Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Perdonate il francesismo ma quante pippe che vi fate .

Loro sono i professionisti, sanno già cosa devono fare e ovviamente a noi fanno arrivare solo le notizie che vogliono farci sapere. Possiamo fare 1000 supposizioni ma alla fine a noi rimane solo di pazientare. Per loro noi siamo fonte di guadagno, cercheranno sempre di stuzzicare la nostra curiosità e trovo assolutamente giusto che determinate chicche se le ritrovi chi è disposto ad acquistarle. Anche a me piacerebbe che sistemassero prima i moduli già rilasciati ma è diventata una vera escalation di novità....mi ricordo quando avevamo solo LockOn...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Perdonate il francesismo ma quante pippe che vi fate .

Loro sono i professionisti, sanno già cosa devono fare e ovviamente a noi fanno arrivare solo le notizie che vogliono farci sapere. Possiamo fare 1000 supposizioni ma alla fine a noi rimane solo di pazientare. Per loro noi siamo fonte di guadagno, cercheranno sempre di stuzzicare la nostra curiosità e trovo assolutamente giusto che determinate chicche se le ritrovi chi è disposto ad acquistarle. Anche a me piacerebbe che sistemassero prima i moduli già rilasciati ma è diventata una vera escalation di novità....mi ricordo quando avevamo solo LockOn...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente d'accordo come dico spesso loro cercano sempre di tenere la vacca grassa rilasciando continue novita' incomplete forever....abbiamo mille moduli riprodotti nei minimi dettagli e poi non sono mai riusciti a fare un ATC che funzioni minimamente ....e non mi riferisco alle recenti buggate....l'atc è sempre stato uno schifo...e in un simulatore così dovrebbe essere la base ...ma proprio il minimo indispensabile. Sinceramente degli omini che fanno coreografia come le cheerleader non me ne puo' fregar di meno....dovrebbe essere l'ultima cosa a cui pensare.....

Certo La ED deve puntare al business e sa benissimo che puntando alle continue novità roboanti e stilose riuscirà' a ottenere dai marmocchi un continuo e costante afflusso di danari


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Assolutamente d'accordo come dico spesso loro cercano sempre di tenere la vacca grassa rilasciando continue novita' incomplete forever....

 

Il discorso secondo me va visto sotto due punti di vista, il primo è che la ED come ogni azienda di questo mondo rilascia delle novità e guai se non lo facesse, sia perchè agli occhi dei clienti e potenziali clienti significherebbe di fatto dare il messaggio che sei un'azienda "morta", sia e soprattutto perchè così facendo si assicura un'entrata costante di denaro, la fidelizzazione della clientela in essere e attrae quella potenziale che sono il patrimonio primario di ogni azienda.

 

Il secondo è che dovrebbe avere un metodo di lavoro tale da introdurre si delle novità ma continuando a sviluppare e finire quello che già è stato rilasciato e sotto questo aspetto, inutile nascondersi dietro un dito, è indubbiamente deficitaria lasciando in essere dei bugs anche particolarmente fastidiosi che di fatto "azzoppano" la fruibilità dei prodotti che commercializza e su questo aspetto sono senz'altro d'accordo con te sul fatto che la ED deve, e non dovrebbe, considerarlo come merita ma tant'è...

 

Per la portaerei secondo me basta adottare sempre il solito canonico sistema, se non si è interessati, non si vuole acquistare roba in EA, ecc.. basta non comprarla...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

Se sono semplicemente omini-automi che vanno in giro a casaccio e una portaerei con più poligoni onestamente non ne vedo il senso...

 

 

...un modulo stand alone utile a farmi vedere 4 omini fermi che muovono le braccia...

 

...omini che si sbracciano ma cmq sempre fermi...

 

...omini che non solo si sbracciano sul posto ma si muovono pure e interagiscono con l'ambiente...ma non è il progetto che hanno in mente...

 

 

...in caso di omini mobili sul ponte la vedo una procedura assai complicata...

 

 

...Sinceramente degli omini che fanno coreografia come le cheerleader non me ne puo' fregar di meno...

 

 

Andreas Christofi: Will people on deck move automatically to certain positions according to aircraft? E.g. Shooters performing the launch sequence while you prepare for cat launch?

 

DCS World by Eagle Dynamics: Yes

 

FONTE https://www.facebook.com/eagle.dynamics/posts/10160612789005341?comment_id=10160612867360341&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%2376%22%7D

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

 

Mi chiedo se anche la portaerei di Heatblur sarà compresa nel pacchetto. Di sicuro loro aspettano la fine dei lavori di ED per procedere.

 

 

...The Heatblur F-14 project includes the free DCS addition of the Forrestal, Ranger, Saratoga and Independence Forrestal class carriers amongst other free included content.

 

 

 

Ora non so se essere contento per tante coreografie o preoccuparmi sinceramente per il dispendio di risorse che dedicheranno a questa cagata scenografica

 

Ma di che parli?

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco lo scontento. Ma se non vi interessa non lo acquistate, punto. Ma dov'è il problema?!

Io invece sono contento che finalmente si muova qualcosa anche sul ponte delle portaerei.

Ho 43 anni e i simulatori li ho passati tutti e se c'è una cosa che mi è sempre dispiaciuta è la totale assenza di "vita" a bordo delle portaerei.

