Jump to content

DCS 2.5.0 OpenBeta errori e problemi


Pelmo

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

ho deciso di aprire questo Thread in lingua italiana, perchè vorrei che esista un posto dove gli utenti italiani possano comunicare eventuali errori o problemi riscontrati in questa nuova versione di DCS.

 

Sono pienamente al corrente che esiste già un Thread identico in lingua inglese, ma siccome sono più che certo che ci sono utenti italiani che fanno fatica a capire quella lingua, vorrei dare anche a loro uno spazio, perchè possano comunicare e condividere i loro problemi, gli errori, eventualmente riscontrati.

 

Vorrei per tanto, che in questo spazio, noi italiani ci aiutassimo a vicenda, cercando di riportare tutto quello che si pensa sia un errore o un problema e chi invece, conosce la lingua inglese, cercherà di riportare queste informazioni nella sezione inglese.

 

Ovviamente possiamo utilizzare questo spazio, anche per scambiare solamente opinioni su questo fantastico simulatore ;-)

 

Spero che il mio pensiero sia ampiamente condiviso.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho rilevato nei dintorni di Novorossyisk un campo di calcio con erba blu, o meglio texture blu :)

 

Poi il problema di drop degli fps a bassa quota in mezzo agli alberi, leggendo sul forum inglese pare che disattivando msa e attivando DS non si abbiano più drop avendo gli alberi al 100%, farò anche questa prova

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte ho provato al volo giusto una missione veloce del Su-25T (Dogfight!) e la missione veloce del Su-33, quella che bisogna atterrare sulla portaerei.

A me è sembrato, che il comportamento delle AI, i due A-10, sia diverso da quello della versione 1.5.8 OB. Mi sembra siano più "intelligenti".

Magari mi sbaglio, però ho notato che utilizzavano i flare in maniera più ottimale e nel dogfight, ho dovuto mettermi con un po più di impegno per abbatterli con il solo uso del cannoncino.

Per quanto riguarda il Su-33, ho notato che hanno modificato 2 cose.

L'impianto frenante (provato su un aeroporto) è stato decisamente ridimensionato. Mentre prima era l'aereo con l'impianto più prestante di tutti.

Ora bisogna prestare attenzione alla velocità di atterraggio, specialmente quando si atterra su piste corte, altrimenti si rischia di uscire di pista. Il Su-33, come sappiamo, non ha come il Su-27, il paracadute freno..

Altra cosa, l'ho notato sul ponte di volo, non ha più un alto angolo di sterzata. Questo penso sia un errore, visto che nella realtà, questa è una particolarità che ha, per poter manovrare in spazi ristretti.

Oggi provo altre cose.

 

NB

 

Finalmente hanno implementato nell'editor, lo zoom che permette di vedere gli alberi, i cespugli, l'esatta ubicazione dei parcheggi degli aeromobili ecc. in modo da poter collocare esattamente un determinato oggetto, senza il dover necessariamente verificare, andando a lanciare il simulatore di volta in volta. Era dai tempi di Lock On che mi mancava!


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte ho provato al volo giusto una missione veloce del Su-25T (Dogfight!) e la missione veloce del Su-33, quella che bisogna atterrare sulla portaerei.

A me è sembrato, che il comportamento delle AI, i due A-10, sia diverso da quello della versione 1.5.8 OB. Mi sembra siano più "intelligenti".

Magari mi sbaglio, però ho notato che utilizzavano i flare in maniera più ottimale e nel dogfight, ho dovuto mettermi con un po più di impegno per abbatterli con il solo uso del cannoncino.

Per quanto riguarda il Su-33, ho notato che hanno modificato 2 cose.

L'impianto frenante (provato su un aeroporto) è stato decisamente ridimensionato. Mentre prima era l'aereo con l'impianto più prestante di tutti.

Ora bisogna prestare attenzione alla velocità di atterraggio, specialmente quando si atterra su piste corte, altrimenti si rischia di uscire di pista. Il Su-33, come sappiamo, non ha come il Su-27, il paracadute freno..

Altra cosa, l'ho notato sul ponte di volo, non ha più un alto angolo di sterzata. Questo penso sia un errore, visto che nella realtà questa è una qualità che ha, per poter manovrare in spazi ristretti.

Oggi provo altre cose.

 

NB

 

Finalmente hanno implementato nell'editor, lo zoom che permette di vedere gli alberi e i cespugli, in modo da poter collocare esattamente un determinato oggetto senza il dover necessariamente verificare, andando a lanciare il simulatore di volta in volta. Era dai tempi di Lock On che mi mancava!

 

Ho provato a fare 2 mig-21 Excellent contro di me con F-5e3, ho notato che la coppia fa delle tattiche di squadra ponderate rispetto al passato. Sará stata l'ora tarda, ma mi ha dato anche a me l'idea che siano un filo piú intelligenti rispetto alla 1.5.8

Rimangono peró con un FM diverso da quello dei player, devo vedere se il DM model ora influisce qualcosa, prima con la 1.5.8 se non spezzavi le ali ad un aereo non cadeva mai

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

io ho provato una mezz'ora la 2.5 ieri sera, al volo.

mi riserverò di fare una prova più completa stasera (ieri ho finito il download alle 23.30).

Però ho riscontrato un problema piuttosto fastidioso: con il deferred shading disattivo, ma con HDR on, gli alberi sono troppo chiari, quasi "fosforescenti".

Col deferred shading ON la resa visiva diventa quasi perfetta, ma in due occasioni consecutive ho avuto crash del software mentre stavo provando ad usare il TGP dell'A10C.

Non so se la cosa sia correlata al TGP o se il crash ci sarebbe stato comunque, al di là del modulo utilizzato.

Disattivando il deferred shading invece tutto liscio, niente crash , almeno nei pochi minuti di prova che ho fatto, ma si ripresenta il problema della colorazione delle foreste.

I5-7600K@4,8Ghz - G Skill TridentZ 16Gb 3200 CL14 - Aorus GTX 1080TI - Samsung 950 PRO 512GB NVMe M.2 PCIe 3.0 x4 - Lenovo 24'' 1440p - Hotas Warthog - TrackIR 5

 

DCS 2.5 OB - M2000C - Mig21Bis - A10C - FC3 - AJS37 Viggen - F5E - AV8B N/A - F/A18 C - L 39 Albatros - Bf109 - Spitfire - P51D - Black Shark 2 - Nevada - Persian Gulf - Normandy

Link to comment
Share on other sites

Io è due giorni che cerco di aggiornare :mad: la prima volta dopo una nottata a scaricare mi ha restituito un errore che riguardava il viggen e non mi ha aggiornato alla 2.5, ho fatto il repair della Open Beta e per stare sicuro anche della Open Alpha e ho rilanciato l'update alla velocità attuale ci starà 10 ore circa :mad: perchè dalla Open Alpha non si è importato un ciufolo e non capisco il perchè quindi ci sono una marea di kilobyte da scaricare mah, aspettiamo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Falco ;-)

 

Reaping, mi spiace che tu sia incappato in un problema simile..

Io per fortuna non ho avuto nessun tipo di problema durante l'installazione.

 

Altri errori..

 

Ho creato al volo con l'editor un semplice volo, formato da 2 coppie di velivoli pilotati dall'AI. 2 Tornado e 2 Harrier, posizionati al parcheggio con i motori spenti, i quali dovevano semplicemente decollare e seguire una rotta, per poi atterrare in un altro aeroporto.

Ho notato che le texture delle Canopy dei Tornado è compromessa. Invece di essere trasparente, ha l'effetto digital camo. Ma penso che era già un problema noto..

 

Qui lo screenshot:

 

 

1ssVSdo.jpg

 

Poi mi sono chiesto per quale motivo i due Harrier, una volta raggiunta la pista di decollo, non prendessero il volo, ma rimanessero entrambi in fila indiana sulla pista. Verificato il tutto, ho notato che durante il taxy, i flap rimanevano su, ma appena entrati in pista, i flap venivano portati completamente giù in configurazione da decollo verticale e gli ungelli di scarico altrettanto. Per come erano configurati (dotazioni degli armamenti e serbatoi ausiliari) non avrebbero mai potuto levarsi in volo in quella maniera.

Penso sia un errore o sbaglio? Cioè, non penso che l'harrier sia stato programmato nell'editor di DCS per decollare solamente in verticale giusto? Dovrebbe riconoscere con quali dotazioni è configurato e decollare nel modo più opportuno..

 

Ecco gli screen:

 

 

Cnkh8iA.png

 

4IL1HAc.jpg

 

https://forums.eagle.ru/1ssVSdo.jpg


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Caspita finch! Quando la funzione è disattivata, sembra di vedere la cappa di smog che ricopre la città di Los Angeles!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Caspita finch! Quando la funzione è disattivata, sembra di vedere la cappa di smog che ricopre la città di Los Angeles!

 

beh... non sono solo a quanto vedo, avevo postato anche dall'altra parte e appare così anche ad altri...

 

comunque tra repair e menate varie non cambia nulla... spero che per la release risolvano

Link to comment
Share on other sites

Allora Mago,

per quanto riguarda l'angolo di sterzata del Su-33 a terra, ti confermo che è cambiato ed è uguale a quello del Su-27.

Ho cercato nella lista dei comandi una voce apposita, ma non l'ho trovata.

C'è quella classica come per il Su-27 o dell'F-15, ma non va ad aumentare l'angolo di sterzata, portandolo ad essere decisamente maggiore rispetto a quello dei velivoli non imbarcati.

 

Poi, sempre per quanto riguarda il Su-33, ho visto che non è ancora stato risolto il problema delle unghie mancanti (le chiamo io cosi.. sinceramente non conosco il loro nome tecnico..) che impediscono al velivolo di spostarsi in avanti, quando posizionato sulla posizione di decollo dalla portaerei e viene data la spinta di decollo.

Premendo il tasto "U", il velivolo viene si posizionato automaticamente nella posizione corretta, si alza la barriera che devia il getto provieniente dai motori, ma il velivolo non viene tenuto fermo sul posto.

Andrebbe corretto, anche perchè altrimenti, il velivolo comincia la corsa di decollo quando ancora non si ha raggiunto la potenza massima, andando a mangiare metri preziosi che portano a seconda dei carichi trasportati, a fare precipitare il velivolo in mare.

 

J8sphJr.png

 

Per aggirare momentaneamente il problema, bisogna usare qualche accorgimento per poter sfruttare al meglio la spinta totale disponibile per il nostro decollo.

 

Inutile ricordare di controllare che i flap siano abbassati ;-)

 

Innanzitutto andiamo ad abbassare la griglia che funge da filtro anti corpi estranei, detta "FOD protection system" con il comando LALT + I Questa griglia si alza automaticamente all'estrazione del carrello o è già alzata quando il velivolo parte da terra e causa una diminuzione della potenza pari a circa il 10-12%, che non è poco.. Questo perchè limita/ostruisce ad una parte d'aria, di affluire liberamente nelle turbine.

 

Attiviamo i freni di stazionamento con LSHIFT + W (quest'ultima combinazione di tasti, deve essere permanentemente premuta mentre aumentiamo la manetta, altrimenti si disinserisce immediatamente il freno di stazionamento)

 

Portiamo la manetta al Max, fino a quando si attivano i postbruciatori e immediatamente dopo, andiamo ad attivare anche la funzione "emergency thrust mode" con la combinazione dei tasti LSHIFT + E questo andrà ad aumentare ulteriormente di qualche punto percentuale (+7% o giù di li..) la nostra spinta.

 

In questo piccolo video, voglio solo far notare la mancanza delle unghie che tengono bloccate le ruote sul ponte di volo, mentre negli altri video si vede benissimo la loro presenza.

 

Per chi si chiedesse come faccio a decollare con quella configurazione di armamento e con il carburante al max, sappiate che basta far navigare la portaerei alla sua massima velocità e aggiuntere una componente di vento frontale non inferiore a 10 nodi e il gioco è fatto ;-)

 

 

 

 


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso ho problemi con la labels sono completamente sballate, mi appaiono distanti dai veicoli.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tournament,

speriamo che molti utenti contribuiscano in maniera attiva ad elencare tutti gli errori/problemi, presunti o meno, rilevati in questa nuova versione, in modo che vengano poi riportati nella sezione inglese, da chi l'inglese lo mastica meglio..

