Jump to content

DCS: South Atlantic Map by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Resta il fatto, però, che alla fine i professionisti che portano a casa il pane facendo le robe di DCS sono loro di RAZBAM (tra gli altri)...e sembra si stiano pure allargando...

Direi che le loro considerazioni e ragionamenti siano in grado di farli, visto che sono sul mercato da una decinad'anni...

così...per dire....:smilewink:

 

Che siano professionisti con la P maiuscola ho qualche dubbio, se non altro confrontandoli con un'altro team che ha realizzato due moduli assolutamente eccezionali anche per come sono supportati, che portano a casa il pane facendo le robe per DCS di dubbi ne ho anche di più, ma il discorso principale è che il fatto che siano professionisti non vuol dire necessariamente che le scelte che fanno siano giuste a prescindere, soprattutto da un punto di vista commerciale dal momento che questi professionisti, come tutti i professionisti del resto, hanno come target primario quello di vendere i prodotti che realizzano cercando appunto di renderli appetibili a chi dovrebbe poi comprarli, cioè noi.

 

Ora, dal mio punto di vista il Mirage III è di gran lunga più appetibile rispetto al sea harrier, è una pietra miliare della storia dell'aviazione militare e ha operato in molteplici contesti sotto una moltitudine di insegne, guerre arabo/israeliane, conflitti africani, ecc... , cioè in parole povere un successo assicurato e davvero non riesco a capire come mai gli unici che non se ne siano resi conto sono proprio i professionisti di cui sopra...

 

Il fatto che si stiano allargando con gli elicotteri non è detto che sia una buona cosa a prescindere, specie poi nel caso di un team di professionisti che già adesso fatica a stare dietro a quello che ha e che ci mette anni per realizzare una mappa con due isole e il resto mare tanto che le Marianne usciranno molto probabilmente, per non dire una sicurezza, prima di questa...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Resta il fatto, però, che alla fine i professionisti che portano a casa il pane facendo le robe di DCS sono loro di RAZBAM (tra gli altri)...e sembra si stiano pure allargando...

Direi che le loro considerazioni e ragionamenti siano in grado di farli, visto che sono sul mercato da una decinad'anni...

così...per dire....:smilewink:

 

Appunto. Se chiarissero il discorso Dagger - Mirage visto che lo hanno chiesto loro tramite un pool, ne sapremmo di più. Per adesso, discorsi di business company a parte che a noi utenti interessano il giusto, rimane il fatto che apparentemente ci siamo giocati le Falkland (mappa 1982, Harrier vs Mirage/Dagger), salvo smentite o conferme.

 

Se rispondessero magari.... Evidentemente se non chiariscono la questione, significa che non hanno poi le idee così chiare. Spero almeno.

 

Se l'intenzione è quella di uno scenario single player per l'Harrier con possibilità moderna via "sand box", nessun problema ma devono chiarirlo. Io tengo molto alle Falkland e se devo volare contro le AI, vorrei saperlo.

 

Ripeto, loro hanno chiesto di scegliere fra Dagger o Mirage.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Se l'intenzione è quella di uno scenario single player per l'Harrier con possibilità moderna via "sand box", nessun problema ma devono chiarirlo. Io tengo molto alle Falkland e se devo volare contro le AI, vorrei saperlo.

 

Che l'intenzione sia quella che descrivi mi pare che non ci siano dubbi, anche la scelta di mettere la pista post '82 dedicata dice chiaramente che la direzione che hanno preso è quella, scenario per il sea harrier contro le AI o al limite contro altri moduli come il Mig-21,ecc.. (e non mi stupirei di vedere l' M2000 "travestito" da Mirage III con insegne argentine andare all'attacco della flotta di sua maestà..) e poi mappa libera per tutti gli altri moduli gestibile come sempre dal mission editor..

 

Ma se è così, ci mancherebbe possono fare quello che meglio credono, non vedo perchè non chiarirlo ufficializzando quello che è già di fatto ufficioso...

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Infatti nessuno sta discutendo qui o altrove su Étendard vs Mirage / Dagger, o via dicendo. Si è solo cercato di capire se una loro richiesta fosse ancora valida oppure no. Nessuna lista della spesa o polemica perché manca il Pucarà piuttosto che lo Skyhawk. Si sta solo cercando di capire se in uno scenario dedicato alle Falkland - Malvinas ci sarà o meno, un velivolo argentino fra quelli da loro stessi proposti come moduli alternativi, Dagger o Mirage III appunto.

