Jump to content

DCS: Christen Eagle II by Magnitude 3 LLC


Viper79

Recommended Posts

 

Cosa sarà?:huh::huh::huh::huh: li adoro quando fanno questi indovinelli


Edited by Mago

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riassumendo gli hint che hanno dato sono:

 

1) Is it s a bird? is it a super bird?

 

2) https://www.facebook.com/leatherneck.simulations/photos/a.1603722746517064.1073741830.1586481878241151/1957201237835878/?type=3&notif_id=1512496030594667&notif_t=notify_me_page

 

2.5) The Trashman - Surfin Bird - Bird is the word - 1963

 

3) http://leatherneck-sim.com/guess-our-new-aircraft-hint-no-3/

 

4) Immagine all'interno del profilo di Dolphin887 https://forums.eagle.ru/member.php?u=47878

 

5) 1970s (dal profilo di Rudel) https://forums.eagle.ru/member.php?u=90330

Link to comment
Share on other sites

sarà uno tra questi no?

 

https://www.militaryfactory.com/aircraft/aircraft-1970-1979.asp

 

O_o

 

cmq secondo me è un Saab 38, perchè nel video la vera info mi sembrano i colori della bandiera svedese. Poi mettiici la box da volo acrobatico e lo schema delle figure acrobatiche che si sposa con il fatto che il saab 38 è stato fatto in colaborazione con l'italiana aermacchi. L'anno pure concinde... boh mi sembrano tante coincidenze :o

 

E' che spero vivamente di sbagliarmi perchè del saab 38 non me frega una cippa :D


Edited by Riverseeker

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Sarò di parte ma che sia l'F-16? Magariiiiii.... :surprise: :surprise: :surprise:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Visto che siamo a sparare e sta uscendo l'F14 direi che potrebbe essere uno di questi:

 

Mikoyan Mig-31 (Foxhound)

 

Mikoyan-Gurevich Mig-23 (Flogger)

 

Mikoyan-Gurevich Mig-25P (Foxbat)

 

Conosco molti che venderebbero la casa per uno di questi...

Link to comment
Share on other sites

Schermata di caricamento del vecchio commodore...

Ma dubito che stiano facendo un Consolidated Commodre :D

commodore_clipper_seaplane01.jpg

Qualcosa anni 70-80, russo o NATO?

 

Correzione: è una schermata di caricamento del Sinclair Spectrum 48k.

 

Si, sono così vecchio.:music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Nel profilo di Dolphin si vedono dei simboli ARESTI....non sarà mica un aereo acrobatico !!!!!

 

E quello che stavo pensando anche io vedendoli

Provando a fare una ricerca per immagine del cubo dell'hint numero tre, compare come suggerimento simmetry, e appare tra gli esempi di simmetria un mig-23, ma mi sembra davvero azzardata.

Invece se si legge bird e superbird, in unione sovietica il nome in codice del MiG-27 era Kondor, che tra l'altro ebbe il suo primo volo nel 1970.

Dobbiamo pazientare ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

http://leatherneck-sim.com/christen-eagle-ii-announcement/

 

Dopo lo yak-52, questa volta dagli sviluppatori del mitico mig 21 salta fuori un christen eagle II.

 

Dico la stessa cosa che che dissi per lo yak:

 

seriously?

 

ma LOL :doh:

 

vabbè, azzerato l'hype, torno in attesa della 2.5 :thumbup:

 

P.S. poracci su facebook li stanno distruggendo per questo annuncio :|


Edited by Riverseeker

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Battuto sul tempo stavo per postarlo io

 

questo il video annuncio

 

 

Delusissimo...

 

PS: aveva ragione Tbear un aereo acrobatico...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco che strada abbiano preso: su 40 commenti di FB, 1 solo è positivo...

Per velivoli civili ci sono 2 valide alternative e ci si può simulare al meglio qualsiasi velivolo: pubblicare su DCS un biplano acrobatico puro è un non-sense, significa scavarsi la fossa da soli.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

No vabbè, posso capire che stavano sviluppando "nuove tecnologie", gli è scappato il velivolo usato come tester...

