Jump to content

DCS Mod: A-4E-C Skyhawk by Community


Viper79

Recommended Posts

Io sto aspettando pazientemente. Gioco con la open beta (anche se tengo installata pure la stabile) ma mi sono dato come principio di non comperare nulla fin tanto che è dichiarato early access. Anche perché per studiare un modulo come l'f-18 io ho bisogno del manuale, e non ho affatto voglia di guardarmi filmati su YouTube. Sono anche molto tentato dall'NS430 per l'L-39 e dall'imminente yak-52, ma il primo è ancora early access mentre il secondo... vedremo se uscirà da subito come modulo finito. Poi non è detto che questa strategia paghi (il mig-21 è early access da una vita e ciò non impedisce a tanti di goderne apparentemente senza grosse controindicazioni, mentre il Mirage 2000 è uscito dall'early access ma non mi fido a prenderlo perché si leggono ancora svariate criticità nella sezione del forum dedicata) ma è un modo, nel mio piccolo, di dire agli sviluppatori che una cosa non basta presentarla in pompa magna, ma bisogna anche concluderla (e possibilmente supportarla una volta conclusa, ma questo è un altro discorso).

 

Condivido in pieno.....Ci sono tanto moduli che vorrei ma solo perchè sono in early access non li considero nemmeno....sono fortemente contrario a questa politica del ...."faccio uscire un prodotto figo e poi nn lo finisco mai tanto i pirla me lo comprano lo stesso" e per me è puramente un modo per protestare contro questo sistema .

Poi è vero che ci sono moduli gia' usciti che hanno cmq dei problemi quindi di fatto la mia politica non è che funzioni sempre benissimo....pero' almeno li ho pagati la meta'

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

C'è una data di rilascio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Ottobre, verso la fine se non sbaglio ma a ottobre

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Novità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Si che l'autore ha detto che ha avuto problemi e il lancio è stato rimandato a metà Novembre. Sperando non incontri altri problemi.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si che l'autore ha detto che ha avuto problemi e il lancio è stato rimandato a metà Novembre. Sperando non incontri altri problemi.

 

:Flush:

 

Peccato!! Stavo già assaporando il ponte della portaerei!! :captain:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

 

HlC88kc.png

 

 

The Community A-4E-C Mod is the culmination of nearly three years of work on behalf of seven driven team members and many vital advisors. We’re proud to present the most comprehensive DCS Mod to date, boasting such capabilities as Air to Ground Radar and Carrier Operations. The A-4 was a cold war workhorse, providing a capable, reliable light attack aircraft to dozens of nations around the world. From the Sinai Desert to the Jungles of Vietnam, the A-4 was a common sight above cold war battlefields.

 

We thank the community for their support over the years, through good times and bad. This work has been a journey with many faces along the way, and we dedicate it to our friend, mentor and lead coder Eric “Gosapadin” Mudama. His passion and brilliance left a mark on us all, and we are proud to share with you this labor of love which would not have been possible without him.

 

Download HERE:

https://goo.gl/DXz7XF

 

Created By:

Gosapadin (In Memoriam)

Gyrovague

Plusnine

Kryb

Merker

Jones

Farlander

Dr. Manius

 

Special Thanks To:

SkateZilla

Uboats

The Original HoggitDev Team

 

Included Features:

Functional Air to Ground Radar

Shrike Anti-Radiation Missile

Carrier landing and faux Carrier Takeoff

ORIGINAL Menus Theme Music by Plusnine

New Weapons!

- AN-Series WWII Surplus Munitions

-- M30, M57, M65, M66, M81, M88

- MK 4 HIPEG 20 mm Gunpod

- Mk 77 Napalm Canister

- SUU-7 Bomblet Dispenser

 

Report Bugs HERE:

https://goo.gl/forms/lmpuKQCH8S8QlH0R2

 

Known Bugs:

Carrier Takeoff Flight Dynamics activate when taxing at airbases of 60-70 M ASL

Known solution: Taxi while tapping brakes, reducing speed and preventing “runaway” raxis

 

Track IR fails to work when loading back into the A-4 after changing planes in mission editor. Does not effect MP (to our knowledge).

Known Solution: Restart game

 

Dispensing high volumes of bomblets (40+) from SUU-7/CBU-1/CBU-2 causes serious performance dip and/or crash.

Known solution: Drop bomblets in bursts of 10-20

 

Aircraft cannot cold start from a carrier deck due to carrier movement and use of the huffer for startup.

Known solution: Start all carrier missions hot

 

Interior red lighting switch frozen and lighting won’t turn off.

Known solution: None at this time

 

Animation bugs in multiplayer

Known solution: None, we’re sorry :(

 

FAQ

Q: Is it really free?

A:Yes, it’s really free.

 

Q: How do I install?

A: Download the A-4E-C Folder, unzip, and place the unzipped A-4E-C folder into the following directory…C:UsersYOURUSERNAMESaved GamesDCS.openalphaModsaircraft.

 

Please note that you CANNOT place this into the C:UsersYOURUSERNAMEPrograms filepath or it will not be usable in DCS due to file integrity checks.

 

Q: How big is this download?

A: The compressed file is current 442 MB

 

Q: Can I donate to you?

A: We cannot accept donations, but we appreciate your words of support!

 

Tutorials

Introduction and Startup and Takeoff

 

Carrier Operations

 

Air to Air Combat

 

Air to Ground Radar

 

 

Air to Ground Weapons

Coming Soon!

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Ma a voi va bene, sto cercando di provarlo ma se lo metto sia acceso ceh spento dall'aeroporto mi crasha DCS, solo in volo sembra andare, e vorrei provare gli armamenti

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ora sembra funzionare bene, ma un manuale non lo hanno fatto? vorrei capire bene il radar-INS e qualche cosa sugli armamenti.

Cmq che dire davvero una gran mod, quasi a livello di un pay, spero fixino presto quei piccoli bug tipo la texture del canopy che anche ad uno dei miei lo fa.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il modulo è fantastico ma ho un problema alla texture dei riflessi sulla canopy, sono rimpiazzati da delle scritte con scritto "missing texture", qualcun'altro ha questo problema?

 

Idem a me. Ho la Open beta ... forse nella Stable il problema non c'è.

Sul Discord Merker dice che ha trovato il problema ma che la fix arriverà con altre più avanti.

 

Io l'ho provato 2 secondi ieri , roll rate pazzesco ma vola sui binari ( forse a causa della SFM ).

Del cockpit non ho capito perchè non abbiano messo l'hook cliccabile, amen , tanto sull'HOTAS ho posto da vendere con questo macinino.

Speravo ci mettessero qualche training mission ma non c'è nulla.

 

EDIT:

Merker ha scritto questo per i riflessi canopy:

 

If any of you are having the reflection issue, please try this new cockpit.edm

https://drive.google.com/open?id=13FJo5lCjiXCW9Q30E5Ez2yCrNMd_fwD8

Place into your equivlent of C:\Users\Merker\Saved Games\DCS.openalpha\Mods\aircraft\A-4E-C\Cockpit\Shapes


Edited by beppe_goodoldrebel
Link to comment
Share on other sites

Provato brevemente ieri sera e devo dire che almeno per quanto mi riguarda non mi ha impressionato per niente, è un prodotto amatoriale e si vede già dal cockpit per non parlare del resto come il modello di volo che mi sembra molto acerbo, cosa peraltro già evidenziata anche da beppe_goodoldrebel..

