Jump to content

BAC Lightning by RAZBAM


PorcoRosso86

Recommended Posts

Direttamente dal profilo facebook della Razbam:

 

"It's still in the art work process, very WiP and still a long way to go, but it's coming sooo good that it's a crime not to share it's current status...no release date, just a development heads up"

 

97482264_2948167878603164_7064708232501002240_o.jpg?_nc_cat=111&_nc_sid=8024bb&_nc_oc=AQkyjfbYNw9d4IyzfNcG8lxdFJsF4hWQL0fxfzFuDgr4NxW8QMWpovX12v8osThV1QM&_nc_ht=scontent.fblq3-1.fna&oh=4b5bcf1060a1374a7bc218f99cc05116&oe=5EE3034A

 

97471254_2948167965269822_8042949281126023168_o.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=8024bb&_nc_oc=AQmmtQPHzp6GtKZh6xW6-4TFXZWQPy0dlu7vIuzyZlkK6U5BAoRtOXFupYcH5SHnFRo&_nc_ht=scontent.fblq3-1.fna&oh=7605716e54c06dd20d257820adba7850&oe=5EE1D8B0

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

3d artists che non sanno come passare il tempo mentre i coders faticano a stare dietro all'enorme mole di lavoro... a vedere tutti i progetti presentati da razbam, ne avrebbero per 20 anni a volerli finire tutti. E intanto dei 3 moduli sinora acquistabili, solo il m2000 comincia ad avvicinarsi alla definizione di finito, mentre l'av-8b è ancora in alto mare e anche il mig-19 (sicuramente meno complesso da finire degli altri due) è ancora early access... magari di questo ne esce un bel mezzo solo IA.

Link to comment
Share on other sites

3d artists che non sanno come passare il tempo mentre i coders faticano a stare dietro all'enorme mole di lavoro... a vedere tutti i progetti presentati da razbam, ne avrebbero per 20 anni a volerli finire tutti. E intanto dei 3 moduli sinora acquistabili, solo il m2000 comincia ad avvicinarsi alla definizione di finito, mentre l'av-8b è ancora in alto mare e anche il mig-19 (sicuramente meno complesso da finire degli altri due) è ancora early access... magari di questo ne esce un bel mezzo solo IA.

 

Dispiace contraddirti ma per quanto lavoro c'è ancora da fare l'AV-8B non è definibile in alto mare.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

3d artists che non sanno come passare il tempo mentre i coders faticano a stare dietro all'enorme mole di lavoro... a vedere tutti i progetti presentati da razbam, ne avrebbero per 20 anni a volerli finire tutti. E intanto dei 3 moduli sinora acquistabili, solo il m2000 comincia ad avvicinarsi alla definizione di finito, mentre l'av-8b è ancora in alto mare e anche il mig-19 (sicuramente meno complesso da finire degli altri due) è ancora early access... magari di questo ne esce un bel mezzo solo IA.

 

Quoto, sempre ammesso e non concesso che esca davvero visto il precedente con il Bronco, per altro anche l'aeroplano in oggetto non è che si possa definire particolarmente interessante se non magari per i sudditi di sua maestà o per qualcun'altro a cui interessa proprio questa macchina ma non mi pare, oggettivamente, che abbia quell'appeal che invece hanno molti altri velivoli.

 

Per il resto che in questa SH ci siano dei problemi di coders, o uno squilibrio tra questi e i 3D artistis che dir si voglia, mi pare piuttosto evidente altrimenti non si spiegano i tempi bibilici per vedere uno dei moduli realizzati dalla stessa nello status finito con tra l'altro anche l'aggravante dell'introduzione di nuovi bugs che rimangono li a data da destinarsi senza considerare che hanno in cantiere il Mig-23 per non parlare dell'F-15E che probabilmente vedremo quando andrò in pensione...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Certo che non vi va mai bene niente...
Mah io non butto via niente per me possono farli anche tutti. Il BAC poi esteticamente è particolarissimo sembra uscito dalla penna di Miyazaky come tipo il Vulcan o altri aerei UK di quella epoca.

Di mio se proprio avrei preferito un SEPECAT Jaguar a questo, ma solo per l'utilità della mezzo, il BAC non è servito praticamente a nulla, non ha partecipato a nessun conflitto e penso si sia limitato ad intercettare qualche Bear, vabbè è nato come intercettare puro, ma rispetto al 104 a cui si può paragonare il BAC ha una rilevanza storica nulla.

 

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Would love to see this become reality, we grew up in the UK on the Lightning as our permier interceptor, ok, It may not have shot down many aircraft but it sure exercised with many and even gave the F-15 a run for it's money when the F-15 First came across the pond. (Old age and treachery will beat youth and enthusiasm- 8 Sqn AEW force) and we HAVE to find out against the MIG-21....Fancy the Jag too

Link to comment
Share on other sites

Mah io non butto via niente per me possono farli anche tutti. Il BAC poi esteticamente è particolarissimo sembra uscito dalla penna di Miyazaky come tipo il Vulcan o altri aerei UK di quella epoca.

