Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

  • ED Team

please ensure you have read and understood the rules before posting. 

thank you 

---------------------------

assicurati di aver letto e compreso le regole prima di pubblicare.

Grazie

https://forum.dcs.world/guidelines/

smallCATPILOT.PNG.04bbece1b27ff1b2c193b174ec410fc0.PNG

Forum rules - DCS Crashing? Try this first - Cleanup and Repair - Discord BIGNEWY#8703 - Youtube - Patch Status

Windows 11, NVIDIA MSI RTX 3090, Intel® i9-10900K 3.70GHz, 5.30GHz Turbo, Corsair Hydro Series H150i Pro, 64GB DDR @3200, ASUS ROG Strix Z490-F Gaming, HP Reverb G2

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Lordfacker84 ha scritto:

ciao scusa, posso sapere cosa avevi scritto?

Hanno eliminato anche il mio messaggio postato subito dopo quello di @giullep, e si che non c'era scritto niente di così compromettente o di così astruso, consideravamo solo il fatto che a distanza di quasi due mesi dalla precedente patch hanno fatto uscire quella di ieri parecchio striminzita rispetto appunto a quelle precedenti che erano decisamente più corpose.

Francamente non capisco questa censura e cosa ci sia di male nel considerare un fatto oggettivo, per di più in modo civile, ricordo a chi di dovere che come clienti paganti è un nostro diritto considerare quello che ci viene proposto anche se questo significa non essere d'accordo con l'operato della ED.


Edited by Falco.
  • Like 2

     Firma.jpg   8° STORMO Virtuale    Discord:  https://discord.gg/ZpGS8fGh9d

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Manreisen ha scritto:

C’è un posto in questo forum dove chiedere alla Eagle Dynamics qualcosa ?

per problemi vari di DCS ? 

siccome non l’ho mai fatto …

Grazie 🙏 

 

Non so se c'è una sezione del forum  dedicata ai contatti diretti con la ED, io quando ho avuto bisogno ho contattato direttamente @BIGNEWY che fa parte del Team ED e dialoga direttamente con chi di dovere.

  • Thanks 1

     Firma.jpg   8° STORMO Virtuale    Discord:  https://discord.gg/ZpGS8fGh9d

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Manreisen ha scritto:

C’è un posto in questo forum dove chiedere alla Eagle Dynamics qualcosa ?

per problemi vari di DCS ? 

siccome non l’ho mai fatto …

Grazie 🙏 

 

c'è il supporto Trouble tickets (digitalcombatsimulator.com) dove puoi aprire un ticket sui tuoi problemi.

Oppure puoi chiedere aiuto sui singoli forum relativi ai moduli su cui hai problemi


Edited by fabio.dangelo
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Riverseeker said:

Overpressure sulla vegetazione? Ok...

Intanto ci tocca ancora usare lo script per gli splah damage, o mi sono perso qualcosa?

io lo sto ancora usando infatti, non ho notato nulla di nuovo su quell'aspetto, onestamente non l'hanno nemmeno specificato in questo aggiornamento.

l'ho anche ritoccato un po' che con le CBU è facile che ti scoppi un'ala appena sganci.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, leonardo_c said:

io lo sto ancora usando infatti, non ho notato nulla di nuovo su quell'aspetto, onestamente non l'hanno nemmeno specificato in questo aggiornamento.

l'ho anche ritoccato un po' che con le CBU è facile che ti scoppi un'ala appena sganci.

 

Sinceramente t'ho pensato mentre scrivevo quelle righe 😄

Non sto scherzando eh!

Vabbuò

END_OF_FILE

  • Like 1

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...