 

Però hanno cacciato hints, sembra studiata a tavolino da marchettari insomma: l'hype è salito, 500 reply sul post in un pomeriggio e poi... kaboom.

Era questo l'effetto che speravano di ottenere? Perchè non mi pare che sia un gran colpo multimediale... O magari è un pesce d'aprile, boh!

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Correzione: è una schermata di caricamento del Sinclair Spectrum 48k.

 

Si, sono così vecchio.:music_whistling:

 

Cavolo, hai ragione! che gaffe! :lol:

 

Battuto sul tempo stavo per postarlo io

 

questo il video annuncio

 

 

Delusissimo...

 

PS: aveva ragione Tbear un aereo acrobatico...

 

Io spero vivamente che sia una trollata dai

E come tirarsi sui piedi una granata.

Secondo me é uno scherzo e il vero aereo sará un altro :bye_3:


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, hai ragione! che gaffe! :lol:

 

 

 

Io spero vivamente che sia una trollata dai

E come tirarsi sui piedi una granata.

Secondo me é uno scherzo e il vero aereo sará un altro :bye_3:

 

Guarda lo spero proprio!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è un pesce d'aprile (e siamo a dicembre...): ci stanno lavorando da mesi, ed è un testbed per lo sviluppo del Corsair.

Però mi chiedo come vogliano auto-sostenersi, da qui alla eventuale uscita del Corsair: se la gente non compra questo modulo finiranno a secco presto, perché il Mig-21 è un modulo "anziano" con un trend di vendite in calo e stanno per uscire Tomcat ed Hornet.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è un pesce d'aprile (e siamo a dicembre...): ci stanno lavorando da mesi, ed è un testbed per lo sviluppo del Corsair.

Però mi chiedo come vogliano auto-sostenersi, da qui alla eventuale uscita del Corsair: se la gente non compra questo modulo finiranno a secco presto, perché il Mig-21 è un modulo "anziano" con un trend di vendite in calo e stanno per uscire Tomcat ed Hornet.

 

Si infatti, e mi chiedo chi possa essere interessato a questo aeroplano che, tra l' altro, anche per il settore specifico non è certo il massimo della vita per così dire....

 

Davvero una scelta inspiegabile sotto tutti i punti di vista, se proprio volevano fare un modulo "ponte" in attesa del Corsair perchè, per esempio, non puntare su un T-6 Texan che avrebbe avuto sicuramente più senso visto che si parla comunque di un' aeroplano WW2.

 

C'è poco da dire se non che con questa scelta scellerata non andranno molto lontano, amen.....:doh:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io invece da un lato li capisco.. In effetti non hanno tutti i torti. Se siete sinceri è più che risaputo che molti server MP sono intitolati e basati sul volo acrobatico e sono sempre molto popolati.

Infatti, ecco la loro risposta del perchè hanno immaginato, che ci fossere dei potenziali clienti interessati a questa categoria d'aeroplano..

 

"When we went through changes in March 2017 and announced our goals for this and upcoming year, we thought of bringing a new and fresh element into game. We saw a number of multiplayer servers and events focused entirely on aerobatics and aviation, thus providing a new aspect into DCS World in form of Christen Eagle II is not unfounded.

We wish to give our consumers the best possible flying experience and a module that will allow them to learn flying, whether they are newcomers or veterans.

This is what this module is about. Flying.

M3"

 

Certo che io, fossi sto in loro, magari avrei sviluppato aerei della saga Extra 300 oppure i Sukhoi 26-29-31 ecc. ma tantè che ormai la frittata è fatta..

Il modulo costerà $30 e dovrebbe essere pronto per la fine del Q1 del 2018.

Vedremo come andranno le vendite.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io invece da un lato li capisco.. In effetti non hanno tutti i torti. Se siete sinceri è più che risaputo che molti server MP sono intitolati e basati sul volo acrobatico e sono sempre molto popolati.

