Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

Se l'F-15E lo sviluppano a parte, con un team dedicato, nessun problema. L'importante è che non vada a scapito della serie Harrier / Mirage perchè diversamente, diventerebbe una storia infinita di moduli mai completati.

 

Nessuno si lamenterà dell'F-16C della ED, così come nessuno si è lamentato del Phantom della Belsimtek e via dicendo. Chissà perchè.

 

 

Concordo con le tue considerazioni, soprattutto con il discorso del non andare a incidere sull' Harrier/Mirage che "devono" essere completati, anche perchè altrimenti non so quanti comprerebbero ancora dei moduli di questa SH, in soldoni è anche una questione di immagine e serietà e come ogni commerciale sa bene a farsi un cliente ci vogliono mesi se non di più, a perderlo è questione di minuti...

 

 

Che nessuno si lamenti dell'F-16C, del Phantom e altri moduli diciamo corrispondenti proprio alle richieste degli utenti di DCS mi pare scontato e, personalmente, rimango sempre dell'idea che dovrebbero ascoltare di più questi ultimi piuttosto che agire in maniera autonoma solo per, chiamiamole così, soddisfare le esigenze aziendali proponendo moduli che non sono propriamente, come dire, interessanti..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo dove, ma mi sembra di aver letto da qualche parte, che l'F-14 sia il velivolo detentore del record di aerei nemici abbattuti. Alla faccia della sua inullità.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo dove, ma mi sembra di aver letto da qualche parte, che l'F-14 sia il velivolo detentore del record di aerei nemici abbattuti. Alla faccia della sua inullità.

 

135 abbattimenti confermati ma ci sono anche elicotteri in mezzo, tuttavia il Mig-21 lo batte con le sue 240 vittime ed infine il mitico F-4 mette tutti a sedere con la bellezza di 306 air kills.

 

Quindi non è il cupo mietitore del cielo ma siamo ben lontani dal definirlo inutile... a proposito mi piacerebbe capire come mai lo considerate inutile, al contrario io lo reputo un eccellente aereo e sono sicuro che una volta su DCS bisognerà averne paura (ancora più dell'Hornet).

Link to comment
Share on other sites

L' intruder è fuori concorso . Tutto quello che va da A4 ad A7 è fuori concorso, l'intruder di più.

 

ma come fuori concorso..:cry: poi A6 e A4 perche' loro due fuori concorso?:cry:

 

stiamo andando come al solito OT..

 

cmq si calcolando il numero di moduli nati negli ultimi 10 anni e quelli in progetto il mercato sembra sempre piu affascinante e goloso.

 

cmq la razbam al momento ha:

- Super Tucano

- Mig19

- F15E

 

diciamo che gia' questo e' un programma con i controco :worthy: ..mi ricorda la razbam di flight simulator :P bei tempi..

 

cmq oltre a sto popo di programma fra i vari post che scorrono nella loro page si parla di

A7

A6 ( non e' che forse questo lo preparano solo come modello integrativo nel gioco, tanker, wild weasel, EA6 jamming etc ? - io morirei per aver sto modulo.. :pilotfly: )

e anche elicotteri

 

alla fine di tutto il mio propiloquio.. ho capito che ci servono altri moduli europei seri :doh:

 

Complimenti a Zeus, Prowler e tutto il team di Razbam.

Link to comment
Share on other sites

Oltre all'A-7 la RAZBAM sta lavorando anche al l'F-105G e al Mig-23 e parrebbe anche AC-130H quindi concordo pienamente con te che avendo un minimo di sguardo lungimirante si vede un futuro brillante per DCS (complici il futuro F-16, F-14, F-4 ecc..)

 

P.S: senza andare troppo OT sono abbastanza convinto che l'A-6 sarà il prossimo modulo della HB dopo aver finito i due Tomcat.

Link to comment
Share on other sites

Il tomcat, che lo si consideri inutile o meno, venderà un BOTTO.

 

Per me è uno degli aerei più fighi di sempre (esteticamente di sicuro).

Oltre che da bimbo uno dei miei film preferiti era top gun quindi...

Si presta a parecchi scenari di guerra simulata, inolre un modulo in più schifo non fa...

 

Preferisco mille volte di + il tomcat che non il Christen Eagle II o lo YAK-52. Suvvia ciò!

 

Però sto post era sull F15E >_> e vi state scannando su minchiate :megalol:

 

Serve più vitamina D qua dentro :joystick:

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Cmq guardavo foto del cockpit: è TOTALMENTE diverso da quello dell'f15 a cui siamo abituati su dcs :o

 

Pare una navetta spaziale. Evidetemente c'hanno preso gusto con gli mfd ora!

(tipo anche quelli dell'harrier sembrano molto belli)

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

135 abbattimenti confermati ma ci sono anche elicotteri in mezzo, tuttavia il Mig-21 lo batte con le sue 240 vittime ed infine il mitico F-4 mette tutti a sedere con la bellezza di 306 air kills.

 

Quindi non è il cupo mietitore del cielo ma siamo ben lontani dal definirlo inutile... a proposito mi piacerebbe capire come mai lo considerate inutile, al contrario io lo reputo un eccellente aereo e sono sicuro che una volta su DCS bisognerà averne paura (ancora più dell'Hornet).

 

 

L'F4 Phantom II è definito non a caso "WORLD'S LARGEST DISTRIBUTOR OF MIG PARTS"

 

 

"Il maggior distributore al mondo di "parti" di MiG" :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
heheheheheeheheh non esagerare.... e' un modulo molto complesso.. forse anche piu complesso del 18!! Non voglio esagerare..secondo me ci vuole ancora piu di 1 anno!!

 

Il tutto in contemporanea con lo sviluppo del 18? mmm

Fai anche 2.

 

Senza contare che spero finiscano l'M2000 prima implementando il ground radar...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...