Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

E un acquisto sensato solo per chi volesse riprodurre un cockpit al massimo del realismo con mfd, ufc e seggiolino incluso

 

+1 sto cercando di prendere il warthog, questo non lo prenderei sapendo di perdere un POV... a meno che impazzisco a mi faccio un homecockpit (ma a quel punto lo farei dell'F-16 non dell'hornet... :music_whistling:)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

+1 sto cercando di prendere il warthog, questo non lo prenderei sapendo di perdere un POV... a meno che impazzisco a mi faccio un homecockpit (ma a quel punto lo farei dell'F-16 non dell'hornet... :music_whistling:)
Non perdi nulla...ha lo stesso numero di pulsanti del warthog. La thrustmaster ha aggiunto alcuni pulsanti non presenti sullo stick reale proprio per questo motivo.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? io vedo 2 pulsanti (rosso e nero) e quella ceh credo sia una rotellina, il resto uguale

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il prezzo è giusto trattandosi di uno sfizio, chi lo vuole prendere se lo aggiunge alla collezione. D'altronde se si è disponibili ad acquistare update dei moduli di vecchia data o proporre formule di abbonamento della ED perché non sovvenzionare anche chi ci fornisce gli strumenti di questa qualità per giocare con il SIM?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? io vedo 2 pulsanti (rosso e nero) e quella ceh credo sia una rotellina, il resto uguale
Sicuro sicuro...ma non dovete credere me.

 

1) andate a cercare le vecchie anteprime dello scorso anno. Mi pare ce ne sia una di wags abbastanza approfondita.

 

2) aspettate l'uscita e le prime recensioni.

 

Lo Stick reale ha un hat in meno.

 

Quello thrustmaster ha una rotellina che in realtà sono 3 pulsanti (due pulsanti su e giù ed la stessa rotellina si preme) e poi il castle hat ha anche il press down.

Quindi ecco recuperati i quattro tasti DX.

La thrustmaster lo ha fatto appositamente per mantenere la compatibilità con la base del warthog.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il prezzo è giusto trattandosi di uno sfizio, chi lo vuole prendere se lo aggiunge alla collezione. D'altronde se si è disponibili ad acquistare update dei moduli di vecchia data o proporre formule di abbonamento della ED perché non sovvenzionare anche chi ci fornisce gli strumenti di questa qualità per giocare con il SIM?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo hobby è tutto uno sfizio...per divertirsi basta dcs world di base senza moduli..ed un thrustmaster t16000.

Spesa circa 30 euro.

Mi sembra di aver già chiarito che per update di moduli a pagamento non intendo qualcosa che già dovrebbe essere fornito e previsto dall'iniziale acquisto.

Vedi per il ka50 cosa stanno facendo... l'upgrade allo standard grafico è per tutti e gratis...le nuove funzionalità (quelle non previste inizialmente) sono a pagamento.

Io intendevo una cosa del genere. E credo che se decidessero di fare una cosa simile con l'a10 (uscito dalla beta 8 anni fa e pienam feature complete) non ci sarebbe nulla di strano. Ricordo che hanno già annunciato un update gratuito dell'a10 agli standard grafici odierni

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate eh... Ma quale sfizio?

Ma che state a di?

 

É una periferica! Se non ho il warthog come cavolo lo uso? 200 euro? Poi compro il warthog altrimenti me lo ficco nel deretano?

 

Ma infatti è un'accessorio per così dire chiaramente rivolto a coloro che già utilizzano un Warthog e che per una qualsivoglia ragione, in primis magari chi vola solo con l' Hornet, vuole avere lo stick dedicato, poi che il costo sia sproporzionato mi pare che non sia in discussione…

 

Personalmente utilizzo il Warthog ma se dovessi spendere 200€ andrei senza dubbio su una base come quella della Virpil , cioè la WarBRD, che rispetto a quella di serie è tutta un'altra cosa…

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate eh... Ma quale sfizio?

Ma che state a di?

 

É una periferica! Se non ho il warthog come cavolo lo uso? 200 euro? Poi compro il warthog altrimenti me lo ficco nel deretano?

 

 

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Beh chiaramente è un addon per il warthog.

Se non lo hai, o lasci perdere o attendi che tirino fuori un bundle (notate però che oggi come oggi la virpil, la brunner e la realsimulator fanno basi compatibili con l'attacco thrustmaster).

Non capisco la polemica però...la thrustmaster fa così da sempre per i volanti...anche lì è inutile tu compri l'addon se non hai un volante di base.

Se ritenete il prezzo sia eccessivo lasciatelo sullo scaffale, idem se non vi serve o non avete un warthog.

