Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Senza alcun dubbio, ma quello che volevo dire è che cmq i tempi di sviluppo sono al pari lunghi (al netto delle diverse metodologie di rilascio). Perchè accettiamo che il Viggen dopo 4 anni ancora non è released e non ci lamentiamo, mentre dell'hornet si? È vero che mancano ancora molte features ma la maggior parte ci sono rendendolo cmq combat ready.

Non voglio sembrare un fanboy ED, pure io mi incazzo che vorrei alcune cose che ancora non ci sono, però ragazzi hanno dichiarato che il codice è vecchio, che ci sono intoppi e problemi ma che vogliono fare con molta trasparenza che negli anni passati non ci stava, mica hanno detto che chiudono baracca, solo chiedono pazienza e tempo. Io fretta non ne ho e mi diverto lo stesso con quello che sta nel piatto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi diverto con quello che abbiamo, ci mancherebbe!

A differenza tua che potresti sembrare un fanboy, io non voglio sembrare uno che è contro la ED, mi piacerebbe che cambiasse semplicemente politica.

È noto ormai che recentemente si stanno attirando addosso molte polemiche dalla clientela, lo leggiamo quasi ovunque sul forum. La brava Kate ci sta mettendo la faccia e sta cercando di fare da mediatrice, ma non sarebbe possibile fermarsi un attimo e fare il punto della situazione?

Prima parlavano di terze parti e credo che la potenzialità della ED sta proprio in questo. Perché nel frattempo non ti dedichi a migliorare questo benedetto codice e lasci momentaneamente fare i moduli agli altri? Domanda che ovviamente mi pongo da un po' di tempo a questa parte.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Edited by JAKAL

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Perché nel frattempo non ti dedichi a migliorare questo benedetto codice e lasci momentaneamente fare i moduli agli altri? Domanda che ovviamente mi pongo da un po' di tempo a questa parte.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

E poi con cosa campano? Hanno 137 dipendenti, senza contare quelli a contratto e gli stagisti, sono una piccola realtà e per stare a galla devono vendere, nel mentre cercano di modernizzare il core e stare al passo coi tempi, ma ci vuole tempo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

E poi con cosa campano? Hanno 137 dipendenti, senza contare quelli a contratto e gli stagisti, sono una piccola realtà e per stare a galla devono vendere, nel mentre cercano di modernizzare il core e stare al passo coi tempi, ma ci vuole tempo...

 

Mi hai anticipato, esattamente quello che stavo per scrivere...

Il problema è che ultimamente sembra che ED abbia prodotto una schifezza mentre in realtà (con tutti i suoi limiti) hanno prodotto un ambiente simulativi incredibile che ovviamente vista la complessità della cosa ha bisogno di tanto tempo per essere messo a punto!

Link to comment
Share on other sites

E poi con cosa campano? Hanno 137 dipendenti, senza contare quelli a contratto e gli stagisti, sono una piccola realtà e per stare a galla devono vendere, nel mentre cercano di modernizzare il core e stare al passo coi tempi, ma ci vuole tempo...

 

Non entro nel merito della cosa, ma guadagnano anche vendendo moduli di terze parti sicuramente. Però ti porgo una domanda, se la gente ormai stanca non acquisterà le ormai periodiche EA, perché stufa di vederle incomplete a distanza di anni, come camperanno i 137 dipendenti e stagisti a contratto e senza?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Fallirà, ma poi voleremo dove? Di nuovo su BMS? Magari qualcuno comprerà i diritti, tipo una terza parte, ma i bug e i tempi biblici resteranno credo... è una mia ipotesi.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non entro nel merito della cosa, ma guadagnano anche vendendo moduli di terze parti sicuramente. Però ti porgo una domanda, se la gente ormai stanca non acquisterà le ormai periodiche EA, perché stufa di vederle incomplete a distanza di anni, come camperanno i 137 dipendenti e stagisti a contratto e senza?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Chiuderanno!!!!

 

E’ anche per questo che spesso prendo moduli di interesse, per me, molto relativo ma che faccio nel mio piccolo cercando di finanziarli.

 

Ripeto OGGI l’hornet non sarà ancora finito ma è un modulo estremamente godibile e appagante. Mancheranno ancora cose ma quello che c’è è comunque TANTA ROBA!!!

La ED ci sta abituando bene io NON HO MAI visto simulazioni di volo militari di tale livello!!! Solo Falcon è arrivata vicino a questo ma con un solo velivolo simulato perfettamente e haime con un motore grafico ormai non più comparabile (non ha la possibilità di VR e questo volenti o nolenti sarà sempre più il futuro delle simulazioni di Volo).

 

Ditemi dove avete mai trovato delle simulazioni cosi dettagliate di F-14, Harrier, Viggen, Mig-21 (e potrei continuare per molto).

 

E alcuni dei velivoli citati NON SONO NEANCHE TERMINATI ma già oggi non hanno uguali in nessun altro prodotto...


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Fallirà, ma poi voleremo dove? Di nuovo su BMS? Magari qualcuno comprerà i diritti, tipo una terza parte, ma i bug e i tempi biblici resteranno credo... è una mia ipotesi.
Appunto! Non credo che la ED voglia fallire.

Per questa ragione dovrebbe cambiare politica di gestione sui nuovi moduli e soprattutto su quelli già rilasciati.

Personalmente non sono nella posizione di dire cosa dovrebbero fare, non sono un esperto ma un semplice cliente. Sicuramente però i soldi che spendo li guadagno anch'io e se devo comprarmi qualcosa che non verrà completata in un tempo accettabile, certamente non effettuerò un altro acquisto se mi proponi una nuova EA. Non so se rendo l'idea, ma è quella che più o meno sta avendo l'opinione pubblica su questa piattaforma.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Chiuderanno!!!!

 

 

 

E’ anche per questo che spesso prendo moduli di interesse, per me, molto relativo ma che faccio nel mio piccolo cercando di finanziarli.

 

 

 

Ripeto OGGI l’hornet non sarà ancora finito ma è un modulo estremamente godibile e appagante. Mancheranno ancora cose ma quello che c’è è comunque TANTA ROBA!!!

 

La ED ci sta abituando bene io NON HO MAI visto simulazioni di volo militari di tale livello!!! Solo Falcon è arrivata vicino a questo ma con un solo velivolo simulato perfettamente e haime con un motore grafico ormai non più comparabile (non ha la possibilità di VR e questo volenti o nolenti sarà sempre più il futuro delle simulazioni di Volo).

 

 

 

Ditemi dove avete mai trovato delle simulazioni cosi dettagliate di F-14, Harrier, Viggen, Mig-21 (e potrei continuare per molto).

 

Dangelo quello che dici è vero, sono moduli godibili se pur non completi ma parliamo comunque di un simulatore di volo da combattimento, non di un qualunque gioco per PC.

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Dangelo quello che dici è vero, sono moduli godibili se pur non completi ma parliamo comunque di un simulatore di volo da combattimento, non di un qualunque gioco per PC.

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Si ma nel panorama odierno trovi SIMULAZIONI DI VOLO COMBATTIMENTO migliori?!?

 

Quasi 30 anni fa’ c’era tanta scelta e si poteva discutere su cosa era meglio.

Di Apache c’era il prodotto della DI e poi è uscito quella della Jane’s che inizialmente non aveva il posto del Gunner, e quindi più di qualcuno diceva che tutto sommato era meglio il prodotto DI, ma poi usci l’espansione Flashpoint Korea che migliorava enormemente Longbow di Jane’s introducente anche il cockpit del Gunner e quindi era quello diventato il miglior prodotto ma poi la DI fece uscire HIND che si interfacciava con Longbow permettendo quindi un multi competitivo... Poi usci Longbow 2 con tre elicotteri....

 

Stessa cosa con F-18... c’era SuperHornet di DI che per certi aspetti era peggio di Jane’s Hornet forse troppo in anticipo sui tempi avendo un cockpit 3D che proiettava i riflessi delle luci ed una avionica incredibilmente dettagliata per l’epoca ma il prodotto DI aveva gli omini sulla carrier che dirigevano le operazioni di preparazione al lancio (già pensate voi che 25 anni fa qualcuno aveva fatto sta cosa...)

 

Oggi di prodotti di pari livello di ED dove sono?!?

Il solito noto è sicuramente una alternativa anche molto economica, ma ci voleresti con l’F-14 o con l’Hornet?

 

Tutto questo per dire che sicuramente la ED potrà essere criticabile per certi versi ma sicuramente non possiamo che ringraziare il dio delle simulazioni per il fatto che esista...

 

PS

Puoi chiamarmi Fabio


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Ma abbiamo appena finito di dire che Ed ha contratti anche con realtà militari al di fuori della realtà casalinga...quindi di che ci preoccupiamo...mica saranno le vendite mancate di quattro moduli in Ea a far fallire la ED no?

Anzi invece magari non comprando si fanno anche un esame di coscienza e la smettono di buttare carne al fuoco per massimizzare i guadagni senza poi finire di cuocere neanche una bistecca.

 

Poi per carità saranno pure godibili i moduli castrati ma io scervellarmi per capire se una cosa è buggata oppure non è implementata o ancora funziona realmente così , non è una cosa che amo fare neh

Link to comment
Share on other sites

Si ma nel panorama odierno trovi SIMULAZIONI DI VOLO COMBATTIMENTO migliori?!?

 

Quasi 30 anni fa’ c’era tanta scelta e si poteva discutere su cosa era meglio.

Di Apache c’era il prodotto della DI e poi è uscito quella della Jane’s che inizialmente non aveva il posto del Gunner, e quindi più di qualcuno diceva che tutto sommato era meglio il prodotto DI, ma poi usci l’espansione Flashpoint Korea che migliorava enormemente Longbow di Jane’s introducente anche il cockpit del Gunner e quindi era quello diventato il miglior prodotto ma poi la DI fece uscire HIND che si interfacciava con Longbow permettendo quindi un multi competitivo... Poi usci Longbow 2 con tre elicotteri....

 

Stessa cosa con F-18... c’era SuperHornet di DI che per certi aspetti era peggio di Jane’s Hornet forse troppo in anticipo sui tempi avendo un cockpit 3D che proiettava i riflessi delle luci ed una avionica incredibilmente dettagliata per l’epoca ma il prodotto DI aveva gli omini sulla carrier che dirigevano le operazioni di preparazione al lancio (già pensate voi che 25 anni fa qualcuno aveva fatto sta cosa...)

 

Oggi di prodotti di pari livello di ED dove sono?!?

Il solito noto è sicuramente una alternativa anche molto economica, ma ci voleresti con l’F-14 o con l’Hornet?

 

Tutto questo per dire che sicuramente la ED potrà essere criticabile per certi versi ma sicuramente non possiamo che ringraziare il dio delle simulazioni per il fatto che esista...

 

PS

Puoi chiamarmi Fabio

 

Non guardiamo indietro negli ultimi 30 anni per favore, non ha senso. Siamo nel 2020, le tecnologie sono diverse, abbiamo fatto passi avanti nella computer grafica e programmazione.

Personalmente la situazione ED non la faccio così catastrofica, sicuramente hanno anche altre entrate e poi la clientela rispetto a tanti anni fa su questo mercato è aumentata esponenzialmente.

Se già 25 anni fa c'erano già cose che oggi stanno tentando di replicare, allora di fatto qualche problema ci deve per forza essere...che ne dici? Vuoi vedere che oggi mancano programmatori con gli attributi che devono riscrivere o modificare un codice?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Senza alcun dubbio, ma quello che volevo dire è che cmq i tempi di sviluppo sono al pari lunghi (al netto delle diverse metodologie di rilascio). Perchè accettiamo che il Viggen dopo 4 anni ancora non è released e non ci lamentiamo, mentre dell'hornet si? È vero che mancano ancora molte features ma la maggior parte ci sono rendendolo cmq combat ready.

Non voglio sembrare un fanboy ED, pure io mi incazzo che vorrei alcune cose che ancora non ci sono, però ragazzi hanno dichiarato che il codice è vecchio, che ci sono intoppi e problemi ma che vogliono fare con molta trasparenza che negli anni passati non ci stava, mica hanno detto che chiudono baracca, solo chiedono pazienza e tempo. Io fretta non ne ho e mi diverto lo stesso con quello che sta nel piatto.

 

Chiuderanno!!!!

 

E’ anche per questo che spesso prendo moduli di interesse, per me, molto relativo ma che faccio nel mio piccolo cercando di finanziarli.

 

Ripeto OGGI l’hornet non sarà ancora finito ma è un modulo estremamente godibile e appagante. Mancheranno ancora cose ma quello che c’è è comunque TANTA ROBA!!!

La ED ci sta abituando bene io NON HO MAI visto simulazioni di volo militari di tale livello!!! Solo Falcon è arrivata vicino a questo ma con un solo velivolo simulato perfettamente e haime con un motore grafico ormai non più comparabile (non ha la possibilità di VR e questo volenti o nolenti sarà sempre più il futuro delle simulazioni di Volo).

 

Ditemi dove avete mai trovato delle simulazioni cosi dettagliate di F-14, Harrier, Viggen, Mig-21 (e potrei continuare per molto).

 

E alcuni dei velivoli citati NON SONO NEANCHE TERMINATI ma già oggi non hanno uguali in nessun altro prodotto...

 

Quotone triplo carpiato con due avvitamenti e mezzo per entrambi! :thumbup:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4304258&postcount=258

 

Dear all,

 

Thank you for all the insightful and helpful comments received over the past few days pertaining to F/A-18 and Early Access. Please allow me to address the most common questions and concerns we have identified.

