missioni rapide - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-11-2018, 06:01 PM   #1
limandropo
Junior Member

Default missioni rapide

Buona sera a tutti.

E' possibile creare missioni rapide in DCSbeta con normandia, WWII asset pack e spitfire? Ogni volta che ci provo mi mette contro ad aerei moderni. Ho provato più volte a creare missioni con l'editor ma risulto sempre "spettatore". Mi piacerebbe creare dei semplici duelli aerei ma non so dove andare a cercare le info necessarie.
limandropo is offline   Reply With Quote
Old 02-11-2018, 07:08 PM   #2
Majinbot
Member

Majinbot's Avatar

Quote:
Originally Posted by limandropo View Post
Buona sera a tutti.

E' possibile creare missioni rapide in DCSbeta con normandia, WWII asset pack e spitfire? Ogni volta che ci provo mi mette contro ad aerei moderni. Ho provato più volte a creare missioni con l'editor ma risulto sempre "spettatore". Mi piacerebbe creare dei semplici duelli aerei ma non so dove andare a cercare le info necessarie.
In DCS World OpenBeta\Doc trovi il manuale che contiene anche una guida all'editor. Su youtube si trovano guide a volontà.
Old 02-12-2018, 05:43 PM   #3
limandropo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Majinbot View Post
In DCS World OpenBeta\Doc trovi il manuale che contiene anche una guida all'editor. Su youtube si trovano guide a volontà.
Ti ringrazio per la risposta.

Li ho cercati e visti... però nessuno affronta il problema che riscontro. Nelle missioni rapide non mi fanno scegliere il contesto storico. Scelgo il mio aereo, scenario, modalità di partenza ecc... e poi mi lanciano contro F-18 anziché bf-109. Una cosa, che non riesco a carpire dai tutorial, come faccio a selezionare l'aereo che piloto io nel editor delle missioni? Sino ad ora sono riuscito a "editare" lo scenario, contesto, aerei Ai ma non riesco a prendere parte alla missione.
Old 02-12-2018, 07:18 PM   #4
vandroy
Junior Member

Controlla la skill: per l'aereo che vuoi volare devi selezionare "Player". Gli aerei che imposti "Client" invece ti saranno proposti come scelta prima di entrare in pit (ovviamente dovrai avere quel modulo ma magari prepari una mix dove vola gente con moduli diversi dai tuoi).

Per quanto riguarda la scelta del pool di aerei da cui attingere automaticamente non saprei aiutarti, mi spiace.
vandroy is offline   Reply With Quote
Old 02-12-2018, 09:18 PM   #5
Majinbot
Member

Majinbot's Avatar

Ma se fai create fast mission-advance mode-generate mission-edit mission. E poi cambi quello che vuoi, aerei nemici e se sotto skill metti "player" quello diventa l'aereo che comandi.
Old 02-13-2018, 01:36 PM   #6
limandropo
Junior Member

Grazie mille!! Pensavo che la tendina skill fosse solo riferito al livello di combattimento. Speriamo che in futuro facciano creare missioni rapide contestualizzate. Adesso comunque ho da divertirmi
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules