Jump to content

06-06-18 | Missione PvE | Op. Delta War Ep.3 by SIG


Webber

Recommended Posts

Eventi_Miniatura_Delta_War_Ep3.jpg

 

Nuova missione ad accesso libero organizzata dal Portale. Per partecipare basta eseguire una semplice prenotazione.

 

Operazione Delta War Ep.3

 

MISSIONE BRIEFING

 

L’attacco nemico a Kutaisi è stato bloccato in maniera efficace, tuttavia è emerso quanto il la minaccia sia tenace.

 

Per questo abbiamo deciso di effettuare,a nostra volta, un attacco immediato: sono le ore 7,00 am poche ore di distanza dalla mobilitazione nemica verso Kutaisi. L’obiettivo di questa nostra incursione è quello di creare una testa di ponte e quindi fare breccia nel territorio nemico, andando a neutralizzare la batteria SAM10 che impediva il nostro avanzamento verso EST.

 

Per ottimizzare i tempi, muoverà con noi anche un convoglio alleato che avrà l’obiettivo di prendere possesso della città di KHASHURI, ciò permetterà un nostro insediamento, nonch’è un blocco per un possibile futuro attacco nemico.

 

Dato il poco tempo per la preparazione dell’attacco, NON abbiamo a disposizione armamento antiradar( task SEAD non disponibile), inoltre l’aeroporto di Kutaisi ha munizionamento LIMITATO ( IN TOTALE 100 unità per tipologia di armamento); Senaki rimane disponibile per altro armamento, ma sempre con le medesime limitazioni

 

 

 

Abbiamo sul posto della milizia alleata, la quale, essendo stanziata presso le città di AGARA e GOMI, avrà il compito di segnalarci il passaggio di un possibile convoglio nemico.

 

 

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

eh niente, settimana prossima mi spediscono in francia per lavoro, mi tocca saltare questo capitolo :cry::cry::cry::cry:

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

eh niente, settimana prossima mi spediscono in francia per lavoro, mi tocca saltare questo capitolo :cry::cry::cry::cry:

 

Peccato, davvero! Sarà per la prossima!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...