 

We believe in the Early Access business model and the value that Community involvement brings at an early stage:

It gets the product into quality user hands swiftly which focuses the dev team. Despite the occasional ‘pitchforks and burning ceremonies’ we sometimes witness, the value of reading the ‘good, the bad and the ugly’ is immense. This generates buzz internally and externally which is good for moral and general awareness.

It generates funding which we couldn’t raise in existing capital markets for such a relatively small and rather niche genre.

It makes the product into a ‘Community Venture’ for all those involved, users, devs and investors alike.

It generates Community opportunities for those who wish to create large Sub Communities, YT and FB Channels and Forums (even Reddit is ultimately a commercial venture).

 

Complex products such as Hornet and Viper often go through rough patches. This is mainly due to limited resource availability, productivity variability and the unknown unknowns we encounter along the way. Despite the experience we have accumulated in DCS after approximately 5 million man-hours invested, 3.3 million lines of C++ code and 1.4 million lines of LUA currently in the build (without empty lines), it is not uncommon that devs and their managers overestimate productivity expectations to a certain degree. As quality is the key driver to delivering acceptable update satisfaction, we often find ourselves between a rock and a hard place, especially as we are compelled to deliver to an ever content-hungry clientele and to a growing customer base which today is in excess of 300,000 active monthly users and 55,000 daily users. Despite the obvious complexity of aircraft such as the Viper and Hornet, we have delivered in excess of 40,000 and 85,000 units respectively to-date and this is in no small way thanks to the community’s passion, involvement and willingness to try out such products early and to actively participate in the overall development story. (Note: a total of 2 million products were shipped in the previous 15 years and approx. 400,000 in 2019.)

 

May I also draw your attention to the less visible side of Early Access and that is user-generated content. Without the thousands and thousands of community created missions, addons, skins and in particular the massive number of videos available online and the tens of millions of views generated during this ongoing Early Access phase, there is simply no way that we would have been able to build the level of awareness and excitement which we have witnessed to-date. This aspect is an important factor in the growth and sustainability of the hardcore simulator genre. Consider this carefully, you are the ones participating with us in the growth of our hobby and this truly is the enabling factor in our common destiny.

 

But let’s take a small step back and ensure we all agree on the meaning of Early Access. Despite a small number of customers believing that it means ‘feature complete’, the term seems to be self-evident. In fact, it is not defined by us but to us from our friends at Steam. It is one that we will continue to adhere to for the sake of clarity and the avoidance of doubt:

 

“Steam Early Access enables you to sell your game on Steam while it is still being developed and provide context to customers that a product should be considered "unfinished". Early Access is a place for games that are in a playable alpha or beta state, are worth the current value of the playable build, and that you plan to continue to develop for release.”

 

This definition is quite clear and valuable. Delivering a product with the qualifier “Early Access” helps set the context for prospective customers as it provides them with information about the initial state of completeness in addition to describing our aspirations and objectives. The term Early Access ensures that customers fully understand and recognize that they are getting involved with a ‘work in progress’.

 

We believe that by the end of this year, the Hornet will no longer be in an early stage of development and hence we will qualify it as ‘Out of Early Access’. This does not mean that we will stop working on it by any means. It is a definition to assist the prospective Buyer in understanding the status of the product by qualifying its late development status. It is not destined as a message to existing users attempting to shy away from any further investment.

 

However, in the light of the recent concerns voiced by certain members of our Community and in order to respect your wishes, we have released a survey inviting you to actively participate in ranking the 40 plus features we believe are key to the future roadmap of the Hornet. The results of this poll will form an important decision-making factor for our resource allocation from here on and will be the reporting benchmark that we will set our dates to.

 

A few additional items that we feel might be of interest to you:

We have decided to focus more of our energies on the Hornet until the end of 2020 and as such the Viper will need to be on a slower burn, but development will by no means be suspended. We hired a new engineer to work on new weapons such as Maverick, JDAM/JSOW, and HARM, and they will continue full steam ahead in addition to system capabilities such as steerpoint creation (not just modification) and updates to the targeting pod such as Cursor Zero (CZ).

HOTAS commands are certainly an item we will continue to work on but as I am sure most of you understand, these are highly dependent on the actual availability of a system modes, sensors and weapons. Therefore, we will address this feature as part of the specific weapon, sensor, and avionics task, rather than as a single HOTAS catch-all feature.

