Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Ti quoto e aggiungo che ognuno come sempre fa come crede, io finora mi sono solo divertito con DCS, non so voi, e non mi lamento dei bug perchè sono conscio che ci sono e ci saranno.

 

Preso un secondo dopo la messa in vendita... contrariamente a molti su questo forum sono pienamente cosciente di cosa significa partecipare ad early access e open beta..e non mi lamento di bug o altro (ma segnalo quello che va segnalato). a meno che il prodotto non sia rilasciato.

La stessa ED ha sempre detto che l'early access non è per tutti, per cui chi non è disposto ad avere questo comportamento è invitato a non comprare in early access...e fa benissimo a non farlo.

 

Sent from my GM1910 using Tapatalk

 

Super quotone. :pilotfly:

 

Con l'F16 ti diverti anche solo a fare dogfight. Ricordi Virus???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Rispetto le scelte di tutti purché poi ci sia la coerenza e si assuma la responsabilità delle proprie azioni: se compero tutto in preorder poi non mi posso lamentare di bugs e lungaggini, perché è ovvio che ED stia già lavorando al prossimo modulo da vendere in preorder, che ovviamente correrò subito a comperare.

 

Mai lamentato infatti, anzi, ti dirò che in certi casi - anche se i bug e le lungaggini che citi sono ovviamente fastidiosi, a volte al limite del sopportabile - l'EA lo trovo una benedizione.

Per dire, il 18 ho potuto impararmelo per gradi e proprio grazie al fatto che non c'era tutto e subito sono potuto andare davvero a fondo di ogni aspetto, sempre senza ansia che "oddio, c'è ancora un sacco di roba da guardare, come faccio?" ma al contrario in modo rilassato e compatibile con il tempo che posso dedicare a questo hobby.

Personalmente come approccio non mi dispiace, quel che c'è funziona bene (al netto degli inevitabili problemi ogni tanto) e mi permette di divertirmi un mondo senza fretta e senza pensieri.

Ripeto, è solo il mio pensiero personale, capisco e rispetto chi la pensa in modo opposto.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Mai lamentato infatti, anzi, ti dirò che in certi casi - anche se i bug e le lungaggini che citi sono ovviamente fastidiosi, a volte al limite del sopportabile - l'EA lo trovo una benedizione.

Per dire, il 18 ho potuto impararmelo per gradi e proprio grazie al fatto che non c'era tutto e subito sono potuto andare davvero a fondo di ogni aspetto, sempre senza ansia che "oddio, c'è ancora un sacco di roba da guardare, come faccio?" ma al contrario in modo rilassato e compatibile con il tempo che posso dedicare a questo hobby.

Personalmente come approccio non mi dispiace, quel che c'è funziona bene (al netto degli inevitabili problemi ogni tanto) e mi permette di divertirmi un mondo senza fretta e senza pensieri.

Ripeto, è solo il mio pensiero personale, capisco e rispetto chi la pensa in modo opposto.

 

Idem la penso uguale

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

incredibile....in un attimo tutto è diventato perfetto....Meno Male che L'Ed attua questa politica perchè altrimenti se tutto funzionasse come farei ad imparare tutto...meglio comprare 10 aerei incompleti contemporaneamente e imparare tutti alla carlona

 

Ma quale perfetto, semplicemente non sto sul forum ogni giorno a lamentarmi che non funziona questo o quello, segnalo se non è già stato segnalato e bon di più non si può fare, se risolvono bene, se no tutti su BMS che DCS è una merda completa.

Ma se non vendono dove li prendono i soldi per pagare i dipendenti che devono risolvere i bug? Purtroppo è un circolo vizioso, se ad uno non sta bene non comprasse nulla, anzi cambiasse gioco. Ma son sicuro che non lo fa perchè alla fine dei conti DCS è quanto di meglio esiste ora sul mercato.

Ricordo che l'hornet assieme all'a-10c e ci metto anche l'f-14 (anche se bellissimo ha tecnologia di fine anni 70) sono tra i moduli più completi e ben fatti di sempre, al netto dei bug che ogni tanto spuntano.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

meglio comprare 10 aerei incompleti contemporaneamente e imparare tutti alla carlona

 

Come ho scritto è esattamente l'opposto, alla fine - ripeto: nella MIA esperienza - il risultato è che li impari molto meglio, perché appunto di cose ce ne sono poche e, a parità di tempo complessivo che puoi dedicare al sim, la quantità di tempo che puoi dedicare a ogni singolo aspetto è maggiore.

Di nuovo, capisco e rispetto chi preferisce l'approccio opposto, che io stesso ho seguito in BMS (su cui ho passato mesi interi giorno e notte).


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Penso che in un mercato come quello della simulazione di volo, dove i guadagni non sono poi così elevati ed i costi di sviluppo sono enormi, o applichi queste politiche commerciali o chiudi.

 

La maggior parte degli utenti lo sanno e comprano anche in PP o EA, sia per la fanciullesca voglia di avere un nuovo giochino, sia perchè consapevoli del fatto che se quelli della ED non pigliano i soldi, chiudono baracca e burattini e allora tutti su BMS, indietro come i gamberi!!!

 

Certo i tempi sono lunghi e le bestemmie sono tante ma c'è da dire che la ED, dopo tutto, fin'ora sembra mantenere le promesse.

--

[sIGPIC][/sIGPIC]

36° Stormo Virtuale - Italian Virtual Flight Community

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Sarei d'accordo se le lungaggini e i continui e sempre nuovi bugs fossero solo sui moduli EA. ED ci avverte: se mi va bene compero, se no aspetto. Ma il fatto è che molti di questi problemi sono anche nei moduli release. E quindi non sono d'accordo. Il mio modo di dimostrarlo è semplice: non ho il 18, non ho il 14, non ho il 16. Ho solo moduli completi, e segnalo tutto quanto noto di non funzionante, non appena lo noto.

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo che alla ED sono lenti in maniera smisurata, ma è lo stesso su ogni gioco che gioco e di cui pratico la community, tutti si lamentano che lo sviluppo è sempre lento...

Detto questo DCS, cosa detta e ridetta che ormai tutti la ricordano, è un software aperto in continuo sviluppo, e uno almeno un minimo pratico di informatica sa che modificando una cosa o aggiungendone un altra a volte può compromettere una cosa che era già funzionante.

Ora sta al cliente volerlo capire o continuare a lamentarsi.

Giusto per capirci qui si scrivono sempre le solite cose ormai da anni, per me è inutile continuare a scriverle, non ti sta bene come lavorano? Cambia gioco, altrimenti ti adatti e non compri nulla e usi i moduli free, oppure compri solo moduli finiti e non quelli in EA. Oppure se compri EA sai che dovrai bestemmiare coi bug e la lentezza nello sviluppo e stringi i denti e ti diverti con quello ceh hai (e a divertimento DCS me ne regala tanto)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo che alla ED sono lenti in maniera smisurata, ma è lo stesso su ogni gioco che gioco e di cui pratico la community, tutti si lamentano che lo sviluppo è sempre lento...

Detto questo DCS, cosa detta e ridetta che ormai tutti la ricordano, è un software aperto in continuo sviluppo, e uno almeno un minimo pratico di informatica sa che modificando una cosa o aggiungendone un altra a volte può compromettere una cosa che era già funzionante.

Ora sta al cliente volerlo capire o continuare a lamentarsi.

Giusto per capirci qui si scrivono sempre le solite cose ormai da anni, per me è inutile continuare a scriverle, non ti sta bene come lavorano? Cambia gioco, altrimenti ti adatti e non compri nulla e usi i moduli free, oppure compri solo moduli finiti e non quelli in EA. Oppure se compri EA sai che dovrai bestemmiare coi bug e la lentezza nello sviluppo e stringi i denti e ti diverti con quello ceh hai (e a divertimento DCS me ne regala tanto)

 

Quoto in toto....

Io non sarò un asso come molti altri utenti qui dentro, capisco che alcuni utenti che conoscono benissimo questo prodotto possano lamentare bug e lungaggini, ma so come funziona l'industria del SW e continuo ad essere convinto che tra costi di sviluppo incredibili e bacino di utenza estremamente scarno sicuramente tra i più piccoli che possano esserci, la ED sta facendo i miracoli a restare in piedi.

 

Quindi non oso lamentarmi, e quando posso li finanzio volentieri (il altri tempi avrei comprato quasi tutto solo per finanziarli, oggi non me lo posso più permettere ma cerco comunque di sostenerli e se esce un prodotto che mi interessa lo prendo anche se so che che dovrò pazientare tanto).

 

Mi ripeto ma datemi una valida alternativa a quello che già oggi DCS offre... senza considerare i continui sviluppi.

 

L'hornet non è finito a qualche bug ma trovatemi una alternativa altrettanto valida?

L'unico vero appunto che faccio ad ED è che sono sempre troppo fumosi sulle pianificazioni (capisco che lo facciano per non trovarsi poi con il fiato sul collo al primo ritardo però una pianificazione di massima tipo l'hornet lo finiremo entro il 2020 oppure rilasceremo il modulo Y entro il secondo semestre dell'anno ecc darebbe un minimo di visibilità sul futuro della piattaforma).

Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che dcs non mi diverta o che lo voglia abbandonare. Se fosse perfetto comprerei tutto anche solo per supportare. Ma siccome perfetto non è, compero per quanto ritenga giusto comperare, e critico ciò che ritengo giusto criticare. A vedere quanta gente compera tutto e subito è evidente che io sia in minoranza, e alla fine se è quello che la gente vuole, chi sono io per dire no? Posso non acquistare il 18 finché non sarà finito ed è ciò che faccio; non posso impedire a chicchessia di acquistare quel cavolo che voglia, né peraltro tantomeno mi sognerei di farlo!

Link to comment
Share on other sites

Super quotone. :pilotfly:

 

 

 

Con l'F16 ti diverti anche solo a fare dogfight. Ricordi Virus???

 

 

 

E come dimenticarlo...

Alla grande...appena esce dobbiamo fare un revival dei vecchi tempi dai

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Viper Mini-Updates

DCS: F-16C Viper - Taxi and Takeoff

 

 

In this DCS: F-16C Viper video, we'll take a look at how to taxi and takeoff in the F-16C Viper. This is from a pre-release build and is very much work-in-progress. We plan to release the Early Access version in early Autumn 2019.

 

Pre-order now and save 20% on our e-Shop at:

https://www.digitalcombatsimulator.c...modules/viper/

 

Or, Steam at:

https://store.steampowered.com/app/1...CS_F16C_Viper/

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Altro video stasera...

 

 

Arriva velocemente questo Viper...

 

Bhè lo dissero che l'Hornet avrebbe fatto da apripista con le tecnologie e tutto ciò che lo avrebbe seguito sarebbe stato più veloce, inoltre dissero anche che il Falcon era in lavorazione dall'ottobre dell'anno scorso (se hanno un tizio fermo ovviamente lo mettono a lavoro sull'F-16).

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bhè lo dissero che l'Hornet avrebbe fatto da apripista con le tecnologie e tutto ciò che lo avrebbe seguito sarebbe stato più veloce, inoltre dissero anche che il Falcon era in lavorazione dall'ottobre dell'anno scorso (se hanno un tizio fermo ovviamente lo mettono a lavoro sull'F-16).

 

 

Infatti, mettici poi che hanno congelato il Phantom per dedicarsi a questo aeroplano e il cerchio come si suol dire si chiude, è evidente che stanno impegnando ogni risorsa disponibile su questo modulo, non l'ho comprato e non ho intenzione di farlo ma sono lo stesso curioso di vedere cosa esce e soprattutto come parlando del livello qualitativo, modello di volo, implementazioni dei sistemi e quant'altro...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Che bello...mi viene in mente quando usavo falcon per addestrarmi nel beccare le radiali in qdm e qdr mentre facevo il brevetto

 

 

Mentre a me viene in mente quando nel lontano 1999 mi addestravo per entrare nel mio primo gruppo di volo virtuale, tra l'altro non più tardi di qualche giorno fa mentre stavo facendo ordine nei cassetti ho trovato il cd di Falcon 4.0, inutile dire quello che ha provocato a livello di ricordi e relative emozioni....

 

 

Comunque stanno andando avanti di gran carriera come si suol dire, oramai non credo manchi molto al rilascio....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mentre a me viene in mente quando nel lontano 1999 mi addestravo per entrare nel mio primo gruppo di volo virtuale, tra l'altro non più tardi di qualche giorno fa mentre stavo facendo ordine nei cassetti ho trovato il cd di Falcon 4.0, inutile dire quello che ha provocato a livello di ricordi e relative emozioni....

 

 

Comunque stanno andando avanti di gran carriera come si suol dire, oramai non credo manchi molto al rilascio....

 

 

:thumbup:

 

se dovessero finire questo e il 18 assieme probabilmente prenderò' ambedue in un solo colpo

Link to comment
Share on other sites

se dovessero finire questo e il 18 assieme probabilmente prenderò' ambedue in un solo colpo

 

 

Che li finiscano in contemporanea personalmente ho più di un dubbio e credo che, pur lavorando su entrambi, manterranno separati i due moduli per evitare che uno vada a cannibalizzare l'altro, nel senso sono due aeroplani su cui la ED si sta giocando molto se non proprio tutto e secondo me manterranno appunto l'unicità di ognuno dei due con ciò che ne consegue commercialmente parlando...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...