Io l'ho preordinato su Amazon de...non sono ancora sicuro di prenderlo..al momento ho il virpil warbrd più lo Stick del warthog..ma ho la vecchia base warthog ancora funzionante.. magari sdoppio in vista dell'f16.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate eh... Ma quale sfizio?

Ma che state a di?

 

É una periferica! Se non ho il warthog come cavolo lo uso? 200 euro? Poi compro il warthog altrimenti me lo ficco nel deretano?

 

 

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Se alla TM non sono matti uscirà completo allo stesso prezzo di quello warthog (circa 250€) come add- on a circa 200.... se po a quel punto conviene per soli 50 farsi tutto lo stick è un altra storia...

 

Avevano fatto la stessa cosa con il volante F1, solo che lì su una periferica da 400€ l’add-on ne costava poco più di cento (sto andando a memoria)

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti è un'accessorio per così dire chiaramente rivolto a coloro che già utilizzano un Warthog e che per una qualsivoglia ragione, in primis magari chi vola solo con l' Hornet, vuole avere lo stick dedicato, poi che il costo sia sproporzionato mi pare che non sia in discussione…

 

 

 

Personalmente utilizzo il Warthog ma se dovessi spendere 200€ andrei senza dubbio su una base come quella della Virpil , cioè la WarBRD, che rispetto a quella di serie è tutta un'altra cosa…

 

 

 

Scusa falco non ho capito.

La base della virpil é compatibile con gli stick della trustmaster?

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusa falco non ho capito.

La base della virpil é compatibile con gli stick della trustmaster?

 

 

Certamente, perfettamente compatibile, per capirci mi riferivo a questa:

 

 

https://virpil-controls.eu/vpc-warbrd-base.html

 

 

The VPC WarBRD Base is compatible with the following grips:

VPC MongoosT-50 Grip

VPC Constellation Delta Grip

VPC WarBRD Grip

TM Warthog Grip

 

 

 

Come puoi vedere dal link che ho postato la base in oggetto è avanti anni luce per costruzione, features, ecc... rispetto a quella di serie composta da due semisfere di plastica che lavorano una sopra all'altra...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok ho letto ora i messaggi precedenti.

Scusate ma non ho ricevuto le notifiche...

 

Se sono compatibili certo!

 

Sono fuori dal mercato volati. Quindi non conoscevo questa filosofia fino ad oggi.

 

Ma immagino un nuovo utente patito di f18, che fino ad ora ha sempre usato una periferica alternativa. Acquista il warthog (solo lo stick ovviamente) 250 euro e poi acquista lo stick del 18 a parte? Totale 450 euro SENZA MANETTA E PEDALIERA??

 

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusa falco non ho capito.

La base della virpil é compatibile con gli stick della trustmaster?

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Si....

io ho un virpil warbrd con stick warthog....se non mi credi ti mando una foto...

 

E' uno dei selling point della Virpil...e non sono gli unici anche Brunner e Realsimulator fanno uguale

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ah ok ho letto ora i messaggi precedenti.

Scusate ma non ho ricevuto le notifiche...

 

Se sono compatibili certo!

 

Sono fuori dal mercato volati. Quindi non conoscevo questa filosofia fino ad oggi.

 

Ma immagino un nuovo utente patito di f18, che fino ad ora ha sempre usato una periferica alternativa. Acquista il warthog (solo lo stick ovviamente) 250 euro e poi acquista lo stick del 18 a parte? Totale 450 euro SENZA MANETTA E PEDALIERA??

 

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Uno furbo nella situazione che dici tu prende il Virpil Warbrd + TM Hotas Grip...

oppure a prezzo simile warbrd + T-50 CM2 grip della stessa Virpil.

La base virpil è anni luce avanti a quella TM.

Per la manetta...se il budget è stretto prende quella della trhustmaster TWCS che costa circa 70 euro e pur non essendo di qualità comparabile è adatta all'hornet (quasi identica ma con un solo throttle).

Se il budget consente va di Warthog throttle o Virpil.


Edited by VirusAM

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma come...volete pagà gli abbonamenti o gli update e adesso fate gli schizzinosi su un grip della Thrustmaster? LoL

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Ma come...volete pagà gli abbonamenti o gli update e adesso fate gli schizzinosi su un grip della Thrustmaster? LoL

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E vabbè

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Oppure:

 

 

 

WINWING F/A-18C HOTAS 2019.5.29 RELEASE

 

 

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=241976

800 euro mi sa

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Per 900$ se lo tengono, vediamo se Thrustmaster farà un hotas completo per l'hornet a un prezzo "abbordabile", fino ad allora resterò con la mia limitata ma super economica T.Flight.
Comprensibile...

Ma se li vale...

Allora cosa dici del brunner che costa 1200 euro solo base..

Cmq l'importante è divertirsi non correre dietro alle periferiche.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...