E qualsiasi sia il prezzo da pagare per averla, provvederò immediatamente al suo acquisto.

 

E`il mio Hobby principale e ci dedico il tempo e il denaro che mi pare e piace, e che c@--o! Sono stufo di leggere lamentele sempre rivolte alla quantità di moduli disponilbili e sul loro valore.

Ma stiamo scherzando? Mi fate i conti per favore? Quanti moduli mediamente vengono rilasciati annualmente? Davvero non volete investire denaro in questo hobby? Lo sapete si, che una volta acquistato ne gioverete per anni??? Ogni hobby costa! Andate a giocare regolarmente a bowling o a biliardo o a freccette ecc? Vi incontrate quotidianamente al bar dopo il lavoro e bevete lo spritz con gli amici? Vediamo quanto tempo vi durano 50€..

Scuasate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.

Se siete dell'idea che non ve lo potete permettere, allora mi spiace per voi e vi consiglio di passare ad altro o di inventarvi un c@--o di modo, per avere delle entrate extra.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Pelmo ti quoto in toto, ma credo che il nocciolo della questione che solleva Lordfacker84 non sia il costo monetario del modulo, ma le risorse umane ad esso assegnate. In ED lavorano più di 100 impiegati, un 80ina fissi e tanti altri a contratto, avranno una scaletta e priorità, quindi se secondo loro questo modulo ha ritorno economico in base allo sforzo lo fanno, altrimenti statti certo che non muovevano un dito in questa direzione, e non tolgono risorse ad altri progetti. Semplicemente come dice Pelmo, se non ti piace/interessa non prenderlo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io ho notato un certo atteggiamento "disfattista" un po' in tutte le sezioni italiane dei forum di giochi che ho frequentato. E non è che io sia in genere molto buono eh! Ma tendo a prendermela quando vedo i developers fare tutto e il contrario di tutto per andare contro ai fondamenti della customer satisfaction: chi conosce War Thunder e la Gaijin sa di cosa parlo.

Per quello che ho visto, ED non è poi male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Pelmo ti quoto in toto, ma credo che il nocciolo della questione che solleva Lordfacker84 non sia il costo monetario del modulo, ma le risorse umane ad esso assegnate. In ED lavorano più di 100 impiegati, un 80ina fissi e tanti altri a contratto, avranno una scaletta e priorità, quindi se secondo loro questo modulo ha ritorno economico in base allo sforzo lo fanno, altrimenti statti certo che non muovevano un dito in questa direzione, e non tolgono risorse ad altri progetti. Semplicemente come dice Pelmo, se non ti piace/interessa non prenderlo...

 

viper hai centrato il mio discorso.....non mi interessa il costo in se dei moduli ma come gestiranno le risorse alla ed ....la mia paura è che.se daranno priorità alta a questo lavorone coreografico potrebbero lasciare altre faccende ben più di spessore in secondo piano....vedi l'atc

Link to comment
Share on other sites

L'ATC sembra essere una priorità, ma da quel che leggo è anche correlato a questo modulo, cioè non fanno uscire una carrier figa con gli omini e tutto se prima non hanno un ATC navale fatto bene, e come han detto verrà prima quello navale (LSO, BOSS AIR e tutto l'ambaradan di comm per appontare de collare) e poi quello generale (gli aereoporti, awacs)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

L'ATC sembra essere una priorità, ma da quel che leggo è anche correlato a questo modulo, cioè non fanno uscire una carrier figa con gli omini e tutto se prima non hanno un ATC navale fatto bene, e come han detto verrà prima quello navale (LSO, BOSS AIR e tutto l'ambaradan di comm per appontare de collare) e poi quello generale (gli aereoporti, awacs)

ecco un esempio di gestione delle priorità....sarà più facile

fare l'atc per le basi no? invece prima bisogna finire la portaerei con un lavoro lunghissimo e solo poi si fanno gli aeroporti che di base essendo statici e senza movimento necessiterebbero di meno impegno

Link to comment
Share on other sites

Forse hanno deciso di andare in quest'ordine proprio per sbrogliare il sistema "navale" che è più complesso e a quel punto proporre l'ATC "terrestre" come versione semplificata del primo?

Non sembra una decisione così stupida, in fin dei conti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Infatti come con lo script di Alerax che riproduce appontaggi CASE 1 (con tanto di audio) devono gestire tutto l'ambaradan intorno alla nave in MOVIMENTO, quindi trigger, comandi audio, l'LSO che ti dice se devi dare manetta, toglierla, salire e così via. per l'audio se non sbaglio hanno già registrato il tutto con l'aiuto, e la voce, di un vero pilota che faceva LSO

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Pelmo ti quoto in toto, ma credo che il nocciolo della questione che solleva Lordfacker84 non sia il costo monetario del modulo, ma le risorse umane ad esso assegnate. In ED lavorano più di 100 impiegati, un 80ina fissi e tanti altri a contratto, avranno una scaletta e priorità, quindi se secondo loro questo modulo ha ritorno economico in base allo sforzo lo fanno, altrimenti statti certo che non muovevano un dito in questa direzione, e non tolgono risorse ad altri progetti. Semplicemente come dice Pelmo, se non ti piace/interessa non prenderlo...
Voglio i nomi...voglio i nomi di tutti questi c@@@@ di impiegati!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=196539 non ci sono i nomi, ma tutti i numeri dell'azienda...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...