 

Amen.

Link to comment
Share on other sites

Figurarsi che io da razbam mi aspetto solo che finiscano l'av-8b e, spero di sbagliarmi, ma nutro forti dubbi sul fatto che alla fine sarà un av-8b degno di essere acquistato. Lo spero, comunque. Oltre a questo io per il 2020 da razbam non mi aspetto nulla.

 

Dico questo perché mi attirano le operazioni imbarcate e non essendo molto interessato all'aria-aria l'av-8b sarebbe un modulo molto più adatto a me dell'f-18, in più è STOVL, è anche italiano (anche se non la stessa identica versione), insomma avrebbe tutto per piacermi, sempre ammesso e non concesso che venga sviluppato con almeno sovrapponibile qualità rispetto al 18, ed è qui che casca l'asino...


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

 

La scelta appunto di non rilasciare più velivoli full fidelity legati alla mappa ma di farla come generica con un solo aeroplano pilotabile...

 

...altra scelta incomprensibile è proprio quella di realizzare una mappa "general purpose"...

 

 

...Nessuno gli ha chiesto di fare le Falkland / Malvinas. Lo hanno deciso loro per poi evidentemente fare marcia indietro. Ci sono altre priorità? Allora perché sviluppare le Falkland e l'asset pack dell'82 per poi ritrovarsi solo con delle AI!?

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=219614

 

Continuate ad equivocare: RAZBAM non ha mai comunicato, fin dal principio, di voler rilasciare contestualmente mappa + moduli full fidelity, anzi ha esplicitamente dichiarato che, con tutta probabilità, non ci sarebbe stata questa possibilità.

 

Ergo non c'è stata nessuna marcia indietro o cambio di programma.

 

Quel sondaggio è una semplice consultazione dei membri del forum per saggiarne direttamente le preferenze: non c'è scritto da nessuna parte che il vincitore del sondaggio avrebbe fatto parte della mappa al rilascio.

 

Per la cronaca, questa è l'attuale roadmap che sta seguendo RAZBAM.

 

 

...dovrebbe arrivare la mappa "israeliana", quindi avrebbe avuto (forse) più senso dare la precedenza a un Mirage III o appunto, a un Dagger...

 

Non c'è nessuna mappa israeliana: la mappa a cui alludi è incentrata sulla Siria la quale, probabilmente, includerà parte del territorio nord-israeliano (le alture del Golan).

 

Che una Terza Parte (RAZBAM) debba programmare la sua politica di sviluppo in base a ciò che rilascerà un'altra Terza Parte (Ugra Media) in tempi tutti da definire sono solo congetture improbabili che poco hanno a che fare con la realtà.

 

Riguardo alle mappe: tutte le mappe sono da intendersi, nella logica di DCS, general purpose (mappe WWII incluse).

 

Benché la caratterizzazione storica abbia un suo senso, quello è solo uno dei tanti modi di utilizzo: di certo non l'unico ne il primario.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

tutte le mappe sono da intendersi, nella logica di DCS, general purpose (mappe WWII incluse)

 

Beh fino ad un certo punto, altrimenti perchè fare le Marianne con la doppia caratterizzazione?

 

Sugli altri punti posso anche essere d'accordo, difficile che un team di 7 persone, con tutta la roba che ha in ballo, potesse sviluppare moduli full-fidelity a tutto spiano: per ora due ne hanno (tre, col mig-19) che sono fuori da anni e siamo ancora ai piedi di ponzio pilato...

 

Ciò detto, con una mappa in sviluppo, un assets pack del 1982 ed almeno un sea harrier previsto per il futuro più o meno remoto, quell'aeroporto totalmente fuori contesto se lo potevano pure risparmiare, e credo che molti si sarebbero risparmiati qualche critica...

Link to comment
Share on other sites

Quel sondaggio è una semplice consultazione dei membri del forum per saggiarne direttamente le preferenze: non c'è scritto da nessuna parte che il vincitore del sondaggio avrebbe fatto parte della mappa al rilascio.

 

Avremo capito male allora.

 

Recently Razbam mentioned they will be making period correct modules for the new Falklands currently in development, A couple of the platforms mentioned are the Mirage III and the IAI Dagger, However only one will be built.

Now its over to us, which module would you like to see in the new DCS Falklands map, I will be collating the votes here, the Facebook page and the website for Razbam.

