto di corregge l'HSI per tutti gli aerei tranne che l'A-10, si e' adeguato l'A-10 al comportamento errato

-Gli AGM-65D sull'A-10 hanno problemi con lo slewing del sensore

...

 

Questi sono problemi NUOVI, cioe', bastava non cambiare da FC1 e queste cose non ci sarebbero state. Per questo fa rabbia. E fa ancora piu' rabbia vedere che qualcuno dei membri illustri di questa comunita' viene a scrivere che FC2 funziona bene cosi' com'e'.

 

Vedere che anche davanti a problemi gravi e riportati sul forum con dovizia di particolari, la ED non si sia degnata in un anno di mandare fuori un hotfix (perche' questi sono problemi da hotfix, non da patch), fa riflettere su quale supporto potranno avere i moduli DCS, quando integrarne il funzionamento uno con l'altro sara' sicuramente piu' problematico che risolvere questi bug.

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Al di la di tutti i discorsi riguardanti DCS che qui poco importano e sono abbastanza scontati,

 

Devo effettivamente dire che mi riferivo solo a BS, poiche' non ho FC2 e pertanto non soffro o non ho i problemi riportati. Ero nel topic sbagliato, non c'e'che dire. Quindi scusa/ate.

 

Su A10... diamo il beneficio del dubbio e vediamo che esce. Il concetto che probabilmente ho espresso nel tono sbagliato e' questo: ED promette tantissimo e mantiene molto, anche se perde qualche pezzo qua e la' (dovremo poi vedere quanti per fare conti e petizioni). Tutti gli altri, promettono tantissimo e... 'n se' ne visto mezzo. Forse si vedra' BMS5... pochi sanno in che forma (Mago?). La cosa triste e' che non e' solo cosa di simulazione militare, ma l'operazione vaporops si e' vista anche altrove... sebbene non a pagamento (AirlinerXP per chi bazzica su FSX potrebbe ricordare qualcosa).

 

Il nostro e' un mondo di nicchia, e forse per non ridurci tutti a "volare" su HAWX tra qualche anno bisogna dare i soldi a chi fornisce risultati. Nel campo della sim storica gia' 777 e i produttori di IL2 hanno fatto e fanno piu' fatti che parole... ma per la sim contemporanea (cia', 15-20 anni indietro) ci sono solo questi che per ora ci hanno dato (disponibile) qualcosa di veramente valido... o sbaglio?

 

PS...

 

magari se vogliamo proseguire il discorso su A10 potremmo farlo in un altro topic, e portare TUTTI INSIEME un resoconto sulla beta6 che uscira'. Un un utente o tanti utenti singoli fanno meno di un blocco che si presenta come "comunita' italiana". soprattutto se, magari, possiamo chiedere appoggio ad AMVI che se non erro ha contatti in casa ED.

 

salu'!

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Abbiate pazienza, il 2011 sara' un grande anno per la simulazione di volo, come non lo era da molto molto tempo.

 

Un esempio?

 

DCS a10 FINAL

 

microsoft Flight

 

tac pac per fsx

 

Cliff of Dover

 

e poi un altro che mi sfugge ma che sembra non ci sia nulla di nulla in giro :D

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Devo effettivamente dire che mi riferivo solo a BS, poiche' non ho FC2 e pertanto non soffro o non ho i problemi riportati. Ero nel topic sbagliato, non c'e'che dire. Quindi scusa/ate.

Nessun problema da parte mia, era solo per fare un distinguo sul contenuto del mio messaggio. :)

 

Io non sono qui a dire che tutto quello che la ED procduce fa schifo: sarebbe da scemi da parte di uno che ha usato Lock On praticamente da quando uscì la prima demo. Sicuramente, però, ci sono dei problemi che la ED sta sottovalutando in mertio a FC2 se questo voleva essere uno "stop-gap" tra Lock On e i moduli DCS dedicati a caccia/multiruolo e che di fatto minano la possibilità di usare il simulatore entro ragionevoli limiti se si vogliono fare missioni coop (e a ben vedere non solo...)

 

Quanto a DCS, mi preoccupa il modello di sviluppo adottato.

Mi spiego meglio, al momento ogni modulo ha un'installazione separata, con contenuti ridondanti. Nel momento in cui esce un modulo nuovo che aggiorna le parti comuni ai vari moduli, tutti i precedenti moduli andranno in qualche modo aggiornati per avere la comatibilità in multi. Chiaro che al crescere del numero di moduli il numero di patch da fare diventa enorme. Le faranno queste patch? O poi inizieranno a lasciare indietro i moduli vecchi perchè è costoso e poco redditizio aggiornarli? Perchè questa è una delle features tanto sbandierate e farebbe un po' girare le scatole che si rivelasse una palla.

Non sarebbe stato più conveniente creare il "core" dell'engine e rilasciare moduli da installarci dentro prevedendo il mantenimento della compatibilità per i moduli vecchi qualora il core venisse aggiornato? Questo ridurrebbe i tempi per mantenere aggiornati i moduli vecchi, in teoria, ed eviterebbe di avere n installazioni sparse in giro.

 

Vaneggiamenti... :joystick:

Link to comment
Share on other sites

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Nessun problema da parte mia, era solo per fare un distinguo sul contenuto del mio messaggio. :)

 

Io non sono qui a dire che tutto quello che la ED procduce fa schifo: sarebbe da scemi da parte di uno che ha usato Lock On praticamente da quando uscì la prima demo. Sicuramente, però, ci sono dei problemi che la ED sta sottovalutando in mertio a FC2 se questo voleva essere uno "stop-gap" tra Lock On e i moduli DCS dedicati a caccia/multiruolo e che di fatto minano la possibilità di usare il simulatore entro ragionevoli limiti se si vogliono fare missioni coop (e a ben vedere non solo...)

 

Quanto a DCS, mi preoccupa il modello di sviluppo adottato.

Mi spiego meglio, al momento ogni modulo ha un'installazione separata, con contenuti ridondanti. Nel momento in cui esce un modulo nuovo che aggiorna le parti comuni ai vari moduli, tutti i precedenti moduli andranno in qualche modo aggiornati per avere la comatibilità in multi. Chiaro che al crescere del numero di moduli il numero di patch da fare diventa enorme. Le faranno queste patch? O poi inizieranno a lasciare indietro i moduli vecchi perchè è costoso e poco redditizio aggiornarli? Perchè questa è una delle features tanto sbandierate e farebbe un po' girare le scatole che si rivelasse una palla.

Non sarebbe stato più conveniente creare il "core" dell'engine e rilasciare moduli da installarci dentro prevedendo il mantenimento della compatibilità per i moduli vecchi qualora il core venisse aggiornato? Questo ridurrebbe i tempi per mantenere aggiornati i moduli vecchi, in teoria, ed eviterebbe di avere n installazioni sparse in giro.

 

Vaneggiamenti... :joystick:

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho finalmente preso DCS A10, certo che ora dopo averlo provato e visto con i miei occhi devo ammettere che questo lo si può chiamare "IL SIMULATORE"!!!! Se privo di Bug è una cosa eccezionale...Lavoro della MADONNA!!!! La mia impazienza ora sarà per l'uscita del prossimo modulo, per ora prendo confidenza con la strumentazione e i sistemi d'arma..! Magari sull "F18" sono simili!!!!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...