DCS News Update - Page 237 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2018, 05:03 PM   #2361
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quindi il prossimo per loro è L'F16. Ok.
Si può fare.
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 07-12-2018, 05:21 PM   #2362
chromium
3rd Party Developer

Quote:
Originally Posted by komemiute View Post
Quindi il prossimo per loro è L'F16. Ok.
Si può fare.
Non è detto, hanno solo dichiarato che l'F-16 è prioritario ad esempio rispetto all'F-4 poichè hanno una forte sensazione (indagine di mercato?) che l'utenza lo gradirebbe maggiormente.

Però un conto è l'F-4 che Belsimtek rispetto al consueto aveva annunciato quasi subito, un conto è ad esempio il Mi-24P su cui avevano già una base di lavoro alle spalle. Chissà come procederanno.

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
chromium is offline   Reply With Quote
Old 07-12-2018, 05:49 PM   #2363
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Io sono pronto a scommettere!

EDIT: mi pareva di aver visto diversi Vipers nei video dell'Hornet...
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 07-12-2018, 06:27 PM   #2364
VirusAM
Member

VirusAM's Avatar

Send a message via MSN to VirusAM

Chiaro che è tutto soggettivo...ma Viper tutta la vita
Old 07-12-2018, 06:38 PM   #2365
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Mah..personalmente non sono molto convinto che il prossimo modulo sia necessariamente l'F-16, anche se indiscutibilmente è un'aeroplano molto atteso al netto che il discorso per questo modulo a mio modo di vedere è più complicato visto che inevitabilmente va a confrontarsi con Falcon con tutto quello che questo comporta, compreso il fatto per me più rilevante della faccenda, cioè l'obiettivo primario che è quello di far migrare i piloti di quest'ultimo su DCS che dal punto di vista economico sarebbe quello che comunemente viene definito come un colpaccio anche se l'impresa non è così scontata..

Tra l'altro è uscito da poco l'Hornet e puntare subito sull'F-16 potrebbe essere una mossa non del tutto indovinata commercialmente parlando, tanto che secondo me si concentreranno prima su altri moduli come il MI-24, Yak-52, ecc... per poi ricreare dopo diciamo un periodo di pausa lo stesso hype che ha caratterizzato l'Hornet con annessi e connessi..

Peraltro sono rimasto un pò stupito di non leggere niente a proposito del P-47, eppure sembra che sia in lavorazione già da tempo, boh vedremo cosa succederà e soprattutto cosa uscirà entro la fine dell'anno...

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 07-12-2018, 07:47 PM   #2366
TBear
Member

TBear's Avatar

Il mio cuore sanguina copiosamente

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 07-12-2018, 07:48 PM   #2367
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
boh a me forse l'f4 interessa piu' degli altri ...ha sempre il suo fascino
Quoto, pur non essendo interessato più di quel tanto all' F-4 stiamo sempre parlando di un'aeroplano che fu giustamente definito "un'aeroplano che è un'aviazione completa" vista la sua capacità di ricoprire praticamente qualunque ruolo compreso quello imbarcato.

Inoltre per quanto mi riguarda prediligo gli aeroplani da combattimento fino agli anni '80, macchine ancora "umane" a differenza di quelle di penultima e ultima generazione dove lo stesso è oramai più un sistemista che un pilota considerato che queste macchine sono così infarcite di diavolerie elettroniche che sembrano siano state prese direttamente da Star Trek e compagnia bella..

Parlando poi dell'F-16, non ho mai "digerito" la cloche, anzi ministick perchè non si può certo parlare di cloche nel senso stretto del termine, al lato e non nella canonica posizione centrale così come appunto l'escursione di 1mm data dai sensori di forza e quant'altro, sarò anche all'antica nessuno lo discute ma per me un'aeroplano per essere considerato come tale deve avere dei punti caratteristici, diciamo pure tradizionali, cosa che non ha certo l'F-16...

E poi diciamocelo apertamente, di F-16 con Falcon 4 e relative patch fino ad arrivare alla odierna BMS se ne è parlato fino alla nausea, non se ne può davvero più...

Last edited by Falcoblu; 07-12-2018 at 07:50 PM.
Old 07-12-2018, 07:52 PM   #2368
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
Il mio cuore sanguina copiosamente
Uhmm..così a sensazione credo che sanguinerà molto più copiosamente se non fanno il Plus...

Old 07-12-2018, 09:44 PM   #2369
beppe_goodoldrebel
Member

beppe_goodoldrebel's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
E poi diciamocelo apertamente, di F-16 con Falcon 4 e relative patch fino ad arrivare alla odierna BMS se ne è parlato fino alla nausea, non se ne può davvero più...
Tra l'altro un terreno minato considerata la completezza di FM e contenuti di BMS...
beppe_goodoldrebel is offline   Reply With Quote
Old 07-13-2018, 06:20 AM   #2370
TBear
Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Uhmm..così a sensazione credo che sanguinerà molto più copiosamente se non fanno il Plus...

Sto scrivendo dalla sala rianimazione

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules