Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Insomma molta gente ha lavori che gli permettono di avere tempo. A parte quelli già in pensione?

 

Non conosco la molta gente che ha lavori che gli permettono di avere tempo a iosa da dedicare alla simulazione aerea , ne conosco invece molta di più che trova il tempo per volare sottraendolo alla famiglia, amici , findanzate, altri interessi e compagnia bella senza contare che i "vecchietti" devono fare i conti, volenti o nolenti, con una diversa energia/entusiasmo/voglia rispetto all' esuberanza in tutti i sensi (siamo stati giovani tutti...) di un 20/25/30enne ma anche con qualche anno di più...

 

I pensionati lasciamoli stare, notoriamente ,e curiosamente devo dire, sono quelli con meno tempo di tutti...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Falco perché tu ti basi su gente normale. Io mi baso su una serie di pazzi malati. Compreso i pensionati (tornati a volare a pieno ritmo proprio perché in pensione, gente che quando non è su un simulatore va a fare la ATC sull'altro). Gente malata insomma. Anche alcolizzata

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Falco perché tu ti basi su gente normale. Io mi baso su una serie di pazzi malati. Compreso i pensionati (tornati a volare a pieno ritmo proprio perché in pensione, gente che quando non è su un simulatore va a fare la ATC sull'altro). Gente malata insomma. Anche alcolizzata

 

:huh:

 

quelli del clan: "GET A LIFE!"

 

:lol:

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Falco perché tu ti basi su gente normale. Io mi baso su una serie di pazzi malati. Compreso i pensionati (tornati a volare a pieno ritmo proprio perché in pensione, gente che quando non è su un simulatore va a fare la ATC sull'altro). Gente malata insomma. Anche alcolizzata

 

Ed eterni sognatori, come me :music_whistling:

Come tutti gli hobby, ci sono tanti livelli su come prenderlo, in base alle proprie possibilitá, ma se pensi che per Star Citizen gente ci ha speso cifre a 3 zeri e passa..

Comunque mi chiedo anche io perché nessuno faccia un buon joy con FF.

Dico, sono il felice possessore di un G27 che ha qualcosa come 6 anni e passa, e il suo FF funziona perfettamente senza nessun problema. Non si puó sviluppare un joy con le stesse caratteristiche?

Eppure di parti in movimento e affaticamenti vari ne ha anche lui.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Falco perché tu ti basi su gente normale. Io mi baso su una serie di pazzi malati. Compreso i pensionati (tornati a volare a pieno ritmo proprio perché in pensione, gente che quando non è su un simulatore va a fare la ATC sull'altro). Gente malata insomma. Anche alcolizzata

 

Si ma converrai senz' altro con me che i pazzi malati alcolizzati sono da intendere come una minoranza (e meno male..:D) rispetto alla media di un sim pilota normale e il confronto non esiste numericamente parlando.

 

Anch' io conosco uno (evidentemente un' adepto della categoria di cui sopra..) che prima di volare si mette la tuta di volo e guanti in nomex, per non parlare della maschera per l' ossigeno che si è costruito artigianalmente, e che pensa con la fantasia di essere su un Martin Baker anzichè su una sedia, ma ne conosco infinitamente di più che sono sim piloti normali con la loro brava postazione normale senza tante lucine e nastrini come si suol dire...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Come tutti gli hobby, ci sono tanti livelli su come prenderlo, in base alle proprie possibilitá, ma se pensi che per Star Citizen gente ci ha speso cifre a 3 zeri e passa..

Comunque mi chiedo anche io perché nessuno faccia un buon joy con FF.

Dico, sono il felice possessore di un G27 che ha qualcosa come 6 anni e passa, e il suo FF funziona perfettamente senza nessun problema. Non si puó sviluppare un joy con le stesse caratteristiche?

Eppure di parti in movimento e affaticamenti vari ne ha anche lui.

 

Indubbiamente , su questo discorso c'è poco da dire se non che è assolutamente condivisibile, però quello che personalmente non ho mai visto diciamo di buon occhio sono le esagerazioni ,che come sempre stonano, poi per carità ognuno fa come vuole ci mancherebbe....

 

Per lo stick FF se ne parlava in un' altro thread e la conclusione è la stessa, non si capisce bene per quale motivo le case produttrici diciamo con le potenzialità/risorse per farlo non siano interessate , eppure commercialmente parlando non avrebbero concorrenza a parte gli MSFF2 che ancora rimangono in giro nel mercato dell' usato.

 

Per dire la Logitech ha acquistato tempo fa la Saitek quindi avrebbe anche le basi su cui lavorare per realizzarlo, oppure la Thrustmaster, chissà magari in un futuro qualcosa arriverà....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare che non c'è nessuno che si mette il casco , non esageriamo :D (ma conosco anche io gente che si fotografa in tuta)

 

Si sono la.minoranza, la maggioranza è fatta di gente che non si accorge di una ventola sbagliata :D

 

Scusa Falco la battuta, non potevo resistere.

 

Insomma c'è di tutto, ma parlando di gente che passerà da Falcon la percentuale di malati è più elevata , Falcon o sei vecchietto o non lo usi. A parte eccezioni.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

(ma conosco anche io gente che si fotografa in tuta)

 

Tipo me, però giuro che quando uso DCS non metto tuta anti g, casco, eccetera :lol:

 

So che non sono un moderatore ma cercherei di non andare troppo OT che è già due pagine che non si parla più di Hornet ormai e la suddetta thread sarebbe per lui ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare che non c'è nessuno che si mette il casco , non esageriamo :D (ma conosco anche io gente che si fotografa in tuta)

 

Si sono la.minoranza, la maggioranza è fatta di gente che non si accorge di una ventola sbagliata :D

 

Scusa Falco la battuta, non potevo resistere.

 

Insomma c'è di tutto, ma parlando di gente che passerà da Falcon la percentuale di malati è più elevata , Falcon o sei vecchietto o non lo usi. A parte eccezioni.

 

 

Mago sei un malefico....:D

 

 

Comunque mi aspettavo la battuta, so che in certi casi non riesci a resistere...:smilewink:

 

 

Per il resto concordo, falcon è usato in maggioranza da vecchietti ma proprio perchè tali sono poco inclini a cambiamenti diciamo radicali, a meno che non significhi un salto qualitativo notevole e l' Hornet ha tutte le carte in regola per esserlo almeno a livello di aeroplano, poi la campagna dinamica e quant' altro è un' altra questione che potrebbe non essere così influente nel contesto del discorso, vedremo cosa succederà...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Fulcrum no no , intendevo in tuta seduti alla scrivania.

 

Come costui?

 

 

O come questo?

 

AR-140529315.jpg&updated=201405221415&MaxW=800&maxH=800&noborder

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Che brutta immagine, ora ho bisogno di una lobotomia per togliermela dalla testa! :megalol::megalol::megalol::megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

E vabbè, è da prendere in maniera goliardica ovviamente!

 

Col casco non ti sta più il binocolo per la Vr poi :megalol:

 

 

Sarà come dici tu ma a me, anche vedendola dal punto di vista goliardico, mi fa sempre tristezza vedere delle robe del genere...

 

 

Peraltro come dici giustamente la VR è il futuro e tutti questi accrocchi diventeranno buoni per un museo..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Most of the current work on the Hornet is focused on the air-to-air radar, flight model and Flight Control System (FCS), and defensive systems.

 

- Range While Search (RWS) radar mode is functional and detecting targets. Functions like antenna elevation, bar, range, and azimuth setting are all functional. There is of course much work to still do on the A/A radar prior to Early Access release.

 

- The flight model and FCS are undergoing a lot of work to properly simulate both the Up and Away (UA) mode and the Pilot Assist (PA) modes. Both modes have a very different feel. PA mode is critical for landing when the flaps are down and the trim hat controls AoA.

 

- Initially we planned the ALR-69, ALE-39, and ALQ-126B due to available data. However, we now feel we can do a pretty accurate simulation of the ALE-47 and ALQ-165 systems. This will also involve an update to the cockpit to include the Integrated Countermeasures Control Panel (ICMCP).

 

- Additionally, work continues on the INS/WYPT system, A/G weapon HUD displays, the EW page, the Azimuth Indicator, additional caution and advisory messages, autopilot modes, improved display fonts, and a better effect for the display of HUD information.

 

On the art side, we continue to tune both the external model and the cockpit. Let’s see who can first spot the cockpit art change in the attached image ������

 

Also, with the release of the Preflight, Startup, Taxi, and Takeoff video earlier this week, we got some great feedback to further increase the accuracy of our Hornet simulation.

 

Thanks and have a wonderful holiday!

Matt “Wags” Wagner

 

Senior Producer, Eagle Dynamics

 

Fonte: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3333636&postcount=22


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sarà come dici tu ma a me, anche vedendola dal punto di vista goliardico, mi fa sempre tristezza vedere delle robe del genere...

 

 

Peraltro come dici giustamente la VR è il futuro e tutti questi accrocchi diventeranno buoni per un museo..

 

 

:thumbup:

 

Ma ti fa tristezza che si mettono tuta e casco o che si creano un homecockpit? Se intendi il secondo caso, de gustibus, ma personalmente è troppo una figata, avessi spazio, e un lavoro sopratutto, me lo farei tranquillamente

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Una postazione come quella del video avendo:

1) soldi (molti)

2) tempo (tantissimo)

3) spazio (abbondante)

me la farei di sicuro, però poi mi ci infilerei dentro in pigiama :D

 

4) essere single ( o in alternativa avere una moglie/compagna completamente succube e sottomessa...ipotesi notoriamente impossibile !)

Link to comment
Share on other sites

4) essere single ( o in alternativa avere una moglie/compagna completamente succube e sottomessa...ipotesi notoriamente impossibile !)

 

Oddio ci sta molta gente che ne ha di homecockpit e non ha problemi con la consorte :lol:

 

Dipende da tante cose ma non è impossibile

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...