Infatti, ecco la loro risposta del perchè hanno immaginato, che ci fossere dei potenziali clienti interessati a questa categoria d'aeroplano..

 

"When we went through changes in March 2017 and announced our goals for this and upcoming year, we thought of bringing a new and fresh element into game. We saw a number of multiplayer servers and events focused entirely on aerobatics and aviation, thus providing a new aspect into DCS World in form of Christen Eagle II is not unfounded.

We wish to give our consumers the best possible flying experience and a module that will allow them to learn flying, whether they are newcomers or veterans.

This is what this module is about. Flying.

M3"

 

Certo che io, fossi sto in loro, magari avrei sviluppato aerei della saga Extra 300 oppure i Sukhoi 26-29-31 ecc. ma tantè che ormai la frittata è fatta..

Il modulo costerà $30 e dovrebbe essere pronto per la fine del Q1 del 2018.

Vedremo come andranno le vendite.

 

Anche ammettendo che ci siano molti piloti interessati al volo acrobatico rimane sempre la questione del perchè realizzare un' aeroplano che anche in questo settore non è certo lo stato dell' arte , sarebbe stato molto più sensato fare, come dici peraltro giustamente , un Sukhoi piuttosto che, perchè no, un SM260 o altri aeroplani equivalenti.

 

Certamente non quello che hanno scelto di realizzare che, a mio parere, avrà uno scarsissimo successo di vendite anche per il prezzo a cui verrà proposto, cioè per 30$ mi esce un P-51 e scusa se è poco, ad ogni modo vedremo cosa succederà , per quanto mi riguarda ovviamente di acquistare stà roba non se ne parla neanche e ho fondate ragioni per credere che molti, moltissimi, la pensano in maniera analoga.....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh, io credo che me lo comprerò (quando uscirà in offerta).

 

Quello che non ho capito è la menata multimediale di contorno... Era perfettamente prevedibile che ALMENO il 60% degli utenti sarebbero andati in flame mode anche con un annuncio canonico (vedi yak).

 

Invece, grazie all'hype che hanno fatto salire per vie traverse, ora alcuni utenti (e sono tanti, basta guardare facciabucco) si sentono presi per il culo :megalol:

 

Hanno fatto autogoal in pratica :doh:

 

Forse avrebbero dovuto fare come la ED, piazzare un post "inatteso" e via.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Che dire Falco, anch'io non capisco la loro scelta. Staremo a vedere..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io invece da un lato li capisco.. In effetti non hanno tutti i torti. Se siete sinceri è più che risaputo che molti server MP sono intitolati e basati sul volo acrobatico e sono sempre molto popolati.

Infatti, ecco la loro risposta del perchè hanno immaginato, che ci fossere dei potenziali clienti interessati a questa categoria d'aeroplano..

 

"When we went through changes in March 2017 and announced our goals for this and upcoming year, we thought of bringing a new and fresh element into game. We saw a number of multiplayer servers and events focused entirely on aerobatics and aviation, thus providing a new aspect into DCS World in form of Christen Eagle II is not unfounded.

We wish to give our consumers the best possible flying experience and a module that will allow them to learn flying, whether they are newcomers or veterans.

This is what this module is about. Flying.

M3"

 

Certo che io, fossi sto in loro, magari avrei sviluppato aerei della saga Extra 300 oppure i Sukhoi 26-29-31 ecc. ma tantè che ormai la frittata è fatta..

Il modulo costerà $30 e dovrebbe essere pronto per la fine del Q1 del 2018.

Vedremo come andranno le vendite.

 

Eh, hai ragione, se hanno scelto di fare questo modulo, e perché giá sanno che avranno un sicuro ritorno, non credo che sviluppino senza aver fatto prima uno straccio di indagine di mercato (ma mai dire mai). Probabilmente la scelta e anche spinta dalla casa madre.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...