Di mio se proprio avrei preferito un SEPECAT Jaguar a questo, ma solo per l'utilità della mezzo, il BAC non è servito praticamente a nulla, non ha partecipato a nessun conflitto e penso si sia limitato ad intercettare qualche Bear, vabbè è nato come intercettare puro, ma rispetto al 104 a cui si può paragonare il BAC ha una rilevanza storica nulla.

 

Infatti quoto in toto, inoltre aggiungo che la SH in oggetto non mi pare che sia in una situazione tale da potersi permettere delle, chiamiamole così, licenze poetiche con aeroplani particolari quando ha già più di un problema a finire quello che ha già rilasciato da anni senza considerare quello ha in cantiere tra Mig-23, SuperTucano, F-15E e Falkland, tanta di quella roba da sviluppare che con i ritmi che hanno richiederà decenni...

 

Poi se al pari del Bronco devono far fare qualcosa ai 3D artists per riempire le giornate è un'altro discorso...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Certo che non vi va mai bene niente...

 

Di solito quello che apprezzo lo acquisto e finisce nel mio hangar virtuale, però preferisco ponderare bene e scegliere in maniera mirata piuttosto che acquistare acriticamente tutto quello che esce. Fin'ora devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei miei acquisti, per cui non cambierò politica.

Link to comment
Share on other sites

Di solito quello che apprezzo lo acquisto e finisce nel mio hangar virtuale, però preferisco ponderare bene e scegliere in maniera mirata piuttosto che acquistare acriticamente tutto quello che esce. Fin'ora devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei miei acquisti, per cui non cambierò politica.

 

+1 però quante volte l'hai scritto su questo forum?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Tutte le volte che chi acquista di tutto e di più accusa chi opta per altre politiche di essere un criticone e/o brontolone; d'altra parte io non mi permetterei di dire che chi compera ogni cosa che esce sia un qualunquista, al massimo potrei dargli del collezionista

Link to comment
Share on other sites

Tutte le volte che chi acquista di tutto e di più accusa chi opta per altre politiche di essere un criticone e/o brontolone; d'altra parte io non mi permetterei di dire che chi compera ogni cosa che esce sia un qualunquista, al massimo potrei dargli del collezionista
Concordo! Io ho preso il Sabre solo per il gusto di averlo e di farci qualche VFR ogni tanto.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Tutte le volte che chi acquista di tutto e di più accusa chi opta per altre politiche di essere un criticone e/o brontolone; d'altra parte io non mi permetterei di dire che chi compera ogni cosa che esce sia un qualunquista, al massimo potrei dargli del collezionista

 

Vabbè però ribadisci in continuazione sempre la stessa opinione, chi frequenta questo forum ha capito benissimo come la pensi a riguardo. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole per questo ti ho dato +1, ma ribadire sempre le stesse cose oltre ad essere inutile poi annoia chi legge.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Non è che tutti leggano tutto..

Ricordo che è un forum

Se uno ad ogni modulo nuovo

Vuol scrivere sempre la stessa cosa può farlo.

Quel che è da evitare e iniziare la solita discussione OT.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Non è che tutti leggano tutto..

Ricordo che è un forum

Se uno ad ogni modulo nuovo

Vuol scrivere sempre la stessa cosa può farlo.

Quel che è da evitare e iniziare la solita discussione OT.

 

Sono d'accordo assolutamente, ma non si tratta di dare una opinione ad ogni modulo che esce...magari fosse così.

Però non so quante volte ho letto le stesse cose sull'Harrier e l'Hornet in particolare.

 

PS.

Non ho nulla contro Nessuno...anzi, però dai affrontiamo la cosa con un po' più di filosofia.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk8


Edited by JAKAL

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Si, ma questo perché tu sei un assiduo frequentatore del forum.

Io ad esempio i commenti di Falco o di Zio Sam o di Nessuno o tuoi li leggo alla veloce, so' già cosa vogliono dire perché oramai conosco la vostra filosofia, ma un utente nuovo non ha questa mia fortuna, per lui è tutto nuovo.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Si, ma questo perché tu sei un assiduo frequentatore del forum.

Io ad esempio i commenti di Falco o di Zio Sam o di Nessuno o tuoi li leggo alla veloce, so' già cosa vogliono dire perché oramai conosco la vostra filosofia, ma un utente nuovo non ha questa mia fortuna, per lui è tutto nuovo.

 

E i miei? :music_whistling::megalol:

 

Oh Mago felice di leggerti sai che mi ero preoccupato della tua assenza? pensavo avessi preso il Covid19...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si, ma questo perché tu sei un assiduo frequentatore del forum.

Io ad esempio i commenti di Falco o di Zio Sam o di Nessuno o tuoi li leggo alla veloce, so' già cosa vogliono dire perché oramai conosco la vostra filosofia, ma un utente nuovo non ha questa mia fortuna, per lui è tutto nuovo.

Non ho mai replicato la stessa opinione su un modulo o su altro argomento. Al massimo mi puoi colpevolizzare di aver sbottato quando mi trovo ad aver letto le stesse cose.

Per il resto nulla da eccepire.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...