Link to comment
Share on other sites

Figurarsi che io da razbam mi aspetto solo che finiscano l'av-8b e, spero di sbagliarmi, ma nutro forti dubbi sul fatto che alla fine sarà un av-8b degno di essere acquistato. Lo spero, comunque. Oltre a questo io per il 2020 da razbam non mi aspetto nulla.

 

Dico questo perché mi attirano le operazioni imbarcate e non essendo molto interessato all'aria-aria l'av-8b sarebbe un modulo molto più adatto a me dell'f-18, in più è STOVL, è anche italiano (anche se non la stessa identica versione), insomma avrebbe tutto per piacermi, sempre ammesso e non concesso che venga sviluppato con almeno sovrapponibile qualità rispetto al 18, ed è qui che casca l'asino...

 

Questo è un'altro discorso che peraltro condivido, io oltre all' harrier II sto aspettando che si decidano a finire anche il Mirage 2000 anche se di questo passo, e parliamo di due moduli che sono usciti da anni in special modo il secondo, non so quando e soprattutto come li finiranno, per il momento sono tutti e due in hangar in attesa appunto della razbam, ovviamente inutile dirlo da questi mi guardo bene da acquistare altro se questi sono i presupposti che è facile ipotizzare saranno riportati pari pari anche alla mappa in oggetto e compagnia bella...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh fino ad un certo punto, altrimenti perchè fare le Marianne con la doppia caratterizzazione?

 

Sugli altri punti posso anche essere d'accordo, difficile che un team di 7 persone, con tutta la roba che ha in ballo, potesse sviluppare moduli full-fidelity a tutto spiano: per ora due ne hanno (tre, col mig-19) che sono fuori da anni e siamo ancora ai piedi di ponzio pilato...

 

Ciò detto, con una mappa in sviluppo, un assets pack del 1982 ed almeno un sea harrier previsto per il futuro più o meno remoto, quell'aeroporto totalmente fuori contesto se lo potevano pure risparmiare, e credo che molti si sarebbero risparmiati qualche critica...

 

 

Si appunto, d'accordo il discorso del general purpose ma anche la stessa ED, pur con i limiti del caso, ha differenziato le Marianne in funzione del periodo storico di riferimento, che poi in DCS non ci sia un discorso di fedeltà storica piuttosto che di una rappresentazione fedele di teatri bellici è un fatto appurato e non ci piove, resta da capire perchè la razbam stia facendo una mappa specifica di un conflitto, assets pack dedicato e un'aeroplano indiscutibilmente legato al contesto per poi destinarla a un discorso general purpose, tanto valeva allora fare solo la mappa come le Marianne da usare alla bisogna...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Avremo capito male allora.

 

Infatti, ad ogni modo lascia perdere, è evidente che non avremo la guerra delle Falkland ma una mappa generica la cui utilità mi resta ignota, detto questo trovo che sia decisamente più consigliabile aspettare le Marianne che peraltro è una mappa gratuita..

 

Come dici giustamente amen, che si tengano tutto, io a questi non do più un centesimo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

Beh fino ad un certo punto, altrimenti perché fare le Marianne con la doppia caratterizzazione?

 

Più si va indietro nel tempo, più ambientazione e tecnologia dei velivoli stridono (ovviamente): per le mappe WWII, general purpose è da intendersi con la possibilità di schierare velivoli WWII anche se non specificamente legati allo scenario, per es. Corsair in Normandia e/o BF 109 nel Pacifico.

 

Nulla osta, in ogni caso, solcare i cieli della Normandia con un Eagle (per chi volesse divertirsi in quella maniera).

 

 

 

Avremo capito male allora.

 

Nel messaggio che hai quotato non leggo da nessuna parte che la piattaforma scelta sarà rilasciata contestualmente alla mappa: probabilmente lo sarà (personalmente dubito molto), di sicuro non lo hanno mai scritto, ed io contestavo quest'ultimo aspetto.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Questo è un'altro discorso che peraltro condivido, io oltre all' harrier II sto aspettando che si decidano a finire anche il Mirage 2000 anche se di questo passo, e parliamo di due moduli che sono usciti da anni in special modo il secondo, non so quando e soprattutto come li finiranno, per il momento sono tutti e due in hangar in attesa appunto della razbam, ovviamente inutile dirlo da questi mi guardo bene da acquistare altro se questi sono i presupposti che è facile ipotizzare saranno riportati pari pari anche alla mappa in oggetto e compagnia bella...

