Jump to content

DCS: C-101 Aviojet by AvioDev


phant

Recommended Posts

A quanto pare però siamo in pochi che continuano a dire che smetteranno di comprare se i trattamenti sono questi.. Visto che manca poco che le terze parti, a breve dicano che il problema per loro sono i continui aggiornamenti da parte della ED e conseguenze..

 

 

Guarda non so cosa facciano gli altri, come sempre ognuno agisce come meglio crede, ma per quanto mi riguarda più continuo a guardare la situazione delle terze parti e più mi convinco che quelle che meritano la giusta considerazione sono solo due, la razbam e l' Heatblur, visto che solo queste hanno dimostrato un grado di affidabilità diciamo congruo.

 

 

Mentre le altre rimaste pare che siano in una specie di agonia e non si sa bene che futuro possano avere, diciamo che personalmente su queste non investirei un centesimo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Concordo...ma sento già la puzza..che in un non lontano futuro, vengano abbandonati moduli..nel senso non più aggiornati all ultima versione di DCS... Inizio anche a pensare che ad un certo punto, il continuo alzare l’asticella di DCS da parte ED, debba terminare, e fermarsi su una base stabile che sia una e stop.

Link to comment
Share on other sites

Concordo...ma sento già la puzza..che in un non lontano futuro, vengano abbandonati moduli..nel senso non più aggiornati all ultima versione di DCS... Inizio anche a pensare che ad un certo punto, il continuo alzare l’asticella di DCS da parte ED, debba terminare, e fermarsi su una base stabile che sia una e stop.

 

 

Che vengano abbandonati dei moduli personalmente non lo credo, almeno fino a quando resteranno in vendita, a prescindere che comunque alcuni di fatto sono da considerarsi come "parcheggiati" in attesa di tempi migliori come si suol dire, così come non credo che lo sviluppo di DCS debba terminare fermandosi su una base stabile, sia perchè bisognerebbe stabilire cosa si intende con questo discorso e quale dovrebbe essere questa base stabile sia e soprattutto perchè interrompere lo sviluppo significherebbe di fatto la fine di questo ambiente simulativo, mentre deve obbligatoriamente sempre progredire e restare al passo con i tempi così come ogni altro software..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei che progredissero talmente tanto che poi nessuno riesci a starci dietro..

Eliminino le terze parti a pagamento;

Facciano moduli e mappe da soli (ED); (tanto non credo che i tempi cambierebbero molto);

Facciano pagare un eventuale aggiornamento complessivo annuale di DCS.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei che progredissero talmente tanto che poi nessuno riesci a starci dietro..

Eliminino le terze parti a pagamento;

Facciano moduli e mappe da soli (ED); (tanto non credo che i tempi cambierebbero molto);

Facciano pagare un eventuale aggiornamento complessivo annuale di DCS.

 

Sono in disaccordo letteralmente con ogni frase di sto post.

Per fortuna ED ha esperienza multidecennale e i piani che hanno delineato funzionano.

Link to comment
Share on other sites

 

Header2018_720-EN.jpg

 

 

DCS: C-101 by AvioDev Update

 

This week, AvioDev is proud to make available the Enhanced Flight Model (EFM) for their C-101EB version and launch the more-weaponized C-101CC version.

 

C-101%D0%A1%D0%A1-cockpit.jpg

 

Purchase from DCS e-shop

 

DCS: C-101 Aviojet module includes both the C-101EB and C-101CC models. The C-101EB model is the primary jet trainer and aerobatic display aircraft of the Spanish Air Force, whilst the C-101CC model, with its 7 hard-points and uprated engine, is a versatile light attack aircraft that has seen combat with the Honduras Air Force against drug traffickers. It is also in service with the Jordanian and Chilean air forces. The two models of the C-101 have many similarities that include cockpit layout, core-systems operation, and aerodynamic design. This commonality brings something for everyone to include lead-in jet training, advanced aerobatics, and light attack.

