Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

4 hours ago, fabio.dangelo said:

Ok ma si puo avere un data di uscita dell'EA? stiamo per arrivare a metà anno... ma possibile che tutto quello che riguarda DCS ha tempi biblici sono veramente sempre più convinto che certi moduli annunciatio NON li vedrò mai finiti.... sarò morto prima.

 

avevano detto qualche tempo fa che avevano una data di uscita EA, e che l'avrebbero comunicata, ma ancora nulla.
Secondo me comunque è verosimile che uscirò in EA nel mese di Giugno.

2023, The (half) year of the Strike Eagle

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Maverick87Shaka ha scritto:

avevano detto qualche tempo fa che avevano una data di uscita EA, e che l'avrebbero comunicata, ma ancora nulla.
Secondo me comunque è verosimile che uscirò in EA nel mese di Giugno.

2023, The (half) year of the Strike Eagle

Continuo a pensare che siano in attesa di qualche funzione Core che gli serve ..(tipo DTC).

Comunque sono stato annunciati 20 moduli che vanno dall"imminente" F-15E al PC-9/A ultimo annunciato.... se mantengono sta cadenza di rilascio di 1/2 moduli l'anno si parla di non meno di 10 anni... per vederli tutti... rilasciati poi finiti chissa quando....

Il ciclo di sviluppo è veramente incredibilmente lento.... capisco che sono moduli molto accurati ma diamine si parla di periodi che arrivano a superare i 10 anni prima del completamento.

E meno male che "teoricamente" non sono sviluppi che partono da zero ma si avvalgono di un core e di un SDK.....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

oramai i video fioccano come il pane...

 

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, VirusAM said:

oramai i video fioccano come il pane...

....io non commento se no mi devono bannare guarda 😄

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

....io non commento se no mi devono bannare guarda
Io sto attento ai commenti che faccio per lo stesso motivo tuo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Predator-78 said:

mah credo a questo punto che sia davvero imminente l'uscita...questione di pochi giorni. 

In Open Beta non credo, ci sarebbe un piccolo step intermedio che in genere dura un mesetto circa, sempre che la ED non cambi idea a riguardo.
Se salta questo step sarebbe davvero un insulto per le tantissime persone che dedicano tempo, impegno e risorse in questo progetto e/o "affini" per svariati motivi.

Io per quello tendo a dire un ipotetico giungo come release, ma staremo a vedere. Alla fine siamo tutti "spettatori" e poco importa che grado di coinvolgimento si ha a quanto pare 😢
 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai, alla fine l'uscita è imminente, che si tratti di aspettare due settimane o due mesi non è quello che cambia, c'è gente che aspetta da 10 anni. Non sono certo questi ultimi giorni/settimane che renderanno l'attesa "inattesibile".

Morale: si aspetta quel che c'è da aspettare.

P.S: poi ci sono persone come me che aspettano da troppo tempo il Tornado e sanno che prima di 10 anni rimarranno ancora a bocca asciutta quindi i fan del Mudhen possono reputarsi molto fortunati. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Allora dicono che nel video dello start up si vede sul display dell’’aereo ea 7 2023..(sul sito di stormbird) uscita luglio prossimo..ammazza meno male che da un po’ ci bombardano con soon …manco 2 weeks😂😂


Edited by giullep
Link to comment
Share on other sites

Sul forum ufficiale di Razbam per l’F-15 è scoppiata l’ennesimo <profanity>Storm verso ED e Razbam per il fatto che stanno uscendo tonnellate di video ma il modulo non è ancora stato rilasciato a tutti e la data di luglio 2023 non è ufficiale….

Personalmente credo sia giusto aspettare i test MP prima di dare una data ufficiale, che i creatori di contenuti di DCS abbiano avuto in anteprima un modulo WIP personalmente non mi da fastidio, molto probabilmente loro sono consci di problemi e sanno che per ora devono soprassedere su tali problemi (proprio perché non è pronto neanche per un EA).

Di tutta questa polemica l’unica cosa che posso condividere è l’inopportunità di aver messo quella data a fine video del cold-start, se poi non è quella ufficiale e si rischia di bucarla.

Per il resto la gente sembra dimenticare che se compri un EA stai comprando un modulo ANCORA in via di sviluppo (motivo per cui lo paghi il 20% in meno) e se decidi di fare un PRE-order stai acquistando qualcosa che USCIRÀ’ in futuro (motivo per cui hai un ulteriore 10% di sconto).

La gente che lo vorrebbe oggi, sarebbe la prima a sbranare ED e Razbam per i problemi che incontrerebbe…. Per la serie comunque facciano sbagliano!!!

Continuo a ripetere se quando pagate volete scaricare il modulo NON FATE IL PREORDER, se quando comprate un modulo lo volete completo di tutte le funzionalità NON ACQUISTATE un EA, se volete un modulo completo e perfetto senza nessun bug, cambiate universo in questo difficilmente succederà.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites



Sul forum ufficiale di Razbam per l’F-15 è scoppiata l’ennesimo Storm verso ED e Razbam per il fatto che stanno uscendo tonnellate di video ma il modulo non è ancora stato rilasciato a tutti e la data di luglio 2023 non è ufficiale….
Personalmente credo sia giusto aspettare i test MP prima di dare una data ufficiale, che i creatori di contenuti di DCS abbiano avuto in anteprima un modulo WIP personalmente non mi da fastidio, molto probabilmente loro sono consci di problemi e sanno che per ora devono soprassedere su tali problemi (proprio perché non è pronto neanche per un EA).
Di tutta questa polemica l’unica cosa che posso condividere è l’inopportunità di aver messo quella data a fine video del cold-start, se poi non è quella ufficiale e si rischia di bucarla.
Per il resto la gente sembra dimenticare che se compri un EA stai comprando un modulo ANCORA in via di sviluppo (motivo per cui lo paghi il 20% in meno) e se decidi di fare un PRE-order stai acquistando qualcosa che USCIRÀ’ in futuro (motivo per cui hai un ulteriore 10% di sconto).
La gente che lo vorrebbe oggi, sarebbe la prima a sbranare ED e Razbam per i problemi che incontrerebbe…. Per la serie comunque facciano sbagliano!!!
Continuo a ripetere se quando pagate volete scaricare il modulo NON FATE IL PREORDER, se quando comprate un modulo lo volete completo di tutte le funzionalità NON ACQUISTATE un EA, se volete un modulo completo e perfetto senza nessun bug, cambiate universo in questo difficilmente succederà.


Da un lato sono d'accordo con il team di sviluppo a non rilasciare subito un modulo così complesso ancora in fase di costruzione. La gente si lamenterebbe ugualmente se lo ricevesse prima e pieno di bug. Tra l'altro chi acquista il modulo in fase di EA (scontato) in "preorder", lo fa soltanto per supportare e incoraggiare il team di sviluppo e non perché è in fase di sviluppo, precisiamo questo piccolo particolare. Anche chi non l'ha ancora acquistato in preorder e lo pagherà a prezzo pieno, avrà sempre e comunque un modulo in fase di sviluppo.
Non sono d'accordo sul fatto che il modulo venga rilasciato a tanti youtuber che "spammano" video aumentando e accanendo la folla con conseguente "storm" sul forum.
Di fatto, se vogliamo, un po' tutti siamo dei tester quando viene rilasciato un modulo e la versione open beta è stata creata proprio per questo.
Mi dispiacerebbe se invece tutto questo giro tra video spammati a raffica dagli youtuber e date di uscita indicative, fosse stato fatto solo per aumentare le vendite.


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Concordo con la tua analisi, ma effettivamente a livello di marketing e hyping razbam forse ha esagerato un pochino e lo zampino ce lo ha messo anche ED...sono partiti troppo presto con gli annunci..soon, it's coming, imminent,  hot...la gente si aspettava veramente una uscita a breve e non con le solite 2 weeks..poi quello che fa arrabbiare la gente è il fatto che questo continuo hyping sia mirato unicamente a scopi commerciali e non cagionato da effettivi problemi (speculazione di molti..)

vabbè quantomeno adesso bisogna farsene tutti una ragione, se non cambiano le cose, sarà luglio prossimo..si armino tutti di pazienza...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il fatto che YouTuber facciano tutorial è a tutto vantaggio nostro che avremo da subito le skill necessaria, non dico per essere combat ready ma almeno aver contezza di quello che si può fare.

Stanno esagerando con i video? Sicuramente è un guadagno per tutti per ED e Razbam in pubblicità e per gli Yotuber per le visualizzazioni (e quindi i soldi).

D’altronde è innegabile che questo Aereo sia molto atteso sia perché ovviamente è un Aereo molto famoso e “apprezzato” sia perché ha un trascorso storico in fatto di simulazioni che partono addirittura dal Commodore 64 (Microprose F-15) passando per Amiga (F-15 II )e arrivando prima su PC DOS (Microprose F-15 Strike Eagle III) e infine su PC Windows (Jane’s F-15).

Personalmente li ho tutti originali fin dal primo, ovvio che attendo il loro erede con entusiasmo.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me in questo caso l'eventuale responsabilità non è imputabile ad ED e nemmeno a Razbam; stanno facendo marketing e per criticare eventualmente il modulo dovremmo quantomeno aspettare che esca.

Secondo me il problema è che in questi ambiti a volte sembra di trovarsi in un gigantesco asilo nido.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...