Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Tralasciando discorsi vari su non sei da open, non capisci l'EA, sono pro, non sono pro, mi viene solo una domanda da fare...

Ma il bug dell'hud del 16 dell'ultima patch, ma ci voleva il rilascio in open beta ad un pubblico ampio di utenti per scovarlo? Non parlo dell'antenna e degli altri (che comunque io come altri ci hanno messo poco a scovarli) ma parlo dell'hud che non si vedeva un cazzo.. Visto che bastava lanciare il modulo in una qualsiasi missione per accorgersene, le cose sono due... O non è stato lanciato il 16 da nessun tester interno neanche una volta oppure quello che l'ha fatto conosce così bene il modulo da non accorgersi che l'hud non si vedeva...

Detto questo, in tutti e due i casi, non è un discorso che stai in open beta e quindi stai lì per scovare i bug... Qui dovresti stare a scovare i bug impossibili che capitano solo se X e Y arrivano quando Z è impostato come L per due.... e non certo a scovare un bug evidente al solo lancio del modulo...

Allora perché è successo? Per testare quanto testano gli utenti? Perché la Open beta tanto è così? Oppure forse perché andava in rilascio the channel e il 47 è quindi la patch doveva uscire per forza? Perché è questo il motivo, DOVEVA uscire per forza...

Ma una release che mantieni e manutieni costantemente, che usi per fare advertising dei tuoi prodotti, che usi per il rilascio anticipato ed esclusivo dei tuoi prodotti che però vendi a tutti e che, sopratutto, mandi fuori senza un sufficiente livello di test dove sufficiente s'intende che non "noti" bug evidenti e non certo quelli ultra nascosti che magari possono verificarsi solo con un numero elevato di tester, ha ancora ragione di chiamarsi open beta? E ha ancora ragione d'esistere così? Serve per testare le nuove features? Basterebbe smettere di rilasciare i nuovi moduli in open beta, te li testi in casa e li rilasci (più tardi... molto più tardi, parole chiave) in stable e sulla open beta rilasci solo le nuove features. A quel punto il 75% dello shitstorm te lo sei levato dai coglioni e hai dato il giusto significato a Stable e Openbeta....

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Edited by Hunter Joker
Link to comment
Share on other sites

Il problema dell'ultima Open Beta e' stato generato dal fatto che nel build rilasciato sono finiti pacchetti e pezzi di codice che non dovevano finirci, i quali hanno rotto tutto. Non dovrebbe succedere ma ogni tanto capita, specie se chi ha fatto il build aveva molta fretta.

 

Da sviluppatore software con 20 anni di esperienza sul campo posso dire che rompere qualcosa che prima funzionava puo' apparire assurdo ad un profano, ma e' molto piu' facile di quello che sembra: fai una modifica ad un pezzo di codice preesistente (magari scritto mesi prima) per utilizzarlo in qualche nuova feature, lo provi, sembra funzionare, ma poi salta fuori un simpatico side effect dovuto al fatto che la tua modifica ha perturbato il funzionamento di qualche altra feature che usa il codice modificato e che ovviamente non ha provato, ne tu ne i testers.

 

Errori umani, che capitano, la maggior parte delle volte sono stupidaggini, altre provocano cose molto meno simpatiche, tipo l'eject del pilota quando apri il fuoco col cannone... :P

 

L'Open Beta serve comunque proprio a questo: far provare agli utenti "comuni" una versione che a naso dovrebbe essere a meta' tra la Closed Beta e la Stabile, cosi' da allargare il numero dei testers e ricevere quanti piu' bug report possibile.

 

A mio modo di vedere, pretendere stabilita' dalla OB e' segno di ottusita' equina, sia per le feature nuove (ovviamente) che in quelle vecchie: la OB e' un codice work-in progress e come tale instabile e buggato per definizione.

 

Dovremmo tutti passare alla Stabile e /o rendere "chiusa" la OB? No: io ad esemprio gioco solo sulla OB e mi guardo bene dal tornare alla stabile in quanto amo provare le ultime novita'.

 

Detto questo lo faccio accettando il rischio che un aggiornamento rompa tutto o comunque di incappare in qualche bug, che andro' prontamente a segnalare (senza prendere torcia e forcone).

 

Sul discorso OB concordo con te, anch’io utilizzo solo OB e quando capitano queste situazioni bisogna purtroppo solo aspettare.