While we certainly understand the desire for the ATFLIR, we decided to place it in the Out of Early Access list as the Listening TGP will provide virtually all the same functionality. We first wish to prioritize unique Hornet features that are not in place anywhere in the program. However, we do look forward to reviewing the upcoming poll on this matter and will discuss the findings openly.

Following an in-depth review of all Hornet stores, it was judged that several items such as sea mines and Shrike were of limited value in the simulation. Whilst it might be still of interest to the highest purists in the Community, we would like to consider including these at some later point to be agreed.

 

Thank you again for all your support and continued feedback. We are grateful for your passion and commitment; without you where would we be?

 

Fly safe,

Matt

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Quando scrivono come ha fatto oggi Wags, a mio parere si instaura un rapporto più solido con le persone, di fiducia soprattutto.

Penso che dovrebbero farlo più spesso, molte volte sono telegrafici e rispondono molto tra i denti.

 

Il suo messaggio è rincuorante e le sue prospettive sono buone, speriamo solo che riescano a rispettare gli obiettivi che si sono prefissati.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Vedremo che uscirà dal sondaggio, saranno 40 punti se non sbaglio, spero ci sarà risposta multipla.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

 

 

 

Si è nella newsletter di oggi:

È una scelta logica, dubito che il forum consenta un poll di questa complessità...

Al termine mi divertirò un po’ ad analizzare questi dati visto e vediamo cosa importa di più alla gente

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Quotone triplo carpiato con due avvitamenti e mezzo per entrambi! :thumbup:

 

 

 

Riquotone straultracarpiato

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Si è nella newsletter di oggi:

È una scelta logica, dubito che il forum consenta un poll di questa complessità...

Al termine mi divertirò un po’ ad analizzare questi dati visto e vediamo cosa importa di più alla gente

 

AH l'avevo letta di sfuggita. Ho visto gli exit poll, solo 1500 voti per ora, ma vedo molto frastagliato, per fortuna l'avionica sembra andare forte a discapito degli armamenti. Mi rode un pò che oltre il 50% voglia per forza l'ATFLIR, bhò vedremo alla fine.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

AH l'avevo letta di sfuggita. Ho visto gli exit poll, solo 1500 voti per ora, ma vedo molto frastagliato, per fortuna l'avionica sembra andare forte a discapito degli armamenti. Mi rode un pò che oltre il 50% voglia per forza l'ATFLIR, bhò vedremo alla fine.

 

 

 

Infatti sta cosa non la comprendo. Cioè...l’hanno promesso e devono farlo...su questo non ci piove e nessuno discute.

Ma dovendo mettere in priorità, considerando che il litening sarà feature complete entro due settimane, credo che la cosa più imposia completare il radar AG, jammer e contromisure semiauto/auto, aggiungere gli armamenti importanti (le bombe da training e le mine possono anche farle per ultime) ed altre cose a cui tengo molto sono le funzioni hotas mancanti e la possibilità di programmare la datacard in fase planning.

Ovviamente questa è la mia opinione.

Invito tutti a partecipare al sondaggio e dire la propria in maniera onesta.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa si intende con funzioni hotas mancanti?

 

 

 

Dai un’occhiata quì

 

 

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

io non avendo il modulo non posso ed evitero' di votare ...ma cmq penso che l'avionica e modello di volo dovrebbero stare al primo posto....millantare realismo assoluto e poi giocare con un aereo monco non mi pare il caso

 

Cmq ho letto adesso la lettera di wags e in effetti mi sembra che si stia muovendo nella direzione giusta, alla luce della carenza di risorse , mi pare corretto che sia la comunità a decidere quali funzioni privilegiare e quali tralasciare...sospetto che dopo il rilascio e uscita da Early access l'f18 subirà un ritmo molto più blando quindi mi auguro che scelgano bene le funzioni da coltivare fino alla fine dell'anno


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

io non avendo il modulo non posso ed evitero' di votare ...ma cmq penso che l'avionica e modello di volo dovrebbero stare al primo posto....millantare realismo assoluto e poi giocare con un aereo monco non mi pare il caso

 

 

 

Concordo. Onestamente però, sta cosa di ‘coinvolgere’ il pubblico su cosa fare primo o dopo mi sa di preso in giro...

Come immaginavo, per fare il radar AG ci vogliono mesi, i risultati dicono che il pubblico vuole per primo il radar....

ED ora ha la scusa per dire: lo avere scelto voi.

 

Personalmente, io avrei fatto prima le cose a breve termine, poi avrei finito come minimo il radar AG, magari una phase one e poi avrei fatto il resto.

 

Io ho il modulo, ma non ho votato, mi sembra una presa in giro.

Questo è il mio parere.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...