16-05-18 | Missione PvE | Op. Redneck by simitaliagames.com - Page 2 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-16-2018, 09:18 AM   #11
Webber
Junior Member

Webber's Avatar

Quote:
Originally Posted by Maverick87Shaka View Post
Ah beh dai, allora dovrei farcela , faccio in tempo a "imbucarmi" se mi registro ora o vi scombussolo troppo gli equilibri della missione?
Le prenotazioni sono aperte sino alle 20,00; buttati pure !

Il Portale organizza serate ad accesso libero. Unico requisito per la partecipazione: serietà e senso civico.
Webber is offline   Reply With Quote
Old 05-17-2018, 06:42 AM   #12
Maverick87Shaka
Junior Member

Grazie Webber e a tutti i partecipanti per la bella serata!

Se ci sono altri "timorosi" che legggono e sono in dubbio se provarci o meno, posso garantire che basta avere qualche ora di volo su DCS per partecipare, quindi conoscere l'aeroplano che si vuole usare sostanzialmente

Aiuta moltissimo avere già installato e un minimo di dimestichezza con simple radio, consiglio magari di fare un giro su altri server che ce l'hanno per fare un pò di dimestichezza con il suo uso, per il resto, complimenti davvero a tutto il team che rende possibili queste serate, e a chi ha preparato la missione

Alla prossima!
System Spec => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn AMD!) | GPU: Zotac GTX1060 6GB Mini OC | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Cooling: Custom Liquid cooling for cpu, stock for actual GPU! ! Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle, TrackHat
Maverick87Shaka is offline   Reply With Quote
Old 05-17-2018, 07:04 AM   #13
Webber
Junior Member

Webber's Avatar

Quote:
Originally Posted by Maverick87Shaka View Post
Grazie Webber e a tutti i partecipanti per la bella serata!

Se ci sono altri "timorosi" che legggono e sono in dubbio se provarci o meno, posso garantire che basta avere qualche ora di volo su DCS per partecipare, quindi conoscere l'aeroplano che si vuole usare sostanzialmente

Aiuta moltissimo avere già installato e un minimo di dimestichezza con simple radio, consiglio magari di fare un giro su altri server che ce l'hanno per fare un pò di dimestichezza con il suo uso, per il resto, complimenti davvero a tutto il team che rende possibili queste serate, e a chi ha preparato la missione

Alla prossima!
Grazie a te !

Sono felicissimo che ti sia divertito! Fà veramente piacere, dico davvero! Sicuramente un buon giorno

Colgo l'occasione per postare la mia diretta ( il Mi2000 ed io non andiamo a braccetto )

Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	Desktop Screenshot 2018.05.17 - 08.47.16.06.png
Views:	13
Size:	2.41 MB
ID:	184714   Click image for larger version

Name:	Desktop Screenshot 2018.05.17 - 08.44.44.67.jpg
Views:	14
Size:	435.9 KB
ID:	184715  

Il Portale organizza serate ad accesso libero. Unico requisito per la partecipazione: serietà e senso civico.

Last edited by Webber; 05-17-2018 at 07:06 AM.
Webber is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules