Jump to content

30-05-18 | Missione PvE | Op. Delta War Ep.2


Webber

Recommended Posts

Minuatura_Delta_War_Ep2.jpg

 

Nuova missione ad accesso libero organizzata dal Portale. Per partecipare basta eseguire una semplice prenotazione.

 

Operazione Delta War Ep.2

 

MISSIONE BRIEFING

 

Nella precedente missione le Nostre forze congiunte hanno svolto appieno l’obiettivo: conquistare e presidiare Batumi, quindi la parte SUD/OWEST del Paese. L’operazione si è svolta alle prime luci del mattino.

 

Il nemico, tuttavia, si è preparato in tempi che non ci saremmo mai aspettati: la missione odierna si svolte nel medesimo giorno dell’attacco a Batumi. Le forze ribelli locali ci hanno informato che il nemico ha organizzato un contro attacco per conquistare nuovamente parte del territorio sottrattogli, parliamo dell’aeroporto di Kutaisi.

 

Tale attacco avrà luogo nella notte. Ovviamente stiamo parlando di convogli nemici i quali percorreranno principalmente strade carraie ; si presume che abbandoneranno le strade solo quando saranno, speriamo di no, in prossimità di Kutaisi.

 

La missione precedente ha utilizzato molte nostre risorse e il tempo celere del contro attacco nemico non ha permesso il nostro riassesto, soprattutto nella logistica; per tale motivo abbiamo a disposizione degli elicotteri UH-1H e Mi8 che avranno a disposizione molti strumenti per il dispiegamento in campo di forze di terra alleate ( fanteria, gommati leggeri,JTAC).

 

Si presume che le forze di terra nemiche non siano provviste di elementi offensivi antiaeree quali SAM, in quanto in gran parte sono stati distrutti nell’attacco a Batumi; tuttavia siamo quasi sicuri che il nemico disponga di forze CAP che avranno il compito di proteggere i mezzi di terra.

 

Altro elemento a nostro favore è rappresentato dai dei passaggi obbligati che il convoglio nemico dovrà percorrere per raggiungere Kutaisi: stiamo parlando di 4 ponti, uno dei quali è inutilizzabile a causa delle battaglie precedenti.

 

A nostro favore abbiamo truppe CAS ( ala fissa e ala mobile) e supporto CAP. Kutaisi è presidiata da un piccolo gruppo di corazzati leggeri alleati e sistema SAM Avenger ( IR) .

 

Nel mentre le forze ribelli locali ci fanno fornito la possibilità di piazzare delle FARP alleate lungo tutto il territorio MOA. Queste saranno molto utili in quanto forniranno supporto logistico per CSAR, trasporto truppe e posizione di partenza per mezzi logistica ala mobile ( UH-1H e Mi8) e CAS ( ka50 e Gazelle). Rimanendo in tema logistica, si ricorda che l’imbarco per il trasporto di gommati leggeri è possibile solo da Kutaisi.

 

Kutaisi non deve cadere.

 

 


Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare i ragazzi di SimItaliaGames per la serate di ieri. Nonostante la mia scarsa prestazione mi sono divertito parecchio.

In effetti i convogli manco li ho visti: l'unica volta ho fatto appena in tempo a vedere i traccianti e son dovuto uscire dall'area. Anzi, peggio, quando il trigger ci ha chiamato il convoglio in città devo aver centrato un veicolo dei nostri (ma sono certo di aver visto anche fuoco da terra in quel punto).

 

Vabe' devo spratichirmi con l'Harrier e speriamo che gli aggiornamenti della Open arrivino presto in stable perché è molto più pilotabile.

Grazie ancora a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vandroy, prima di tutto, scusaci per averti perso dopo il decollo, purtroppo senza un contatto radio adeguato, è stato impossibile capire dove fossi. Se non fosse stato per l'ATC, avremmo fatto un disastro. :megalol:

Sicuramente con la moving map le cose cambieranno in meglio per te.

Grazie a tutti quanti per la bella serata e complimenti per il lavoro di preparazione e di esecuzione. Grandissimi!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare, come hai detto tu senza radio e/o datalink è difficile coordinarsi, soprattutto se hai lo stesso ruolo.

 

Quando mi sono accorto di essere l'unico Harrier ho pensato di passare ad un A-10 ma poi mi son detto "Proviamoci lo stesso" e già non aver perso l'aereo è stato un risultato per me!

 

 

Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo,

 

siamo felicissimi che la serata sia stata piacevole e divertente( questo è l'obiettivo del Portale).

 

Grazie a tutti Voi che avete partecipato, soprattutto grazie per l'ottima presenza!!!

 

Chiediamo scusa per l'errore nella stesura della maglia radio! Faremo le modifiche necessarie

 

Purtroppo lo streaming non ha funzionato, ma sono riuscito a ricavare un video dalla mia soggettiva dal replay.

 

 

Alla prossima missione!

 

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...