Dalla tua esperienza nel settore fa solo bene sentire che queste cose possono capitare per un errore umano, d’altra parte la voglia di simulazione è tanta che spinge spesso gli appassionati a commentare oltre il dovuto. Non nascondo che un po di angoscia viene anche a me quando vedo ad esempio l’HUD sbiadito nell’ultimo update.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

DCS con tutti questi moduli complessi sta diventando sempre più difficile da mantenere in perfetta salute e comunque hai ragione: tutti aspettano la novità e si ha fretta di farla uscire. Se i moduli in EA uscissero direttamente in stabile e solo quando pronti, la open beta perderebbe molto del suo appeal. Certo a mio avviso ha senso che un modulo nuovo ed incompleto esca prima in beta, ha molto meno senso la valanga di hype che scuote la community ogni volta per poi scoprire inesorabilmente che sono di più i bugs delle cose funzionanti. Ma accontentarsi di aspettare un po' e non correre a comperare al day -1 no eh? Non sfiora le meningi dei piloti virtuali?

Link to comment
Share on other sites

Cosa capite voi dalle news sull'AV8B quando parla di Italia e Spagna?

 

Mah mi pare che ci sia ben poco da capire, parlano del fatto che l'Italia e la Spagna utilizzano l'AV8-B ma non specificano di che versione ergo mi sembra un discorso generico piuttosto che circostanziato, nel senso che secondo me non è un segnale del prossimo arrivo della versione Plus...

 

Anzi personalmente trovo anche strano che abbiano "rivitalizzato" questo modulo visto che è disponibile da molto tempo, chi era interessato al velivolo in questione lo ha già acquistato da tempo, piuttosto invece di fare una campagna pubblicitaria diciamo fine a se stessa farebbero molto meglio a finire questo velivolo visto e considerato che un certo numero di utenti aspettano proprio che esca dallo status di EA per comprarlo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Infatti....

E' strano proprio per questo, anziché spingere per sistemare i bug lo pubblicizzano? Vogliono rivitalizzare il modulo?

 

 

Magari vogliono proprio fissare i bug :P

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è solo per testare (finalmente) bene le patch per evitare gli ultimi disastri. Va benissimo per me

 

Io non sottovaluterei la componente "ne abbiamo piene le bolas delle shitstorms scatenate dagli analfabeti funzionali che non capiscono cos'è una Open Beta". :music_whistling:

Meglio così, abbiamo ancora la possibilità di usare anche la OB - potevano tagliare la testa al toro e toglierla o renderla disponibile solo a chi avesse preventivamente firmato un accordo di non rompere e limitarsi a segnalare i bug - e ci sarà meno frenesia in generale.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

DCS News Update

 

Io non sottovaluterei la componente "ne abbiamo piene le bolas delle shitstorms scatenate dagli analfabeti funzionali che non capiscono cos'è una Open Beta". :music_whistling:

Meglio così, abbiamo ancora la possibilità di usare anche la OB - potevano tagliare la testa al toro e toglierla o renderla disponibile solo a chi avesse preventivamente firmato un accordo di non rompere e limitarsi a segnalare i bug - e ci sarà meno frenesia in generale.

 

 

Beh, arrivare a dare degli appellativi come analfabeti mi sembra esagerato...

 

Posso capire che nel calderone ci sia un pó di tutto ma c'è chi non condivide e parla esprimendo il proprio parere con cognizione di causa

 

Io sono uno di quelle persone che ritiene ci sia stato, poi finalmente risolto, un forzare la mano con la 2.5.6 ( più un alpha che una beta)

 

Ho partecipato ha diverse closed e qualche esperienza nerd l'ho avuta.. Quindi sostengo sempre che una Beta debba avere una stabilità maggiore per essere definita tale...

 

Ovvio che utilizzare una Beta comporta dei rischi... Arma ha ad esempio una Dev e una Release, stop..


Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Beh, arrivare a dare degli appellativi come analfabeti mi sembra esagerato...

 

'Analfabeti funzionali' perche' il piu' appropriato 'bimbiminkia' pareva troppo brutt :music_whistling:

 

Posso capire che nel calderone ci sia un pó di tutto ma c'è chi non condivide e parla esprimendo il proprio parere con cognizione di causa

 

Si, ma sono veramente pochi, e di sicuro non si riferiva a loro.

 

Tolte quelle poche 'pecore bianche' la grande maggioranza della gente si lamenta perche' "ehhh!! ma io ho pagato e pretendo di giocare nella OB perche' ci sono tutte le ultime feature e non devono esserci nuovi bug ogni 3x2 !!11!!11!!".

 

Che sono gli stessi ragionamenti che potrebbe fare mio figlio (2 anni e qualche mese).

 

Ok Voltaire ("non sono d'accordo con quello che dici, ma sono pronto a morire perche' tu possa dirlo"), ma se quello che dici e' una enorme pila di palta allora Voltaire puo' pure andarsene dove lo porta il cuore :rolleyes:


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

DCS News Update

 

'Analfabeti funzionali' perche' il piu' appropriato 'bimbiminkia' pareva troppo brutt :music_whistling:

 

 

 

Si, ma sono veramente pochi, e di sicuro non si riferiva a loro.

 

Tolte quelle poche 'pecore bianche' la grande maggioranza della gente si lamenta perche' "ehhh!! ma io ho pagato e pretendo di giocare nella OB perche' ci sono tutte le ultime feature e non devono esserci nuovi bug ogni 3x2 !!11!!11!!".

 

Che sono gli stessi ragionamenti che potrebbe fare mio figlio (2 anni e qualche mese).

 

Ok Voltaire ("non sono d'accordo con quello che dici, ma sono pronto a morire perche' tu possa dirlo"), ma se quello che dici e' una enorme pila di palta allora Voltaire puo' pure andarsene dove lo porta il cuore :rolleyes:

 

 

Ma si, ho dato per scontato che possa essermi perso delle uscite non idonee e/o recidive.... ma basterebbe non ascoltare e comunque non dare appellativi. Come ci sono i bimbiminkia ci sono sbruffoni, maleducati e esaltati. Tutto lì...

 

Se qualche utente dice una gastroneria che comunque è da verificare( magari è solo un feedback), nel caso risultasse tale si illustrano le basi oggettive che non sostengono la tesi...

 

Nel caso invece di gastronerir recidive semplicemente non lo sì considera più...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Le Openbeta sono una creatura strana a mio avviso.

 

Chi fa testing ragiona come se fossero beta, e quindi con dentro il rischio di bug anche bruttini (teoricamente non bloccanti.. ma nel senso che non causano crash ad ogni avvio);

Che non fa testing ragiona come se fossero una versione anticipata del sim in cui praticamente dovrebbe andare tutto, a meno forse di qualche lucetta colorata.

 

Io ho smesso di fare testing ma tendenzialmente mi avvicino di più al primo gruppo, e si capisce quando rispondo a riguardo.

 

Però i due estremi non sono forse veramente appropriati. E concordo che in alcuni casi le promesse sui tempi sono state talmente tanto "sminchiate" dalla realtà da forzare un po' l'uscita di openbeta messe un po' peggio delle precedenti, che magari ci avevano abituato bene.

 

Che sia una creatura strana e un po' ibrida è evidente anche dal fatto che la ED ha cambiato approccio almeno un paio di volte su come gestire il rapporto beta/stable.

 

Oggi la penso così: la openbeta dovrebbe essere una... "gamma". Ovvero una beta cui sono stati già risolti i major bugs. Questo implica che le openbeta saranno più rarefatte, poichè un team ridotto dovrà gestire più casistiche di test. Però, forse, è un prezzo che siamo disposti a pagare... tanto basta non dirlo che poteva uscire prima ;)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Le Openbeta sono una creatura strana a mio avviso.

 

Chi fa testing ragiona come se fossero beta, e quindi con dentro il rischio di bug anche bruttini (teoricamente non bloccanti.. ma nel senso che non causano crash ad ogni avvio);

Che non fa testing ragiona come se fossero una versione anticipata del sim in cui praticamente dovrebbe andare tutto, a meno forse di qualche lucetta colorata.

 

Io ho smesso di fare testing ma tendenzialmente mi avvicino di più al primo gruppo, e si capisce quando rispondo a riguardo.

 

Però i due estremi non sono forse veramente appropriati. E concordo che in alcuni casi le promesse sui tempi sono state talmente tanto "sminchiate" dalla realtà da forzare un po' l'uscita di openbeta messe un po' peggio delle precedenti, che magari ci avevano abituato bene.

 

Che sia una creatura strana e un po' ibrida è evidente anche dal fatto che la ED ha cambiato approccio almeno un paio di volte su come gestire il rapporto beta/stable.

 

Oggi la penso così: la openbeta dovrebbe essere una... "gamma". Ovvero una beta cui sono stati già risolti i major bugs. Questo implica che le openbeta saranno più rarefatte, poichè un team ridotto dovrà gestire più casistiche di test. Però, forse, è un prezzo che siamo disposti a pagare... tanto basta non dirlo che poteva uscire prima ;)

 

 

+1000

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo di scatenare sta diatriba, provo a esprimermi meglio: LordOrion ha capito perfettamente quel che intendevo dire, non mi riferisco a chi critica con cognizione di causa ma al tipico utente Reddit che critica ferocemente senza avere la benché minima idea di cosa stia criticando.

E sono d'accordo che la ED in qualche occasione non abbia veramente fatto nulla per evitare di mettere a dura prova anche il raziocinio delle persone più moderate e costruttive.

Però concedetemi che da un po' la situazione è degenerata a un livello oltre i limiti della tollerabilità per chi ha un minimo di cervello: siamo arrivati a un punto in cui nella testa della gente tutti i bug sono uguali e si pensa che sia legittimo scatenare l'inferno per qualsiasi minchiata... ecco, questo non va e non può andare bene né essere giustificato in alcun modo.

I termini della OB sono chiarissimi, se non vuoi prenderti il disturbo di leggere dieci righe e comprenderle il problema è solo ed esclusivamente tuo... funziona così ovunque, non vedo perché in DCS dovrebbe essere diverso.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo di scatenare sta diatriba, provo a esprimermi meglio: LordOrion ha capito perfettamente quel che intendevo dire, non mi riferisco a chi critica con cognizione di causa ma al tipico utente Reddit che critica ferocemente senza avere la benché minima idea di cosa stia criticando.

E sono d'accordo che la ED in qualche occasione non abbia veramente fatto nulla per evitare di mettere a dura prova anche il raziocinio delle persone più moderate e costruttive.

Però concedetemi che da un po' la situazione è degenerata a un livello oltre i limiti della tollerabilità per chi ha un minimo di cervello: siamo arrivati a un punto in cui nella testa della gente tutti i bug sono uguali e si pensa che sia legittimo scatenare l'inferno per qualsiasi minchiata... ecco, questo non va e non può andare bene né essere giustificato in alcun modo.

I termini della OB sono chiarissimi, se non vuoi prenderti il disturbo di leggere dieci righe e comprenderle il problema è solo ed esclusivamente tuo... funziona così ovunque, non vedo perché in DCS dovrebbe essere diverso.

 

 

Ma si, quelle 10 famose righe sono un consenso informato e ci stà...alla fine il prodotto è unico nel suo genere quindi facile che venga fatto il brutto e cattivo tempo

 

A livello di sviluppo, mio feed personale, il sostantivo Open Beta , sempre in riferimento all'ultima release, è completamente sbagliato..La chiamerei Dev

 

Comunque no stress e

 

" Un pó di f qua?" Cit.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma secondo me non state centrando bene il problema, qui secondo me non è tanto il diritto di ED di avere una open beta o degli utenti di lamentarsi più o meno a ragione di bug, cazzate ecc. ecc.

Il problema è di come si fanno le cose... Le Beta da che mondo è mondo servono per scovare i bug, ok...

Più utenti testano più bug trovi... Ok...

Non ti piace non la usi... Ci può stare...

Ma la Beta deve essere una Beta, no un'Alpha, una release interna, una release per pubblicizzare i prodotti o per il rilascio ad uso esclusivo dei nuovi prodotti... In più mantenuta regolarmente per pushare dentro i nuovi prodotti e non solo per bug fixing...

Inoltre ti deve servire a scovare i nuovi bug ma non a sopperire ad un testing interno inesistente... E tutto il mio ragionamento si basa su un fatto, il problema dell'hud del 16 che non si vedeva una mazza...

Ora, assodato che bastava lanciare il modulo, in qualsiasi missione, condizione di luce ecc. ecc. mi spiegate come i tester interni non l'hanno potuta vedere?

Possibilità :

1) nessuno ha lanciato anche solo una volta il 16 - considerazione tester di shit e QA inesistente

2) qualcuno ha lanciato il 16 ma guardava solo il sedile in pellicciotto e forse il radar - considerazione tester di shit e QA inesistente

3) qualcuno ha lanciato il 16, ha visto che l'hud non si vedeva, l'ha riportato ma ED, dovendo rilasciare la patch per vendere il 47 e la mappa, se ne è fregata e l'ha buttata fuori comunque (qualcuno ricorda il problema dell'AI che non sparava perché pacifista passato bellamente dalla beta alla stable dopo due settimane di bestemmie?) - considerazione ED se ne frega e tratta la beta come un alpha o peggio però ci prende i soldi.

Ora in tutti i casi EDnon ne esce troppo bene, bimbiminkia a parte, se poi qualcuno s'incazza non ha neanche tutti i torti. Inoltre un'azienda che in seguito alle lamentele cambia politica, o è molto attenta ai consumatori (boh...) o sa di aver condotto lo sviluppo non proprio impeccabilmente e coglie l'occasione per dare una correzione alla rotta.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma secondo me non state centrando bene il problema, qui secondo me non è tanto il diritto di ED di avere una open beta o degli utenti di lamentarsi più o meno a ragione di bug, cazzate ecc. ecc.

Il problema è di come si fanno le cose... Le Beta da che mondo è mondo servono per scovare i bug, ok...

Più utenti testano più bug trovi... Ok...

Non ti piace non la usi... Ci può stare...

Ma la Beta deve essere una Beta, no un'Alpha, una release interna, una release per pubblicizzare i prodotti o per il rilascio ad uso esclusivo dei nuovi prodotti... In più mantenuta regolarmente per pushare dentro i nuovi prodotti e non solo per bug fixing...

Inoltre ti deve servire a scovare i nuovi bug ma non a sopperire ad un testing interno inesistente... E tutto il mio ragionamento si basa su un fatto, il problema dell'hud del 16 che non si vedeva una mazza...

Ora, assodato che bastava lanciare il modulo, in qualsiasi missione, condizione di luce ecc. ecc. mi spiegate come i tester interni non l'hanno potuta vedere?

Possibilità :

1) nessuno ha lanciato anche solo una volta il 16 - considerazione tester di shit e QA inesistente

2) qualcuno ha lanciato il 16 ma guardava solo il sedile in pellicciotto e forse il radar - considerazione tester di shit e QA inesistente

3) qualcuno ha lanciato il 16, ha visto che l'hud non si vedeva, l'ha riportato ma ED, dovendo rilasciare la patch per vendere il 47 e la mappa, se ne è fregata e l'ha buttata fuori comunque (qualcuno ricorda il problema dell'AI che non sparava perché pacifista passato bellamente dalla beta alla stable dopo due settimane di bestemmie?) - considerazione ED se ne frega e tratta la beta come un alpha o peggio però ci prende i soldi.

Ora in tutti i casi EDnon ne esce troppo bene, bimbiminkia a parte, se poi qualcuno s'incazza non ha neanche tutti i torti. Inoltre un'azienda che in seguito alle lamentele cambia politica, o è molto attenta ai consumatori (boh...) o sa di aver condotto lo sviluppo non proprio impeccabilmente e coglie l'occasione per dare una correzione alla rotta.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

+1000 X 1000

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non sono d'accordo...la Ed segue questo tipo di politica perché gli si da la possibilità di farlo....è inutile lamentarsi della poca funzionalità della beta se tutti vogliono i prodotti pronti subito....basta ricordare il vespaio sul posticipo del modulo supercarrier...è ovvio che con tutta questa pressione nella beta salta qualcosa....ma basterebbe limitarsi a saper aspettare ed utilizzare il prodotto in stabile...la stabile è rimasta ferma per mesi ma è stata giocabilissima per tutto questo tempo...Per la ed la open beta è un pasticcio ...ma è una conseguenza inevitabile secondo me....la si puo' incolpare di utilizzare la beta come modalità di vendita...ma d'altro canto è l'utente stesso che richiede questa prassi.

Non ti va bene la beta?....fa senza le novità e gioca in stabile...

poi per carità qualche rogna talvolta passa anche in stabile ma sicuramente è meno frequente

 

Nella beta le cose saltano, si segnalano i bug e prima o poi verranno sistemati...prima o poi...e puo' voler dire mesi....pace


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...