Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

In partite salvate le cartelle sono dei mirror di quelle che stanno nella root di installazione, credo sia più che altro per gestirle più facilmente: hai la cartella liveries e basta. Mentre nella root alcuni moduli stanno in coremods altri in bazar. Io installo tutte le livree in partite salvate così non devo stare a cercare tutte le cartelle varie.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate solo una richiesta di chiarimenti all'autore delle skin ANR poi me ne ritorno da dove sono venuto.

 

 

Allora un'altro utente ha chiesto come fare per installare le skin ANR (tra l'altro complimenti all'autore per il pregevole lavoro) e la risposta è stata che devono essere installate per coloro che utilizzano la OpenBeta in questa directory: C:\Users\UserName\Saved Games\DCS.openbeta\Liveries\Bf-109K-4

 

 

Le skin per quanto mi riguarda le ho sempre installate nella directory di default che nel mio caso è questa: C:\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\Bazar\Liveries\Bf-109K-4

 

 

Stessa cosa ho fatto per quelle dell'ANR recentemente rilasciate e infatti, modificando opportunamente la missione da editor, quindi scegliendo Italy al posto di Germany, ecc... , e queste funzionano perfettamente come da relativa immagine:

 

 

oFYx3v.png

 

 

Poi ho provato a seguire quanto indicato quindi creando in Saved Games le due cartelle Liveries, Bf-109K-4 e anche in questo caso funzionano.

 

 

La richiesta di chiarimenti deriva proprio da quanto appena espresso, cioè perchè creare le due nuove cartelle in saved games quando basta seguire la procedura di installazione standard? c'è una ragione particolare per cui è consigliato eseguire la procedura alternativa indicata?

 

 

Grazie.

 

Prima di tutto grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la scelta della directory dove installarle e la seguente: la directory princiaple del gioco ti permette di vederle anche dal modelviewer, ma in caso di disinstallazioni o modifiche con gli aggiornamenti c'é il rischio di perderle o renderle non piú funzionabili (anche se la probabilitá e remota).

Installandole dalla cartella savegames invece si ha un unica cartella ordinata per tutti gli aerei, con un notevole ordine e al sicuro da modifiche, disinstallazioni e quant'altro.

Personalmente non so peró se nei server cambi qualcosa, nel senso se una determinata livrea personalizzata nell'online scelta da due utenti ma uno installata da savegames e un altro dalla directory principale (ma comunque la stessa identica livrea con lo stesso nome e file lua) se la possano vedere reciprocamente

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la scelta della directory dove installarle e la seguente: la directory princiaple del gioco ti permette di vederle anche dal modelviewer, ma in caso di disinstallazioni o modifiche con gli aggiornamenti c'é il rischio di perderle o renderle non piú funzionabili (anche se la probabilitá e remota).

Installandole dalla cartella savegames invece si ha un unica cartella ordinata per tutti gli aerei, con un notevole ordine e al sicuro da modifiche, disinstallazioni e quant'altro.

Personalmente non so peró se nei server cambi qualcosa, nel senso se una determinata livrea personalizzata nell'online scelta da due utenti ma uno installata da savegames e un altro dalla directory principale (ma comunque la stessa identica livrea con lo stesso nome e file lua) se la possano vedere reciprocamente

 

 

Ma figurati, grazie a te per tutto il lavoro che fai per produrre queste splendide skin :smilewink:

 

 

Grazie per la spiegazione, in effetti la cosa mi è molto più chiara, con la cartella Liveries in saved games il tutto è indubbiamente più ordinato ma anche di più facile consultazione per aggiunte/modofiche, seguirò senz'altro anch'io questa procedura.

 

 

Rimane il discorso dell' online ma non avendo un riscontro diretto non so dire niente in proposito, ad ogni modo per logica quella in saved games essendo di fatto una copia di quella presente nell'installazione principale non dovrebbe comportare problemi di compatibilità.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nell'online non ci sono problemi, uno dei miei usa JGSME per le livree, quindi le installa nella root e non abbiamo problemi di sorta.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Purtroppo non sono ancora riuscito a gustarmi le livree italiane sul 109.

le ho installate seguendo la vostra guida, ma dopo avere fatto partire il mio DCS 2.5 Open Beta non riesco ad applicarle sul velivolo, potete indicarmi come fare ?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Se le hai messe nella cartella corretta per usarle in editor devi scegliere italia come nazione e le vedrai.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Nella cartella Liveries volendo si può editare il file description.lua e alla riga:

 

countries = {"USA", "ITA", "GER"}

 

si può aggiungere la nazione che si vuole.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ho recentemente scaricato la livrea dell'AV8 Fatto da voi,e mi sono accorto che il pilota ha le patch italiane,ho provato a fare la stessa modifica sul 18 peò il programma che uso (DXTBmp) non riesce a convertire il file PNG in DDS con la trasparenza sullo sfondo e fa cosi

FOdef79.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ho recentemente scaricato la livrea dell'AV8 Fatto da voi,e mi sono accorto che il pilota ha le patch italiane,ho provato a fare la stessa modifica sul 18 peò il programma che uso (DXTBmp) non riesce a convertire il file PNG in DDS con la trasparenza sullo sfondo e fa cosi

 

 

Prova con GIMP, è gratuito e quelle cose le fa in un baleno.

Link to comment
Share on other sites

E' un po complicato per me-- non ho mai messo roughmet sulle patches.

 

 

Tecnicamente, se è come per le normali texture, nella cartella dove hai la patch, ci deve essere il roughmet file.

Devi referenziarlo nel description come faresti normalmente.

 

 

 

Ho visto il file DDS è praticamente di colore Giallo però non capisco come riprodurlo sulle mie Patch

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il file DDS è praticamente di colore Giallo però non capisco come riprodurlo sulle mie Patch

 

 

Urhm, è un po complesso. Quello che tu vedi come giallo è in realtà la somma di tre canali Red, Green, e Blue. E per ogni pixel rappresentano i valori di riflesso/luminosità e lisciezza. Madò, perdona sti temini barbari...

 

 

Comunque... altro non vuol dire se non che a seconda del roughmet le patch sempreranno più o meno lucide/lisce/riflettenti o meno.

 

 

Non sono certo di capire perchè gli vuoi dare quell'effetto...

Link to comment
Share on other sites

Urhm, è un po complesso. Quello che tu vedi come giallo è in realtà la somma di tre canali Red, Green, e Blue. E per ogni pixel rappresentano i valori di riflesso/luminosità e lisciezza. Madò, perdona sti temini barbari...

 

 

Comunque... altro non vuol dire se non che a seconda del roughmet le patch sempreranno più o meno lucide/lisce/riflettenti o meno.

 

 

Non sono certo di capire perchè gli vuoi dare quell'effetto...

 

 

 

A me non interessa dargli quell’effetto però è “Richiesto” da DCS infatti si può vedere che da lo sfondo delle Texture mancanti e secondo me è legato a quello

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Urhm, è un po complesso. Quello che tu vedi come giallo è in realtà la somma di tre canali Red, Green, e Blue. E per ogni pixel rappresentano i valori di riflesso/luminosità e lisciezza. Madò, perdona sti temini barbari...

 

 

Comunque... altro non vuol dire se non che a seconda del roughmet le patch sempreranno più o meno lucide/lisce/riflettenti o meno.

 

 

Non sono certo di capire perchè gli vuoi dare quell'effetto...

 

 

Come si può vedere

019e7450521d818c3a63eca910526da8.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Come si può vedere

 

 

 

 

Capisco.

 

Ma se non sbaglio non è richiesto- è solo possibile.

 

Se rimuovi la riga che specifica le roughmet nel description non compare nemmeno la texture mancante.

 

 

... no così non mi spiego...

 

 

 

Riesci a copincollare il descrpition.lua? Dovrei riuscire a capire un po meglio. :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se non leggo il .lua non posso aiutarti oltre, mi spiace.

 

livery = {

 

{"f18c1", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"f18c1", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

 

 

{"f18c2", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"f18c2", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_ZAK_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_kuw_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Kuw_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_NOSE_fin_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_100", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_100", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_100", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_2_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_2_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_KIL_Switz_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_STV_aus_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_R_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_10", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_10", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_10", DECAL ,"empty",true};

 

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_01", 0 ,"F18C_1_DIFF_1_Marina",false};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_01", ROUGHNESS_METALLIC ,"F18C_1_DIF_RoughMet",true};

{"F18C_BORT_NUMBER_MTW_aus_L_01", DECAL ,"empty",true};

 

 

 

{"pilot_F18", 0 ,"pilot_F18",false};

{"pilot_F18_helmet", 0 ,"pilot_F18_helmet",true};

{"pilot_F18_patch", 0 ,"pilot_F18_patch_Marina",true};

 

}

name = "Lupo XX"

countries = {"ITA",}

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...