Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Altra piccola anticipazione, stiamo cercando di darvi qualcosa in più con cui giocare ....

Giusto un primo assaggio, c'è ancora parecchio da fare.

 

Ma si può fare senza l'SDK della ED?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo!

Per caso avete in previsione anche le tip-tank ellittiche da 316L?

 

F2005021822201300000.jpg

 

E riguardo alle luci di formazione, sono una texture oppure rientrano nel modello 3D?

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Si, le ellittiche dovrei farle io ma c'è sempre qualcosa di più importante da fare e finiscono regolarmente in fondo alle priorità, comunque prima o poi le faccio, promesso.

Per quanto riguarda le luci di formazione al momento sono parte del modello 3D a causa della mia profonda ignoranza, non lo avevo mai visto senza .... :bomb:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Si, le ellittiche dovrei farle io ma c'è sempre qualcosa di più importante da fare e finiscono regolarmente in fondo alle priorità, comunque prima o poi le faccio, promesso.

Per quanto riguarda le luci di formazione al momento sono parte del modello 3D a causa della mia profonda ignoranza, non lo avevo mai visto senza .... :bomb:

 

Le luci di formazione (bande elettroluminescenti) sono state introdotte con l'MLU alla fine della stagione 2001 a partire da MM54475, velivolo che era assegnato al solista, a seguire le altre matricole, tanto che nel 2005 era ancora possibile vedere velivoli non aggiornati al nuovo standard.

Un ulteriore modifica si ha avuta con l'introduzione delle luci anche sulle tip delle ali (e sulle taniche nei voli di trasferimento).

Chiedevo di luci e taniche in previsione di qualche repaint.

Riusciresti a rendere le luci di formazione disattivabili tramite argument nel file lua?

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Riusciresti a rendere le luci di formazione disattivabili tramite argument nel file lua?

 

Al momento sono parte integrante del 3D e non attive, devo staccarle, metterci dei "tappi" e attivarle, sul fatto di poterle rendere opzionali non ti so dire, devo chiedere agli stregoni del gruppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Non so se possa esserti di aiuto, l'AlphaJet mod dei Jeteson contiene le 2 versioni A ed E in unico modello EDM.

Lo switch viene riportato nel lua relativo alla skin del velivolo

 

custom_args =

{

[360] = 1.0, -- AlphajetJet Variant (Alphajet-A 0.0 , Alphajet-E 1.0)

}

 

Ho estrapolato la lista degli argomenti del loro file EDM con EDMArgExtractor, quelli di interesse sono questi:

** obj = arg (type) [connector]

** [-]: if connector name != obj name

** or no connector

 

Moustaches_E = 360 ( Visibility Node ) [ Gun_point ]

Nose-A = 360 ( Visibility Node ) [ - ]

 

Potresti far apparire/scomparire le luci con un nodo visibilità

Questo vale anche per i 2 tipi di taniche, senza dover ricorrere ad un nuovo modello

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ahia, mi spiace non ci siamo, vedo dei poligoni sul tasto del trim sulla cloche, apprezzo l'impegno ma per me è no. :megalol:

 

Scherzi a parte, veramente un magnifico lavoro, non vedo l'ora di andare a sganciare bombe e razzi al poligono di tiro.

 

P.S: La cloche è lo stesso modello adottato sull'F-5 o è diversa?

Link to comment
Share on other sites

Lw01z4.png

 

qLMRge.png

 

Però non ci devi mettere foto del macchino reale... :lol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ahia, mi spiace non ci siamo, vedo dei poligoni sul tasto del trim sulla cloche, apprezzo l'impegno ma per me è no. :megalol:

 

Scherzi a parte, veramente un magnifico lavoro, non vedo l'ora di andare a sganciare bombe e razzi al poligono di tiro.

 

P.S: La cloche è lo stesso modello adottato sull'F-5 o è diversa?

 

Tu scherzi ma con questo motore grafico vale veramente la pena di aggiungere qualche poligono qua e là, quando mi ci cade l'occhio su degli spigoli visibili, come nel caso della base dello stick che ho notato adesso, non posso fare a meno di intervenire o non quieto ...

 

PS Non so dirti se è lo steso stick dell'F5, devo chiedere ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...