Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

beh l'update di oggi dopo 7 settimane è a mia opinione..avvilente...e conferma i miei dubbi..ma lasciamo perdere
Giusto per capire, cosa avrebbe di avvilente?
Qualche bug importante non corretto o sfuggito?
  • Like 1

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, giullep ha scritto:

beh l'update di oggi dopo 7 settimane è a mia opinione..avvilente...e conferma i miei dubbi..ma lasciamo perdere

A me pare allineato (più o meno) ai soliti changelogs (esclusa la mancanza di update di RB per i noti motivi).

Sui tempi: hanno eliminato/internalizzato il ramo Beta ma anche li, settimana più settimana meno, siamo più o meno li (con il vantaggio di non avere due versioni separate di DCS).

Sinceramente tutto sto' dramma è difficilmente comprensibile.

 

Bye
Phant


Edited by phant
  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • ED Team

please ensure you have read and understood the rules before posting. 

thank you 

---------------------------

assicurati di aver letto e compreso le regole prima di pubblicare.

Grazie

https://forum.dcs.world/guidelines/

smallCATPILOT.PNG.04bbece1b27ff1b2c193b174ec410fc0.PNG

Forum rules - DCS Crashing? Try this first - Cleanup and Repair - Discord BIGNEWY#8703 - Youtube - Patch Status

Windows 11, NVIDIA MSI RTX 3090, Intel® i9-10900K 3.70GHz, 5.30GHz Turbo, Corsair Hydro Series H150i Pro, 64GB DDR @3200, ASUS ROG Strix Z490-F Gaming, HP Reverb G2

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Manreisen ha scritto:

C’è un posto in questo forum dove chiedere alla Eagle Dynamics qualcosa ?

per problemi vari di DCS ? 

siccome non l’ho mai fatto …

Grazie 🙏 

 

c'è il supporto Trouble tickets (digitalcombatsimulator.com) dove puoi aprire un ticket sui tuoi problemi.

Oppure puoi chiedere aiuto sui singoli forum relativi ai moduli su cui hai problemi


Edited by fabio.dangelo
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Riverseeker said:

Overpressure sulla vegetazione? Ok...

Intanto ci tocca ancora usare lo script per gli splah damage, o mi sono perso qualcosa?

io lo sto ancora usando infatti, non ho notato nulla di nuovo su quell'aspetto, onestamente non l'hanno nemmeno specificato in questo aggiornamento.

l'ho anche ritoccato un po' che con le CBU è facile che ti scoppi un'ala appena sganci.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, leonardo_c said:

io lo sto ancora usando infatti, non ho notato nulla di nuovo su quell'aspetto, onestamente non l'hanno nemmeno specificato in questo aggiornamento.

l'ho anche ritoccato un po' che con le CBU è facile che ti scoppi un'ala appena sganci.

 

Sinceramente t'ho pensato mentre scrivevo quelle righe 😄

Non sto scherzando eh!

Vabbuò

END_OF_FILE

  • Like 1

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, fabio.dangelo said:

Ammazza a giugno dovrebbe arrivare unpatchone con TRE MODULI in rilascio TRE!!!!!

  1. F-4E
  2. l'Afghanistan
  3. CH-47F

Vedremo se ci saranno altre sorprese...

anche Kola probabilmente, e non è detto che ci si fermi qui 😉

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Il 19/4/2024 at 18:47, fabio.dangelo ha scritto:

Ammazza a giugno dovrebbe arrivare unpatchone con TRE MODULI in rilascio TRE!!!!!

  1. F-4E
  2. l'Afghanistan
  3. CH-47F

Vedremo se ci saranno altre sorprese...

E' tutta mancanza di news, che ci vogliamo fare.
PS: mi sono perso l'annuncio dell'Afghanistan a giugno.


Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

io credo che il concetto che hanno fatto è quello di AVER ELININATO la beta pubblica, prima i major release erano due, tre al massimo quattro l'anno e contenevano un botto di roba ora hanno aumentato il numero di rilasci a sei ma non è detto che nell'ombra non stiano continuando a  svilluppare come prima, solo che non abbiamo l'evidenza in quanto i rilasci beta non sono più pubblici. 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh hanno messo il CH-47 in preordine senza nemmeno annunciare quali saranno le features disponibili in accesso anticipato.

Se la gente preordina lo stesso anche a queste condizioni io davvero non so più cosa pensare, contenti loro... a sto punto plaudiamo tutti che non ha proprio più senso lamentarsi...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda me penso sia sufficiente non preordinare. Vale per tutto ovviamente, non solo per i preordini È l' unico strumento veramente efficace che i consumatori hanno in questi casi.
Anche perché non bisogna essere così pessimisti, ci sono delle difficoltà e delle cose da chiarire, ma non è che siamo messi così male, c'è tanto con cui divertirsi, con un po' di pazienza e tolleranza.

Inviato dal mio Tapatalk

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, Irpus ha scritto:

Per quanto riguarda me penso sia sufficiente non preordinare. Vale per tutto ovviamente, non solo per i preordini È l' unico strumento veramente efficace che i consumatori hanno in questi casi.
Anche perché non bisogna essere così pessimisti, ci sono delle difficoltà e delle cose da chiarire, ma non è che siamo messi così male, c'è tanto con cui divertirsi, con un po' di pazienza e tolleranza.

Inviato dal mio Tapatalk
 

Condivido pienamente. Se non si è convinti, inutile buttarcisi a bomba. Comunque non hanno detto che non le diranno prima del rilascio, hanno detto che "Full set of features will be announced prior to early access", ovvero che diranno prima dell'arrivo in early. Al che, di fatto, cambia poco: basta aspettare quando le diranno e (se uno vuole) se lo prende cmq in early access senza perderci lo sconto del preacquisto.

Diversamente, io resto dell'idea che se si hanno dubbi, di qualsiasi tipo, l'approccio giusto è quello di @nessuno0505: si acquista quando è feature complete. Tipo io ritengo una feature fondamentale una sensibile revisione della logistica, diciamo una sorta di CTLD (magari più simulativo) integrato, e la possibilità di trasportare fisicamente le unità. Roba che il video sembrerebbe mostrare. Ecco, se fosse così già in early, probabilmente lo acquisterò, pur restando saldamente ancorato al mio Apache e dando un po' priorità al Kiowa. Diversamente, penso attenderò finchè (se) questo tipo di feature sarà completamente integrato: mi sono divertito di brutto con il Mi-8, mezzo straordinariamente simulato, ma il 60% del divertimento con quel tipo di mezzi è da attribuirsi a ciribob, grimes, ai principali coder della community ed a chi ha fatto add-on o scenari in grado di dargli un senso nell'ambiente simulativo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

A me il mi-8 piace tantissimo anche senza nessun tipo di mod: chiaramente se ci fossero scenari di logistica meglio integrati nel simulatore base questi mezzi diverrebbero ancora più divertenti, ma a me piace anche solo imparare a pilotarli come si deve (e non sono un gran elicotterista, soprattutto con un mezzo pesante come il mi-8, ma è divertente mettersi alla prova). Di sicuro un elicottero con doppio rotore deve essere interessante anche solo da pilotare; ciò detto io tendo a non acquistare mai in accesso anticipato ma è un mio "limite" se vogliamo; qui la critica era però più concettuale: ovvio che diranno quali sono le features prima dell'uscita in EA e uno potrà prenderlo, volendo, quando saprà cosa sarà implementato da subito usufruendo comunque dello sconto; ciò detto avrebbero potuto, e sarebbe stato a mio avviso più corretto verso gli acquirenti, uscire col preordine contemporaneamente alla lista delle features: se non sei ancora sicuro al 100% di cosa sarà pronto in EA puoi anche aspettare ad annunciare il preordine, mi sembra un rapporto produttore-cliente più corretto. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...