Jump to content

DCS: Fw-190 A-8 Würger by Eagles Dynamics


.Tigre.

Recommended Posts

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo so era appunto una battuta :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Con la prossima versione della OB verrà fixato il blindovetro che così com'era in effetti non era corretto:

 

 

FYI:

 

The updated cockpit will be available in next Open Beta Patch.

 

 

C'è da augurarsi che fixino anche il bug del mancato sgancio della bomba, vediamo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

I cb del carrello.... Darci qualche altra roba di loadout, la tanica esterna... In 2 mesi hanno fatto zero...a parte qualche bug aggiunto...

 

 

Già, c'è poco da dire in proposito, sarà il periodo estivo o cos'altro ma in effetti lo sviluppo di questo aeroplano pare essere a rilento, vediamo se con la prossima patch oltre alla correzione del blindovetro rimediano anche al cb del carrello che è un bug senz'altro molto fastidioso.

 

 

Per l'aggiunta dei loadout e la tanica esterna sono propenso a pensare che sono cose che verranno in futuro, del resto è uscito da poco, a cui per altro aggiungerei anche la variante con i cannoni alari da 30mm piuttosto che quella con le corazzature aggiuntive e il motore 1.62ATA, in sostanza una seconda versione come per il mustang e spitfire, vedremo nel corso del tempo cosa decideranno di fare per il momento mi accontento che sistemino i bug più evidenti così da poterlo utilizzare nella sua interezza.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

L'A-8 e il P-47 dovevano rilanciare il WWII.... Ma c'è solo 18, 16 a breve e MAC dietro le quinte....iniziano 100 cose solo per prendere i soldi dei preorder poi non hanno il personale per portarle avanti...

Sono sempre più in affanno per seguire sempre più moduli, molti incompleti, che rilasciano patch che inseriscono una marea di bug... Che poi rimangono li...

L'AI pacifista in MP ormai sono più di due mesi...

Boh... Staremo a vedere...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

....iniziano 100 cose solo per prendere i soldi dei preorder...

Sono sempre più in affanno per seguire sempre più moduli, molti incompleti... Che poi rimangono li...

 

Questo è il problema. Sarebbe bellissimo un ambiente DCS in cui ciascuno si specializza su uno o due mezzi preferiti (avendone tanti a disposizione, ma completi e ben supportati). Immagina le missioni coop che si potrebbero realizzare online. Invece alla clientela piace la novità, compera ogni cosa che esce - a volte anche solo "per supportare", o per ossessione collezionistica - per poi volarci una volta o due. Ma in questo modo la ED guadagna così: sa che se butta fuori in gran pompa un modulo in preorder, tutti si buttano a comperare e il portafogli si gonfia. Poi... poi bisogna passare ad altro, perchè la gente non compera più. La colpa è nostra. Se la gente comperasse solo moduli finiti e pretendesse un supporto costante (che non vuol dire zero bugs, cosa peraltro impossibile in roba di tale complessità, ma almeno l'impressione di non essere seguiti ad intermittenza quando non pressochè abbandonati), gli sviluppatori sarebbero forzati a concentrarsi sul finire le cose. Meno cose ma finite, direbbero; questo vuole la gente. Invece a quanto pare la gente vuole sempre la novità, vuole l'hype, vuole immaginarsi di giocare mille cose ambiziosissime, invece che accontentarsi di giocarne cento ma fatte a modo.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sistemata anche la "barra" (croce e delizia del FW-190 in ogni simulazione di volo) mi pare, controlla la prospettiva del Revi sul blindovetro.

 

 

Si esatto, anche quella è a posto, procedono lentamente ma pare che stiano facendo un' ottimo lavoro su questo aeroplano...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene, comunque nel frattempo qualche cosa si muove anche da altre parti Falco...

https://m.facebook.com/groups/682746655419093?view=permalink&id=897875590572864

 

Spero che sia benzina per ED per portare avanti seriamente il WWII... D'altronde con il 16 esauriscono i 4th gen riproducibili con alta probabilità di vendita (a meno che non si sblocchino con Su-27 e MiG-29 che sarebbero delle bombe...), sui 3rd gen già i top sono presi da esterni (penso al 23...Razbam o all'A-6 Heatblur... Crusader Magnitude... Forse l'A-7) quindi a questo punto il WWII con la miriade di aerei e scenari (carrier ops nel Pacifico incluse) potrebbe essere il terreno di sviluppo per i prossimi anni.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Chissà cosa si inventeranno quando non avranno più aerei da vendere, passeranno ad un altro sistema per finanziarsi o chiuderanno baracca?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene, comunque nel frattempo qualche cosa si muove anche da altre parti Falco...

https://m.facebook.com/groups/682746655419093?view=permalink&id=897875590572864

 

Spero che sia benzina per ED per portare avanti seriamente il WWII... D'altronde con il 16 esauriscono i 4th gen riproducibili con alta probabilità di vendita (a meno che non si sblocchino con Su-27 e MiG-29 che sarebbero delle bombe...), sui 3rd gen già i top sono presi da esterni (penso al 23...Razbam o all'A-6 Heatblur... Crusader Magnitude... Forse l'A-7) quindi a questo punto il WWII con la miriade di aerei e scenari (carrier ops nel Pacifico incluse) potrebbe essere il terreno di sviluppo per i prossimi anni.

 

 

Scusa ma non essendo iscritto a FB non riesco a visualizzare quello che riporta il link, puoi farmi un breve riassunto? grazie mille ;)

 

 

Per il resto concordo e per quanto mi riguarda sostengo da tempo il discorso che sviluppare un'ambiente simulativo come si deve dedicato alla WWII sarebbe commercialmente parlando una mossa sicuramente indovinata per tanti aspetti, in primis la relativa semplicità di un'aeroplano di quell'epoca il cui sviluppo non richiede ovviamente lo stesso tempo e soprattutto le stesse risorse di un'Hornet o macchine similari, ma anche quello relativo agli scenari sviluppabili che non mancano di certo, vedi il Pacifico ma anche il Mediterraneo, ecc..., insomma un settore tutto da sviluppare e che assicurerebbe lavoro e introiti per molto tempo...

 

 

C'è da augurarsi che se ne renda conto anche la ED ma anche le terze parti, vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Chissà cosa si inventeranno quando non avranno più aerei da vendere, passeranno ad un altro sistema per finanziarsi o chiuderanno baracca?

 

 

Secondo me le possibilità, parlando sempre di aviazione, non mancano incominciando dal settore trasporti, ecc..., per dire un' Hercules fatto con questi standard sarebbe molto appetibile, passando per i bombardieri WWII multycrew che sarebbero veramente una figata e finendo con gli elicotteri, velivoli utility, ecc.., insomma prima che finiscano i velivoli da vendere passeranno anni anche perchè non è che appunto devono fare solo caccia...

 

 

Poi c'è anche il civile, la creazione di un combat sim che unisce agli aeroplani i tank e le navi, senza dimenticare le mappe e quant'altro, di cose da fare ce ne sono a bizzeffe, più che altro il problema è se riescono a finire gli aeroplani da vendere e su questo ho più di un dubbio, almeno in questa vita...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

A parte l'f-15e che - almeno a quando sono rimasto io - lo dovrebbe fare la razbam, ma anche senza i russi ci sono l'f-4, il tornado, l'f-111, i century series, l'apache di cui si parla da anni, senza contare altre tipologie di mezzi come, che so, un hercules appunto? Un b-52? Comunque di roba "altra" oltre alla ww2 ce n'è. Anche di 4th gen, basta pensare ai cinesi (di cui peraltro uno è anche già in arrivo). La vera rivoluzione sarebbe vederla finita e supportata tutta questa roba, e non perennemente in early access anche dopo anni, a volte anche dopo che è dichiarata released, ma vabbè questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

A parte l'f-15e che - almeno a quando sono rimasto io - lo dovrebbe fare la razbam, ma anche senza i russi ci sono l'f-4, il tornado, l'f-111, i century series, l'apache di cui si parla da anni, senza contare altre tipologie di mezzi come, che so, un hercules appunto? Un b-52? Comunque di roba "altra" oltre alla ww2 ce n'è. Anche di 4th gen, basta pensare ai cinesi (di cui peraltro uno è anche già in arrivo). La vera rivoluzione sarebbe vederla finita e supportata tutta questa roba, e non perennemente in early access anche dopo anni, a volte anche dopo che è dichiarata released, ma vabbè questa è un'altra storia...

 

 

Si infatti, di roba da fare a prescindere dalla WWII piuttosto che di altri periodi storici ce n'è in abbondanza, praticamente c'è solo l'imbarazzo della scelta....

 

 

Per il resto tocchi un nervo scoperto, e dal mio punto di vista piuttosto che una valanga di altra roba non finita e lasciata a metà preferirei di gran lunga averne molto meno ma fatta come si deve e soprattutto, appunto, finita e aggiornata nel corso del tempo, ma questa è come dici giustamente un'altra storia...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non essendo iscritto a FB non riesco a visualizzare quello che riporta il link, puoi farmi un breve riassunto? grazie mille ;)

 

 

Per il resto concordo e per quanto mi riguarda sostengo da tempo il discorso che sviluppare un'ambiente simulativo come si deve dedicato alla WWII sarebbe commercialmente parlando una mossa sicuramente indovinata per tanti aspetti, in primis la relativa semplicità di un'aeroplano di quell'epoca il cui sviluppo non richiede ovviamente lo stesso tempo e soprattutto le stesse risorse di un'Hornet o macchine similari, ma anche quello relativo agli scenari sviluppabili che non mancano di certo, vedi il Pacifico ma anche il Mediterraneo, ecc..., insomma un settore tutto da sviluppare e che assicurerebbe lavoro e introiti per molto tempo...

 

 

C'è da augurarsi che se ne renda conto anche la ED ma anche le terze parti, vedremo...

 

 

Anche io non l'avevo Falco, poi un po' per esigenze personali e soprattutto per quelle dello Squadron me lo sono fatto. Usato con criterio non è neanche male. Comunque c'è il link della pagina dell'azienda che ritorna dopo 20 anni a fare simulatori con gli screen di alcuni cockpit di quello WWII e qualche info.... E da quello che vedo non si parla di WT....

Per il resto, si F-4, si Tornado... Ma commercialmente parlando sono prodotti che gli richiedono molto in termini di sviluppo e non ci scordiamo che fino ad ora non hanno mai fatto nulla multicrew... Che fanno, acquistano in licenza la tecnologia HB? Magari direi io, ma sono altri costi... Se la sviluppano in casa? Investimento umano e di risorse notevoli...

Quindi boh...

Al civile non guarderei tanto, il loro pubblico è milsim, i civili sarebbero la nicchia della nicchia.... Poco introito generabile.... Io a livello di money easy vedo solo i 4th gen russi e il WWII...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Anche io non l'avevo Falco, poi un po' per esigenze personali e soprattutto per quelle dello Squadron me lo sono fatto. Usato con criterio non è neanche male. Comunque c'è il link della pagina dell'azienda che ritorna dopo 20 anni a fare simulatori con gli screen di alcuni cockpit di quello WWII e qualche info.... E da quello che vedo non si parla di WT....

Per il resto, si F-4, si Tornado... Ma commercialmente parlando sono prodotti che gli richiedono molto in termini di sviluppo e non ci scordiamo che fino ad ora non hanno mai fatto nulla multicrew... Che fanno, acquistano in licenza la tecnologia HB? Magari direi io, ma sono altri costi... Se la sviluppano in casa? Investimento umano e di risorse notevoli...

Quindi boh...

Al civile non guarderei tanto, il loro pubblico è milsim, i civili sarebbero la nicchia della nicchia.... Poco introito generabile.... Io a livello di money easy vedo solo i 4th gen russi e il WWII...

 

Per quanto riguarda FB non l'ho mai utilizzato anche perchè non sono molto d'accordo con questi social, ad ogni modo fino a adesso non ho mai avuto l'esigenza di aprire un'account, è chiaro poi che se subentrano altri bisogni come quello del gruppo di appartenenza il discorso cambia...

 

Da come scrivi presumo che ti riferisci alla Microprose, c'è però da dire che il progetto che dovrebbe essere in corso è ancora molto fumoso e senza notizie certe quindi, almeno personalmente, aspetterei di averne prima di fare anche solo delle ipotesi, ad ogni modo ammesso e non concesso che sia qualcosa di simulativo e non arcade si parla di anni prima di vedere qualcosa di concreto.

 

Per il resto è chiaro che un Tornado o un Phantom sono macchine complesse che richiedono come dici giustamente molto in termini temporali e di risorse per essere sviluppati, però c'è da dire che sono velivoli estremamente interessanti e commercialmente secondo me avrebbero un ritorno senza dubbio notevole, in soldoni più che una spesa fine a se stessa personalmente li vedo come un'investimento con annessi e connessi in termini monetari o di guadagni che dir si voglia, mentre per il multicrew dovrebbe esserci già con il Mi-24 senza contare che è già in essere con l' L-39 e Tomcat, insomma non mi pare reppresenti un'ostacolo per gli sviluppi futuri di DCS.

 

Il civile è riferito a macchine come il Bird Dog e affini che in effetti sono velivoli civili adattati all'uso combat e questo potrebbe essere un settore interessante e inesplorato, poi il discorso velivoli russi di 4th non so se sia fattibile a causa del noto embargo sullo sviluppo di queste macchine full fidelity, mentre lo sarebbe senz'altro quello riferito alla WWII che tra l'altro come dici giustamente a fronte di investimenti relativamente contenuti potrebbe essere una fonte di introiti senz'altro interessante, vedremo cosa accadrà visto che per il momento il discorso è focalizzato sul Viper....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Hanno rallentato su tutto, Hornet compreso, perché vogliono cacciare fuori sto viper il prima possibile, sono convinti che la gallina dalle uova d'oro sia lì e può essere pure che abbiano ragione, ma è una scelta che non condivido...

 

 

tra l'altro gli ultimi video del viper non sono sulla mappa siriana com'erano invece stati presentati gli altri.

quasi un invito a "non pensarci".

 

 

vendera' a palate questo F-16 e dopo dovranno pensare ai bug e feature request ad esso legati.

intanto l'hornet non ha ancora il TWS :(

Link to comment
Share on other sites

Se puntano così tanto sull'F16 da far rallentare di brutto tutti gli altri progetti, temo siano davvero presi male con i $$.... come dicono le voci. Tutto a discapito nostro Perché punteranno prima a far uscire moduli incompleti che a rifinire tutto il resto.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

ma è ovvio che rallentino ...continuate a comprare come fessi ancora prima che escano i prodotti è ovvio che giostrino le risorse in modo da far uscire + roba possibile nel minor tempo possibile...poi una volta uscito il materiale si accantona a tempo indeterminato....è tutto normale e fanno pure bene

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...