 

:thumbup:

 

Io per ora da razbam non ho acquistato nulla; non sono interessato al m2000, lo sono invece molto all'av-8b, ma a patto che sia fatto bene, e con bene intendo al livello degli altri moduli che posseggo. Alla razbam hanno dichiarato che i tre coders disponibili sono al lavoro sui sistemi e sul modello di volo di questi due moduli e da lì non si schioderanno fino a lavoro finito. Questa mi pare un'ottima intenzione. Il tutto starà nel vedere cosa e come intendono alla razbam il lavoro finito, e lo scopriremo solo strada facendo. Fino ad allora io non sgancio una lira. Spero vivamente di poter acquistare un av-8b degno; nel caso saprò a chi chiedere un parere onesto e non accondiscendente :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nel messaggio che hai quotato non leggo da nessuna parte che la piattaforma scelta sarà rilasciata contestualmente alla mappa: probabilmente lo sarà (personalmente dubito molto), di sicuro non lo hanno mai scritto, ed io contestavo quest'ultimo aspetto.

 

Bye

Phant

 

Non è questo il punto. Non se ne parla più, motivo per cui si è chiesto da più parti del perché il Mirage III - Dagger sia sparito da ogni road map, nulla di più. Nessuno ha risposto, e continuano a non chiarire. Nessuno ha detto di volerlo ora, o nel 2020 ma più semplicemente chiesto se il modulo argentino sia ancora nei piani della RAZBAM.

 

Al di la delle chiacchiere, se del caso, sarebbe l'ennesima delusione dopo il fallimento di Jet Thunder.

Link to comment
Share on other sites

Già da un po di tempo la comunicazione RAZBAM è focalizzata su ciò che è effettivamente in sviluppo (vedi roadmap postata in precedenza).

 

Il Mirage III e/o Dagger fa parte di una serie di assets legati alla mappa South Atlantic ma non mi aspetterei che entrino nel dettaglio specifico di tali elementi (soprattutto full fidelity) se non in prossimità o dopo il rilascio della mappa stessa.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Io per ora da razbam non ho acquistato nulla; non sono interessato al m2000, lo sono invece molto all'av-8b, ma a patto che sia fatto bene, e con bene intendo al livello degli altri moduli che posseggo. Alla razbam hanno dichiarato che i tre coders disponibili sono al lavoro sui sistemi e sul modello di volo di questi due moduli e da lì non si schioderanno fino a lavoro finito. Questa mi pare un'ottima intenzione. Il tutto starà nel vedere cosa e come intendono alla razbam il lavoro finito, e lo scopriremo solo strada facendo. Fino ad allora io non sgancio una lira. Spero vivamente di poter acquistare un av-8b degno; nel caso saprò a chi chiedere un parere onesto e non accondiscendente :thumbup:

 

Per quanto riguarda il Mirage hai fatto non bene ma benissimo a non comprarlo, se potessi richiedere il refund lo farei all'istante, un modulo che a distanza di anni è ancora incompleto e pieno di bug che di fatto lo rende praticamente inusabile se non chiudendo non solo un'occhio ma proprio tutti e due, davvero incredibile come continui a essere "trattato" con questa superficialità, tanto per dire il coder che doveva occuparsi di questo modulo leggendo quello che compare nella sezione dedicata del forum internazionale pare che abbia dichiarato a inizio dicembre dell'anno scorso che è stato destinato ad altro incarico, complimenti davvero alla razbam.....:doh:

 

Per l' Harrier vediamo cosa succede, come sempre le buone intenzioni non bastano e le dichiarazioni della razbam diciamo che sono un tantino inaffidabili visti i precedenti, l'aeroplano sicuramente merita c'è da augurarsi che si decidano a completarlo come si conviene invece di continuare a mettere carne al fuoco come se non ci fosse un domani, una cosa è certa io da questi non aquisto più niente salvo che mi facciano vedere un lavoro che merita e completo, come si dice ho già dato quindi le parole e le buone intenzioni non mi bastano più...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non è questo il punto. Non se ne parla più, motivo per cui si è chiesto da più parti del perché il Mirage III - Dagger sia sparito da ogni road map, nulla di più. Nessuno ha risposto, e continuano a non chiarire. Nessuno ha detto di volerlo ora, o nel 2020 ma più semplicemente chiesto se il modulo argentino sia ancora nei piani della RAZBAM.

 

Al di la delle chiacchiere, se del caso, sarebbe l'ennesima delusione dopo il fallimento di Jet Thunder.

 

Appunto, basterebbe solo che dicessero chiaramente cosa vogliono fare e nel caso mettersi il cuore in pace come si suol dire aggiungendo questa delusione a quella già vissuta al tempo di Jet Thunder...

 

Non mi sembra così difficile dire il Mirage III lo faremo successivamente all'uscita della mappa oppure sarà solo AI, eppure a quanto pare è meglio lasciare i propri potenziali clienti nell'oblio senza fornire uno straccio di comunicato sul futuro di questa mappa e relativi aeroplani, mah....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Le risposte a volte si trovano da sole ai quesiti che ci poniamo. Credo che sia chiaro che queste aziende non hanno, probabilmente, sufficiente personale a disposizione per ultimare un modulo già rilasciato da tempo. Il loro obiettivo è guadagnare (cosa assolutamente giusta) ma ci sono, come ben notiamo, problemi seri nel completare un modulo che ad oggi viene definito quasi non fruibile o non giocabile (poi bisogna anche tenere conto di chi lo dice o scrive).

Fortunatamente, abbiamo la facoltà di acquistare o meno ma per cambiare o influire in qualche modo sulla "politica aziendale" sopra menzionata, dovremmo tutti astenerci da acquistare qualsiasi cosa venduta in EA.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

A questo punto, come dice Phant, è inutile anche stare a parlarne. Quando ci sarà qualche cosa di più concreto, vedi la mappa sulle Falkland, forse saranno anche più propensi a rispondere sul resto, o per lo meno avranno loro stessi le idee più chiare sul da farsi.

Link to comment
Share on other sites

A questo punto, come dice Phant, è inutile anche stare a parlarne. Quando ci sarà qualche cosa di più concreto, vedi la mappa sulle Falkland, forse saranno anche più propensi a rispondere sul resto, o per lo meno avranno loro stessi le idee più chiare sul da farsi.
Se scriviamo NON ACQUISTIAMO, vedrai che vengono fuori quelli che ti diranno "eh ma sono gli unici a fare questo simulatore...meglio questo che niente". Poi ci sono quelli che vorrebbero tutto e subito completo, che si lamentano e non acquistano per vari motivi.

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

A questo punto, come dice Phant, è inutile anche stare a parlarne. Quando ci sarà qualche cosa di più concreto, vedi la mappa sulle Falkland, forse saranno anche più propensi a rispondere sul resto, o per lo meno avranno loro stessi le idee più chiare sul da farsi.

 

Si ma qui si tratta di aprire il portafoglio e personalmente sulla base solo di ipotesi e di congetture non intendo affatto aprirlo, senza contare ovviamente l'affidabilità delle parole di razbam visti i precedenti qualora rilasciassero un comunicato in merito alla questione...

 

Detto questo concordo che sia inutile continuare a parlarne, per quanto mi riguarda ho messo una pietra sopra alla questione Falkland, che si tengano tutto e va bene così, rimango in attesa che si degnino di finire il Mirage e l'Harrier che sarebbe cosa veramente gradita...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Le risposte a volte si trovano da sole ai quesiti che ci poniamo. Credo che sia chiaro che queste aziende non hanno, probabilmente, sufficiente personale a disposizione per ultimare un modulo già rilasciato da tempo. Il loro obiettivo è guadagnare (cosa assolutamente giusta) ma ci sono, come ben notiamo, problemi seri nel completare un modulo che ad oggi viene definito quasi non fruibile o non giocabile (poi bisogna anche tenere conto di chi lo dice o scrive).

Fortunatamente, abbiamo la facoltà di acquistare o meno ma per cambiare o influire in qualche modo sulla "politica aziendale" sopra menzionata, dovremmo tutti astenerci da acquistare qualsiasi cosa venduta in EA.

 

Sono d'accordo in toto con le tue considerazioni, a cui aggiungo che il discorso che devono guadagnare dal loro lavoro è sacrosanto e nessuno lo discute ma non può certo essere la scusante per non completare quello che hanno già venduto, un fare che peraltro anche dal punto di vista commerciale non è certo dei più indovinati dal momento che io cliente che ho comprato un tuo prodotto mi guarderò bene da comprarne altri se questo è il supporto che fornisci.

 

Per quanto riguarda il Mirage 2000 e lo stato in cui si trova questo è un reply molto esplicativo, ma non è il solo, tratto proprio dalla sezione dedicata nel forum internazionale:

 

The most recent bug reports made by some of the most regarded players in the Mirage community :

  • AG weapons: going into attack mode triggers AA radar close combat mode.
  • radar elevation control bugged: you can't trust the min/ max altitude values next to radar cursor as soon as you move up/ down the scan zone.
  • TWS: detect only one target.
  • Bore sight mode: offset to the right
  • Vertical scan: offset to the right. vertically it scans +/-15° instead of -10°/+50°
  • SVI & vertical scan (depending on selected weapon) are triggered before bore sight.
  • You can change radar range in close combat mode (it should be 10Nm scale only)
  • The radar screen displays line number setting even when using 1 line mode (like displays 4 in TWS which is 1 line only...it should not)
  • The symbols used to identify contacts on top or bottom line (V with wings or under lined) are now unusable. Like target at the same altitude, radar elevation 0° on 4 lines scan mode. The contacts should be detected on line 2 & 3 (with overlap). So it should be displayed as simple V. Currently it's switching between V with wings and V
  • Waypoint positions are bugged. Waypoints don't appear in the game world where you set them in the ME. This, coupled with #1, makes IP bombing useless. It also means the Mirage cannot drop on a waypoint or perform any cold war style strike mission.
  • IP bombing is not consent to release like it should be.

 

These reports come from Jojo and LastRifleRound. Some are new and have been introduced in the last updates, some are in the sim for at least 18 months. For the moment we don't know when the Mirage coder will be back, last time we heard of him was on December 5th on Discord to announced he had to move on something else - no, he didn't tell us.

 

At the end of the day, you only have two choices :

- Flying the Mirage for fun and at times, in this case go for it !

- Diving into a study sim as close as possible to the real things thanks to the Armée de l'Air input, at the moment it's a "meh …". You will have to decide if some of the bugs listed here are problematic for you.

 

We've been in a pretty rough situation lately. The Mirage squadron I fly with had lost 60% of its pilots in the last year because they could not wait for the bug fixes. The bright side is the Razbam update for 2020 that assured us to complete the module this year. Some of us still have faith.

 

Per il resto, il discorso di non comprare moduli in EA è senza dubbio condivisibile, a volte però più che la ragione che in effetti ne sconsiglia l'acquisto subentra l'emozione per l'aeroplano preferito, per quello che ricorda il primo gruppo di volo e tante altre ragioni tra cui quella, non ultima come importanza, che se aspetti di volare con il tuo aeroplano preferito, o che ti interessa molto, "finito" vedi passare i mesi se non anni con una situazione di cantiere aperto perenne e allora prima o poi lo acquisti lo stesso in questo status anche perchè, diciamocelo, è dura restistere quando sai che c'è l'aeroplano preferito disponibile pronto per essere volato e non nutro alcun dubbio che le SH siano perfettamente a conoscenza di questo trasporto emotivo con relative conseguenze....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si ma qui si tratta di aprire il portafoglio e personalmente sulla base solo di ipotesi e di congetture non intendo affatto aprirlo, senza contare ovviamente l'affidabilità delle parole di razbam visti i precedenti qualora rilasciassero un comunicato in merito alla questione...

 

Detto questo concordo che sia inutile continuare a parlarne, per quanto mi riguarda ho messo una pietra sopra alla questione Falkland, che si tengano tutto e va bene così, rimango in attesa che si degnino di finire il Mirage e l'Harrier che sarebbe cosa veramente gradita...

 

:thumbup:

 

E' ancora troppo presto per parlare di preorder, e non avendo informazioni non è neppure possibile dare un feedback in tal senso alla RAZBAM.

Sicuramente, su questo non ci piove, prima di mettere eventualmente mano al preorder servirà avere delle garanzie molto precise sullo scenario Falkland - Malvinas. Ci sono delle eccezioni a mio modestissimo parere sul concetto di "sand box", e le Falkland - Malvinas sono una di queste eccezioni.

 


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente, abbiamo la facoltà di acquistare o meno ma per cambiare o influire in qualche modo sulla "politica aziendale" sopra menzionata, dovremmo tutti astenerci da acquistare qualsiasi cosa venduta in EA.

 

Mai comperato nulla in early access, ultimamente sto persino pensando di cancellare la open beta e tenere solo la stable, lo spazio sull'ssd comincia ad essere scarso e non so se il gioco di averle entrambe valga la candela...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se uno vuole giocare con qualcosa di nuovo che non sia in EA cosa deve fare? A parte l'A-10C che altro aereo hanno terminato?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...