 

 

Pur facendo i doverosi complimenti a chi lo ha realizzato forse dopo quasi tre anni di lavorazione ci si aspettava qualcosa in più, tra l'altro non c'è un manuale o comunque una guida per utilizzarlo (almeno io non l'ho trovata..) e mi pare una mancanza non da poco considerata la specificità del velivolo con annesso radar, c'è da dire che è anche la prima release e con l'auspicabile proseguo dello sviluppo migliorerà ma per il momento come dicevo prima non mi pare si possa gridare al miracolo e rimane il fatto che secondo me la distanza con un modulo pay è notevole un po per tutti gli aspetti...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il tacan funziona, devo capire come e se si può impostare il course, ma distanza e rotta la dice, quindi a casa ti riporta.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

:doh: piu italiani di cosi' non si puo' essere.. :doh: mi mi mi mi mi sempre a lamentarci senza aver fatto nulla..

 

a me piace ed ho volato solo due orette, avrei pure fatto una donazione per il lavoro che hanno fatto ed in caso per sostenerli con gli aggiornamenti/miglioramenti, ma non le accettano.

 

mi sto leggendo il Natops che hanno pubblicato a pagina 8 del topic originale di download, e appena ho piu' tempo libero cerchero' di volarlo ancora di piu'.

 

Mi piace la capierbieta' di Viper che se lo sta studiando come un modulo normale, questo e' l'approccio giusto. :thumbup:

 

Sono proprio felice che lo scooter sia arrivato su questi schermi..:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

:doh: piu italiani di cosi' non si puo' essere.. :doh: mi mi mi mi mi sempre a lamentarci senza aver fatto nulla..

 

a me piace ed ho volato solo due orette, avrei pure fatto una donazione per il lavoro che hanno fatto ed in caso per sostenerli con gli aggiornamenti/miglioramenti, ma non le accettano.

 

mi sto leggendo il Natops che hanno pubblicato a pagina 8 del topic originale di download, e appena ho piu' tempo libero cerchero' di volarlo ancora di piu'.

 

Mi piace la capierbieta' di Viper che se lo sta studiando come un modulo normale, questo e' l'approccio giusto. :thumbup:

 

Sono proprio felice che lo scooter sia arrivato su questi schermi..:pilotfly:

 

È un aereo che mi è sempre piaciuto, e lo sto provando, con tutti bug del caso per vedere se adottarlo nello squadrone, il Tacan funziona, l'APC anche (Approach Power Compensator), come aereo è equiparabile all'F-5 ed al Tomcat come era quindi gli farà compagnia. I bug li sto riscontrando ma per ora sono minori, non ne inficiano l'uso, son fastidiose le luci esterne che in pit le leve si muovono ma non accendono un bel nulla, bisogna mappare i tasti. Devo capire ben bene il radar AG ed il suo funzionamento, dai video sul tubo funziona devo capire bene come, sto leggendo anche io il natops. Poi ovviamente il FM è quel che è ed il modello pure. dispiaciuto che le Napalm hanno l'esplosione standard, ed il refuel pod è solo estetico (sarebbe stato carino rifornire i compagni) ma ha gli Shrike quindi è anche SEAD capable. Confido in quello ceh ha detto Merker che lo sistemeranno man mano ma già così è ottimo.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

:doh: piu italiani di cosi' non si puo' essere.. :doh: mi mi mi mi mi sempre a lamentarci senza aver fatto nulla..

 

a me piace ed ho volato solo due orette, avrei pure fatto una donazione per il lavoro che hanno fatto ed in caso per sostenerli con gli aggiornamenti/miglioramenti, ma non le accettano.

 

mi sto leggendo il Natops che hanno pubblicato a pagina 8 del topic originale di download, e appena ho piu' tempo libero cerchero' di volarlo ancora di piu'.

 

Mi piace la capierbieta' di Viper che se lo sta studiando come un modulo normale, questo e' l'approccio giusto. :thumbup:

 

Sono proprio felice che lo scooter sia arrivato su questi schermi..:pilotfly:

 

condivido totalmente, sopratutto la prima parte.

A chi non piace basta semplicemente non scaricarlo.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...