Ovviamente l'augurio è che vengano poi risolti e in tempi più o meno accettabili..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Falco ;-)

 

Reaping, mi spiace che tu sia incappato in un problema simile..

Io per fortuna non ho avuto nessun tipo di problema durante l'installazione.

 

Altri errori..

 

Ho creato al volo con l'editor un semplice volo, formato da 2 coppie di velivoli pilotati dall'AI. 2 Tornado e 2 Harrier, posizionati al parcheggio con i motori spenti, i quali dovevano semplicemente decollare e seguire una rotta, per poi atterrare in un altro aeroporto.

Ho notato che le texture delle Canopy dei Tornado è compromessa. Invece di essere trasparente, ha l'effetto digital camo. Ma penso che era già un problema noto..

 

Qui lo screenshot:

 

 

1ssVSdo.jpg

 

Poi mi sono chiesto per quale motivo i due Harrier, una volta raggiunta la pista di decollo, non prendessero il volo, ma rimanessero entrambi in fila indiana sulla pista. Verificato il tutto, ho notato che durante il taxy, i flap rimanevano su, ma appena entrati in pista, i flap venivano portati completamente giù in configurazione da decollo verticale e gli ungelli di scarico altrettanto. Per come erano configurati (dotazioni degli armamenti e serbatoi ausiliari) non avrebbero mai potuto levarsi in volo in quella maniera.

Penso sia un errore o sbaglio? Cioè, non penso che l'harrier sia stato programmato nell'editor di DCS per decollare solamente in verticale giusto? Dovrebbe riconoscere con quali dotazioni è configurato e decollare nel modo più opportuno..

 

Ecco gli screen:

 

 

Cnkh8iA.png

 

4IL1HAc.jpg

 

https://forums.eagle.ru/1ssVSdo.jpg

Il Tornado è da mesi che è così (non capisco perché gli sfugga il fix:music_whistling:), praticamente nel file zip manca la texture del canopy(cockp-glass-standart.tga), per risolvere basta mettere la texture mancante nella cartella TempTextures sotto Bazar

 

Per il comportamento in decollo ed atterraggio dell'Harrier AI, avevo già segnalato a Zeus le anomalie e mi aveva detto che erano a lavoro per un fix (nella 2.2 l'Harrier gli ugelli non li muoveva proprio, almeno adesso qualcosa si muove:D)

 

Quindi almeno per me che avevo solo la 2.2, non trovo particolari differenze, direi che la 2.5 è una 2.2 con il Caucaso :P

cockp-glass-standart.zip

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mago :-)

Ottimo, grazie Automan!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho dato giusto un'occhiatina veloce al Ka-50 e aihmè ho scoperto che ora nel cockpit, determinati tasti non si illuminano più quando premuti. Quindi non ti rendi conto se la funzione è attiva o meno.

 

Osservate questo primo screenshot preso dalla versione 1.5.8, Si vede chiaramente che le due funzioni sono attivate:

 

nYOeYzA.jpg

 

Mentre qui nella 2.5.0, non si illumina nulla nonostante io abbia cliccato e selezionato la funzione:

 

2eDQGtM.jpg

 

Se accendete le luci del cockpit e le portate al massimo della illuminazione, addirittura si capisce che le funzioni selezionate, sono quelle che non sono leggermente illuminate! Penso proprio che questo deve essere riportato, non trovate?

 

Vm4z9eh.png

 

Anche gli altri pannelli non sono da meno..

 

hgNTya9.png

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io.Appena attivo il deferd shading piombo a 30/40 fps, con hdr 60fps fissi... questo nuovo filtro è un mattone o non lo so usare io? :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

L'MSA come lo tieni? disattivandolo o mettendolo a 2X dovresti risolvere

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

L'MSA come lo tieni? disattivandolo o mettendolo a 2X dovresti risolvere

 

Premetto che non sono una frana con i setting...

attualmente sono con

4x msa

16x con anisotrppico

Nel link i set https://photos.app.goo.gl/jFZqPc1wprO5n8pL2


Edited by Duster

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...