Eagle Dynamics - DCS: F/A-18C Hornet - Page 84 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-22-2018, 01:34 PM   #831
komemiute
Member

Reputation power: 13
komemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nice

Quote:
Originally Posted by clafly View Post
Si, ma nn venitemi a dire che con la configurazione raccomandata un DCS, mettete tutte le opzioni al max....su dai....dai su..
E se così fosse? Poi magari ho giusto 25 Frames al secondo, e chiaramente è meglio averne di più.

Tra l'altro- Off Topic, un pochino?
komemiute is online now   Reply With Quote
Old 01-22-2018, 01:42 PM   #832
clafly
Member

clafly's Avatar

Reputation power: 10
clafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura about

Io? ok ciao
Lock On FC; FC2; FC3; A-10C; Nevada; Caucasus; Normandia+AP; All Campaigns; Ka-50 BS2; P-51D; UH-1H; Mi-8MTV2; F-86F; Combined Arms; C-101; L-39; F-5E; M-2000C; Spitfire LF Mk. IX; AV-8B NA; "Hawk T.1A"; F/A-18C Hornet
clafly is offline   Reply With Quote
Old 01-22-2018, 01:51 PM   #833
Mago
Moderator/Saucier Chef

Mago is on a distinguished road

Premetto che i modi per segnalare gli offtopic siano altri.

Detto questo si sta parlando della configurazione utilizzata da Wags per la F-18 in un thread sul F-18.

Grazie.
Old 01-22-2018, 01:58 PM   #834
komemiute
Member

komemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nicekomemiute is just really nice

Quote:
Originally Posted by Mago View Post

Detto questo si sta parlando della configurazione utilizzata da Wags per la F-18 in un thread sul F-18.

Grazie.
Non saprei, mi pareva ci si fosse spostati sulla classificazione dei requisiti per i software in generale, tirando in ball persino Watchdogs.

E riguardo la segnalazione Off-topic preferisco fare le cose gentilmente senza mettere in mezzo un MOD alla prima infrazione.

Faccio notare gentilmente, prima; siamo comunque fallibilisssimi esseri umani...
Old 01-22-2018, 01:58 PM   #835
Viper79
Member

Viper79's Avatar

Reputation power: 5
Viper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enough

Quote:
Viper ha scritto

Il tuo paese è diverso ad esempio da quello di Nvidia, che ad esempio cita così per watchdog:
Dai su Mago

Quote:
Originally Posted by clafly View Post
Si, ma nn venitemi a dire che con la configurazione raccomandata un DCS, mettete tutte le opzioni al max....su dai....dai su..
Bhè se han scritto così probabilmente sarà così, ma ci sono tantissimi casi di giochi in cui le specifiche richieste erano palesemente più basse di quello che effettivamente serviva. Io stesso avevo quasi tutto al max con la mia vecchia GTX 550Ti (quasi alcune cose le avevo su low per avere almeno 40-50fps stabili) ora ho tutto tranquillamente maxato

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Thrustmaster T.flight Hotas X

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 01-22-2018, 02:04 PM   #836
Viper79
Member

Viper79's Avatar

Reputation power: 5
Viper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enough

Quote:

Grazie.
Ehm mi permetto di dire che quello è semplicemente il pc di wags, non credo che l'abbia fatto per un modulo specifico. Detto questo io non credo che avrò problemi a farlo girare al max come sto facendo adesso e quindi non mi preoccupo

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Thrustmaster T.flight Hotas X

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 01-22-2018, 02:28 PM   #837
komemiute
Member

Quote:
Originally Posted by Viper79 View Post
Ehm mi permetto di dire che quello è semplicemente il pc di wags, non credo che l'abbia fatto per un modulo specifico. Detto questo io non credo che avrò problemi a farlo girare al max come sto facendo adesso e quindi non mi preoccupo
Siamo in due.
Le ottimizzazioni portate dall 2.5 sembrano giocare a favore, in ogni caso.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules