DCS: A-10C II Tank Killer by Eagle Dynamics

phant

Bhè anche se strano sono 2 aerei differenti, con capacità e suite avionica differente. hanno anche armamenti differenti... cmq se han detto che le campagne sarebbero state compatibili lo saranno, alla fine l'A-10C II ha roba in più ma ha anche ciò che ha l'A-10C I, cmq a fine mese toccheremo con mano, manca poco.

Non vedo l’ora sono molto curioso di vedere di nuovo in azione il facocero.

Spe, tempo fa dissero che le missioni e campagne sarebbero state compatibili anche con il II..

E' un upgrade del vecchio ma e' separato... Inizio a non capirci più nulla :huh:

Saranno compatibili anche con il II nel senso che chi non ha l'a-10c e comprerà direttamente il II troverà nel pacchetto entrambe le versioni, sia la vecchia che la nuova, e quindi potrà giocare con la vecchia tutte le vecchie campagne e con la nuova quelle nuove che verranno appositamente create. Sarà un po' come l'l-39: versione c e versione za entrambe nello stesso modulo. Chi non aggiorna avrà solo la prima delle due versioni e ne riceverà pure gli upgrade, sarà come possedere "mezzo modulo".

Saranno compatibili anche con il II nel senso che chi non ha l'a-10c e comprerà direttamente il II troverà nel pacchetto entrambe le versioni, sia la vecchia che la nuova, e quindi potrà giocare con la vecchia tutte le vecchie campagne e con la nuova quelle nuove che verranno appositamente create. Sarà un po' come l'l-39: versione c e versione za entrambe nello stesso modulo. Chi non aggiorna avrà solo la prima delle due versioni e ne riceverà pure gli upgrade, sarà come possedere "mezzo modulo".

bello! mi pare che sia una mossa piu' che corretta direi

Non riesco ad interpretare il tuo "mezzo modulo", se lo dici come cosa negativa o come cosa positiva. (sia chiaro non sto polemizzando con te, sto solo dicendo che non ho capito la tua affermazione)

Personalmente il comportamento di ED mi sembra molto buono ha aggiornato un modulo che ha quasi 10 anni, ne propone una nuova versione che sarà venduto come upgrade (quindi a prezzo scontato) ai possessori del vecchio e continuerà comunque a supportare il vecchio con gli aggiornamenti.

A me sembra che chi non aggiorna avrà un modulo e chi aggiorna ne avrà due!

Quello che invece io non riesco a capire e' la differenza di avionica e di armi:

Sotto questo punto di vista aspetto che che A-10C II sia esattamente 'lA-10C con (corpose) aggiunte, non una cosa totalmente diversa. Mi aspetto anche ai veterano dellA-10C la conversione al nuovo modulo sia decisamente più semplice (dovrebbe bastare imparare ad usare le nuove armi).

Questo perché in questi mesi ci hanno raccontato che e' un upgrade, non un robo nuovo.

Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Non riesco ad interpretare il tuo "mezzo modulo", se lo dici come cosa negativa o come cosa positiva.

Assolutamente positiva! Dico "mezzo modulo" perchè il vecchio a-10c è metà dei contenuti del nuovo a-10c II, che avrà due suite a-10c invece che una. D'altra parte a che sarebbe servito l'upgrade grafico gratuito del vecchio modulo se poi non avessero continuato a supportarlo? Ottima scelta di ED, la migliore possibile direi!

P.S. non credo sarà da imparare tutto da capo; la startup e gran parte dell'avionica sarà uguale, ma le nuove armi avranno i loro sistemi e ci sarà una nuova logica dell'hotas... faremo quello che hanno fatto i veri piloti di a-10 quando gli aereoplani sono stati aggiornati: non è che li hanno messi a pilotare degli f-22 o dei c-130, sempre di a-10 si tratta :D

Edited by nessuno0505

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=286066

Originally posted by Nineline

What is the DCS: A-10C II Tank Killer update?

This is a paid update to the existing DCS: A-10C Warthog to add new systems, features and fixes to usher in another 10 years of the most advanced simulation of the A-10C on the market.

How much will it be?

The full version of A-10C II will be $79.99 USD and the upgrade price will be just $9.99 USD for a limited time.

I already own the DCS: A-10C Warthog, do I need to buy this?

No, if you do not want to buy the upgrade, it will not be required. You will already see the benefits of improved cockpit 3D model and textures as well as other fixes to the A-10C. You will not have access to new features and systems that come with the upgrade.

Will A-10C II and the upgrade option be available on Steam?

Yes, we plan for both.

Why do I have to pay for this, shouldn't it be free?

Many of the fixes and updates will be across our entire A-10 family, this can include the upgrade, the original A-10C and in some cases the A-10A. These fixes will be made and added free of charge. The paid version is for weapons and systems that required extra research, development and implementation to add.

What happens to my original A-10C if I buy the upgrade?

It will still be available to use as you remember it today (with addition fixes of course). You will still be able to use all the content and such you had before, you will simply have another module called the A-10C II in the game to use.

What new features will come with the upgrade?

• AGM-65L Laser Maverick
  • GBU-54 Laser JDAM
  • APKWS
  • Updated, weathered cockpit textures
  • Updated and improved external model
  • Helmet Mounted Cueing System (HMCS)
  • Updated HOTAS commands
  • ARC-210 radio (not at EA release)
  • Updated 3D cockpit to remove TISL panel
  • New mission content
  • Adjusted flight dynamics (available to original A-10C as well)

Will there be an missions for the DCS: A-10C II Tank Killer?

Yes, we will have a mix of new, and updated missions for the the A-10C II.

Will my paid campaigns work with the new module?

This will be up to content creators if they choose to update their campaigns to the new module, other wise they will work as normal.

Why are you doing this, shouldn't you be working on the Hornet, Viper and other core issues?

The DCS: A-10C Warthog is an important module to DCS world, keeping it updated and relevant is very important to us, and to our users. This project is only being worked on by a few devs that were instrumental in the original A-10C, it has not affected any other project or core issues being addressed.

Where is my warning horn gone!?!?

From valued feedback of a real life A-10C pilot and huge DCS World fan, we have determined that the horn was never operating as it should. It should only sound during tests, and during activation of the gear handle. All other emergencies are only shown by the Master Caution light, no horn.

What about the missing thrust?

As above, the same valued feedback was given, and we determined that there were no issues with thrust, but issues with when wing stall and buffet was experienced. We have now tuned this, and the A-10C is performing much better than it ever has. These changes should be seen across all A-10s in the game. See the note from Wags here: https://forums.eagle.ru/showpost.php...0&postcount=65

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Ottimo per i possessori costerà solo 10$ !!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Ottimo per i possessori costerà solo 10$ !!

Direi che questa cosa cassa definitivamente tutte le polemiche.

Mi ricordate quando esce?

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dear all,

Based on feedback from legitimage SMEs and verifiable data, we have updated the the flight dynamics:

1- Buffet and wingrock no longer set in right at chopped tone. You can now retain nose authority at initial chopped tone. However, if you were to continue to increase AoA while in chopped tone, you eventually get buffet, wingrock, and stall.

2- Available G before chopped tone was increased by 1 G. As such, if you encountered chopped tone at 2 G, it will now manifest at 3 G under the same condition.

Together, we and the SMEs believe the A-10C will fly in a more realistic manner with improved performance.

Kind regards,

Wags

Bye

Phant

AMVI

Per 10 euro è un acquisto immediato! Speravo solo uscisse già con tutte le features senza early access, ma comunque non dovrebbe durare molto; meglio spendere 10 euro subito anche se in EA piuttosto che 20 o 30 dopo, comunque. Per 10 euro è regalato!

Concordo....per 10 € anche se fosse pieno di bug vale cmq la pena

Indubbiamente appena sarà disponibile il pre-order.....

shut-up-and-take-my-money.jpg

Se ho capito bene esce e basta in EA senza preorder, a sto punto penso con la prossima patch di mercoledì prossimo

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Concordo....per 10 € anche se fosse pieno di bug vale cmq la pena

Anche perchè volendo uno può sempre tenerlo lì e continuare a volare con la vecchia versione, in attesa che risolvano i bugs della nuova.

P.S. un EA a prezzo stracciato comunque ha senso, uno se lo prende anche se incompleto per sostenere lo sviluppo; sono certi EA a prezzo pieno a fronte di moduli released venduti in sconto che suonano un po' strani...

Edited by nessuno0505

Per 10 euro è un acquisto immediato! Speravo solo uscisse già con tutte le features senza early access, ma comunque non dovrebbe durare molto; meglio spendere 10 euro subito anche se in EA piuttosto che 20 o 30 dopo, comunque. Per 10 euro è regalato!

Quotone, a questo prezzo l'acquisto è da fare senza pensarci un'attimo, in effetti 10 euro va oltre ogni rosea aspettativa, quando ci vuole ci vuole complimenti ED :thumbup:

Non si vede

ehm del mio indirizzo quale sarebbe!?!?!

42LBTv9tdhc :thumbup: