Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

43692029_1906341189452510_2048660341759410176_o.jpg?_nc_cat=102&oh=d1a216782082cbacc496d67ef35d4d86&oe=5C56D4F5

 

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Son sicuro che con la collaborazione con l'Armé de l'air il modulo salirà di livello e fedeltà, però invece delle miniature che non vedo una cippa potevano mettere foto un pò più grandi :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Son sicuro che con la collaborazione con l'Armé de l'air il modulo salirà di livello e fedeltà, però invece delle miniature che non vedo una cippa potevano mettere foto un pò più grandi...

 

Più che foto sembrano miniature/anteprime di file video (ma posso sbagliare).

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Si infatti miniature/anteprime di video, ma potevano farle un pelo più grandi o meglio rilasciare proprio il video :music_whistling:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
E' da vedere se sarà applicata anche ai già presenti moduli M-2000 e AV8B.

 

 

 

Vedremo.

 

Ha detto che a maggio sarà in Francia per scansionare il pit di un M2000C ed eventualmente aggiornare il modello 3d esistente in base alla nuova tecnica.

 

L'aggiornamento post vendita gratuito di un modulo già uscito dall'early access è quantomeno "bizzarro" nel mondo del business ... una buona notizia per noi sicuramente :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vedo che questo modulo non è considerato Early Access.

Dato che con Razbam mi sono “scottato” con l’harrier qualcuno mi può per favore spiegare se questo modulo è “finito ma ancora zeppo di bug” o “finito come il mig21 (o viggen)”?

Settimana prossima credo arriveanno gli sconti quindi sarà m2000 o il2 bodenplatte :)

Link to comment
Share on other sites

Vedo che questo modulo non è considerato Early Access.

Dato che con Razbam mi sono “scottato” con l’harrier qualcuno mi può per favore spiegare se questo modulo è “finito ma ancora zeppo di bug” o “finito come il mig21 (o viggen)”?

Settimana prossima credo arriveanno gli sconti quindi sarà m2000 o il2 bodenplatte :)

 

 

Sembra che queste valutazioni siano diventate ormai fortemente soggettive.

Io uso l'M2K quotidianamente in attività addestrative ed in missioni ufficiali, se ci sono bug non li conosco, ignorante io.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che queste valutazioni siano diventate ormai fortemente soggettive.

Io uso l'M2K quotidianamente in attività addestrative ed in missioni ufficiali, se ci sono bug non li conosco, ignorante io.

 

 

E' che ormai non c'è modo di tracciare i bug in modo inequivoco.

Da un lato c'è un forum con miriadi di post, spesso duplicati.

Dall'altro lato c'è un bugtracker, curato da loro, come chiedere all'oste se è buono il vino (vedi bugtracker in alto a dx qui https://www.razbamsimulations.com/)

Quindi non si riesce ad avere un quadro preciso, tanto vale chiedere quindi agli utenti.

Grazie del tuo feedback intanto.:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il ccip è poco preciso perchè c'è un errore nel calcolo dell'altezza del suolo.

 

 

quello del radar lock in effetti è un problema che non riesco a decifrare chiaramente.

A quanto ho capito il problema è che sparando un 530D in "TWS" (che sul M2000 ha un nome diverso, ora non ricordo) il missile parte morto. Workaround prima di sparare vai in STT, ma come scrivi anche tu non è chiaro se sia il comportamento corretto o no.

 

 

Per quanto riguarda il bug del calcolo altezza al suolo mi pare sia un problema in generale di DCS, se non erro lo leggo sempre associato al CCRP. Sto soffrendo le pene dell'inferno con il Viggen ed il QFE/QNH/Q_QualcosAltro. :D

 

 

Detto ciò probabilmente lo prenderò, mi sono babbo_natalizzato un trackir ed un po' di A-A non guasta.:thumbup:

 

 

ps: le campagne di BD sono incluse o sono da prendere a parte?


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

quello del radar lock in effetti è un problema che non riesco a decifrare chiaramente.

A quanto ho capito il problema è che sparando un 530D in "TWS" (che sul M2000 ha un nome diverso, ora non ricordo) il missile parte morto. Workaround prima di sparare vai in STT, ma come scrivi anche tu non è chiaro se sia il comportamento corretto o no.

 

 

Per quanto riguarda il bug del calcolo altezza al suolo mi pare sia un problema in generale di DCS, se non erro lo leggo sempre associato al CCRP. Sto soffrendo le pene dell'inferno con il Viggen ed il QFE/QNH/Q_QualcosAltro. :D

 

 

Detto ciò probabilmente lo prenderò, mi sono babbo_natalizzato un trackir ed un po' di A-A non guasta.:thumbup:

 

 

ps: le campagne di BD sono incluse o sono da prendere a parte?

 

Il 530 puoi solo spararlo in STT essendo un Fox 1. Ma questo è un altro discorso...

 

Molti lamentavano del fatto che il radar perda il lock facilmente. Tra ground clutter ,notch e tipo di radar non si capisce quanto sia effettivamente corretto questo comportamento.

Razbam ha sempre difeso la sua posizione dicendo che i problemi rilevati dai piloti fossero ben altri... staremo a vedere a metà 2019 quando rimetteranno mano alla baguette.

 

La campagna nel Caucaso è inclusa nel modulo , quella nel Nevada è a pagamento ma è la migliore.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...