 

Features of DCS: C-101 include:

 

  • Complete electrical system modeling
  • Complete circuit breaker simulation with correct failed systems behaviors
  • TARSYN gyro system replicated with exacting detail
  • Accurate flight director system
  • Custom air data simulation (airspeed/altimeter behaviors, etc.)
  • Custom navigation system simulation
  • Complete fuel system modeling
  • Complete hydraulic system modeling
  • Flight controls/landing gear can sustain damage if poorly handled
  • Accurate pressurization system
  • Accurate oxygen system
  • Icing model
  • Fully adjustable cockpit and exterior lighting

 

A quick trailer on C-101EB/CC w EFM

 

rMFILgGueQQ

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
anche io sono interessato....paragonandolo all'L39 vale la pena? premetto che secondo me L-39 è bellissimo... questo qui? come sta messo?

Secondo me molto più versatile rispetto al L-39 (che possiedo), ogni update fanno sempre dei grandi passi, non è bug-free ovvio. In multiplayer si comporta bene abbiamo provato qualche attacco su fanteria meccanizzata e non ha dato il minimo segno di de-sync.

Promette bene se continuano a lavorarci così

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Secondo me molto più versatile rispetto al L-39 (che possiedo), ogni update fanno sempre dei grandi passi, non è bug-free ovvio. In multiplayer si comporta bene abbiamo provato qualche attacco su fanteria meccanizzata e non ha dato il minimo segno di de-sync.

Promette bene se continuano a lavorarci così

 

Concordo su tutto, a mio parere il trainer jet meglio sviluppato in dcs.

                          101 ^ Squadrone Ariete Acta Non Verba
SIG_Logo_Titolo-Lungo_2.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Sto volando con il C101.

Ho iniziato a volarci per curiosità... avevo il modulo li.. e quindi...

 

Ha grande potenzialità come macchina... ma è strana..

 

E' lenta.. velocità di punta 300 nodi in configurazione pulita..

Se lo si prova ad armare vai subito fuori peso..

 

E'facile che sia io che, non conoscendo la macchina, magari non la sfrutto a dovere..

 

Lato MP l'abbiamo provato ma qualche desync lo da..

 

Ripeto.. potenzialmente figo.. ma al momento è solo divertente..

Link to comment
Share on other sites

Sto volando con il C101.

Ho iniziato a volarci per curiosità... avevo il modulo li.. e quindi...

 

Ha grande potenzialità come macchina... ma è strana..

 

E' lenta.. velocità di punta 300 nodi in configurazione pulita..

Se lo si prova ad armare vai subito fuori peso..

 

E'facile che sia io che, non conoscendo la macchina, magari non la sfrutto a dovere..

 

Lato MP l'abbiamo provato ma qualche desync lo da..

 

Ripeto.. potenzialmente figo.. ma al momento è solo divertente..

 

Il motore va tenuto sempre allegrotto con gli rpm...d’altra parte è stato pensato esclusivamente per economia di esercizio(il progetto deriva dall’apu del Dc-10:D)

Comunque la variante CC dovrebbe avere un po’ più di spinta rispetto all’EB

 

Versions:

CASA C-101 EB: Original version, used only in Spain; used by the "Patrulla Águila" aerobatic team, with a Garret 731-2 engine, 3500lb thrust.

CASA C-101 BB - ENAER T-36: Export version, used by Chile and Honduras air forces, with a Garret 731-3 engine, 3700lb thrust.

CASA C-101 CC - ENAER A-36: Export version, used by Chile and Jordan air forces, with a Garret 731-5 engine, 4700lb thrust.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

 

header_en-720.jpg

 

 

NS430 Navigation - System for C-101 Aviojet

 

attachment.php?attachmentid=242738&stc=1&d=1595009329

 

 

Our third-party partners Aerges have released two new versions of the NS-430 Navigation

System. The module is now compatible with the C-101EB and the C-101CC. There are several

bundle options available to ensure you get the most out of this advanced system.

 

Check out the NS-430 Navigation System bundle

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

lo stanno migliorando ad ogni update

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Immagine

DCS: C-101 Aviojet - Final Version Released

Aerges has announced that the DCS: C-101 Aviojet has reached its final version state in the latest Open Beta update. After finishing multicrew and implementing the Combined Controls Mode, the module is now complete. Product support, especially when it comes to bug fixing, will continue.

The Aerges Team are now gearing up to accelerate work on their exciting upcoming new module: DCS: Mirage F1.

Immagine

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...