Jump to content

ACQUISTO PC FOR DCS


calys

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli chiedo a voi super esperti un'informazione. Un buon sito dove comprare online tutte i componenti per costruirsi un pc per dcs lo conoscete?

Grazie


Edited by Mago
Titolo più attinente

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il personale consiglio che ti posso dare a priori di tutto, fai girare DCS su un SSD, quando ho fatto questo passaggio è stata una vera e propria rivoluzione, sia giocando normalmente sia in VR.

Pesa parecchio se hai un po' di roba 120gb di ssd rischiano di non bastare, io ho un ssd da 250gb solo per DCS.

GRISÚ 1-1 | Edward Home Made MFD at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3636895#post3636895

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzuoli chiedo a voi super esperti un'informazione. Un buon sito dove comprare online tutte i componenti per costruirsi un pc per dcs lo conoscete?

Grazie

 

 

BPM Power...



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

BPM Power...

 

Se non hai fretta di ricevere i componenti è un sito da tenere senz'altro in considerazione, altrimenti il solito amazon oppure drako, monclick, eprice, shop sul mercato da tanti anni, affidabili, con molta scelta e consegne rapide.

 

Ad ogni modo personalmente non guardo solo al prezzo più basso ma anche al supporto post-vendita relativo ad un eventuale rma, ecc.., fattori questi altrettanto importanti oltre al prezzo poi come sempre ognuno agisce come meglio crede.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo personalmente non guardo solo al prezzo più basso ma anche al supporto post-vendita relativo ad un eventuale rma, ecc.., fattori questi altrettanto importanti oltre al prezzo

 

Peccato che non mi leggi più, questa te la straquoto con triplo carpiato... e penso che su questo Amazon sia imbattibile.

Un approccio che consiglio spesso e che ho adottato anche personalmente è di acquistare i componenti che per definizione non si rompono - es. il case - o che è estremamente improbabile che si rompano se non sono già difettosi all'origine - es. la CPU - dove trovi il prezzo più conveniente, mentre per quelli più delicati (e spesso maggiormente costosi) tipo scheda madre, RAM e scheda video comprare esclusivamente da Amazon.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Amazon ha il miglior supporto post-vendita al mondo, l'altro giorno, giovedì mi pare, mi si è rotto il mio mouse, un logitech G502 proteus spectrum comprato oltre un anno fa, li contatto e sabato mi hanno mandato il sostitutivo nuovo imballato, il reso dato al corriere... cmq Amazon quando fa le offerte ha i prezzi migliori, ma in genere su altri siti trovi a meno in genere.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Amazon ha il miglior supporto post-vendita al mondo, l'altro giorno, giovedì mi pare, mi si è rotto il mio mouse, un logitech G502 proteus spectrum comprato oltre un anno fa, li contatto e sabato mi hanno mandato il sostitutivo nuovo imballato, il reso dato al corriere... cmq Amazon quando fa le offerte ha i prezzi migliori, ma in genere su altri siti trovi a meno in genere.

 

Ovviamente quoto in toto, niente da dire se non che non ha rivali in questo senso e nel caso è certamente meglio spendere qualcosa in più per avere questo supporto piuttosto che qualcosa meno e poi,in caso di bisogno, rimanere con un pugno di mosche in mano..

 

C'è da dire comunque, a onor di cronaca, che causa la politica di resi che pratica amazon qualche volta mi è arrivata merce comprata come nuova con la confezione già aperta e reimballata e con il prodotto visibilmente giù usato, cosa che non dovrebbe accadere specialmente quando si parla di certe cifre, comunque mi è stata prontamente sostituita con altra effettivamente nuova e a parte lo sbattimento del rispedirla indietro, ecc.. non ci sono stati ulteriori problemi.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

qualche volta mi è arrivata merce comprata come nuova con la confezione già aperta e reimballata e con il prodotto visibilmente giù usato, cosa che non dovrebbe accadere specialmente quando si parla di certe cifre, comunque mi è stata prontamente sostituita con altra effettivamente nuova e a parte lo sbattimento del rispedirla indietro, ecc.. non ci sono stati ulteriori problemi.

 

Idem, ma come dici l'unica scocciatura è un giorno o due in più per avere tra le mani la merce giusta... te la sostituiscono sempre senza fare storie e a tempo di record.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...