Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

DCS è notevole ma può anche essere dispersivo se non hai le idee chiare. Cosa cerchi? Se vuoi il massimo del realismo devi orientarti verso alcuni moduli, se invece vuoi un'esperienza più blanda e meno impegnativa ci sono alcuni moduli la cui avionica è semplificata, tra cui il Su-25T incluso gratuitamente.

 

Inoltre se ti piacciono gli elicotteri DCS ha praticamente imposto un nuovo standard nella simulazione militare.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

 

Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto da poco sul forum anche se è da qualche mese che uso DCS. Inizialmente solo con il SU-25 di base, poi il mese scorso mi sono deciso ad acquistare qualche modulo (NTTR e Flaming Cliff 3… perché per ora mi va benone questo come grado di simulazione!).

 

 

Sono appassionato di simulatori di volo fin da ragazzino (quello che mi ha fatto scoprire questo mondo è stato EF-2000 dei DID, poi sono venuti F-22 ADF, i vari “simulatori” Jane’s, e l’ immenso Falcon, più altri tipo Apache/Havoc, ecc…), ma per un buon numero di anni ho messo da parte questo mondo, per riscoprirlo con DCS.

 

 

Che altro dire… per ora mi destreggio con un vecchio Saitek X-45 che ha sostituito un vetusto Microsoft Sidewinder FFB2 (fantastico, come precisione lo reputo superiore all’ X-45, ma purtroppo il throttle minuscolo e i pochi tasti a disposizione non lo rendono molto fruibile), ma penso che verso la fine dell’ anno mi regalerò qualcosa di più aggiornato (stò valutando il Saitek X-56).

 

 

:bye_2:

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao a tutti,

mi presento, il mio nick è Oberst e sono il Capo Clan del 2RGT (Secondo Reggimento Incursori) fondato nel 2013 sul gioco ArmA 3. Visto la passione di alcuni membri del clan e della mia per il volo, abbiamo deciso di aprire una sezione su DCS.

Solo il reparto è nuovo, tutti i membri della sezione DCS, sono piloti con esperienza maturata nel corso degli anni, volando insieme su server pubblici e privati.

La sezione DCS del 2RGT, si basa su velivoli storici e su mappa Normandia, voliamo infatti solo con: Bf 109, P-51, Dora e Spitfire (anche se abbiamo altri moduli).

 

questi sono alcuni riferimento del clan:

 

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DCSWorldItalia2RGT/

 

Canale Youtube:

oberst78

 

sito:

http://www.secondoreggimento.it

 

Se ho sbagliato l'area del post, vi chiedo scusa, ma non ho visto altre aree dove presentare il gruppo volo.

 

Ciao e a presto

 

2RGT OBERST

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

OBE!! Buona fortuna... un salutone!!

 

 

Ciao Nero!! Grazie! Come state?

 

Organizziamo qualcosa insieme come tempo fa, ho visto che utilizzate anche voi gli aerei della seconda guerra

 

Salutami tutti! Ciao

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti...e penso che a breve mi interesserò nuovamente al volo online che non tratto da quando il mio vecchio team si è "dissolto" ormai 4 anni fa...per cui vi tengo presenti per il futuro...ma quindi sarete solo su ww2?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti...e penso che a breve mi interesserò nuovamente al volo online che non tratto da quando il mio vecchio team si è "dissolto" ormai 4 anni fa...per cui vi tengo presenti per il futuro...ma quindi sarete solo su ww2?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

 

Grazie! Si, voliamo al momento solo su WW2, anche se ci piacerebbe inserire in futuro anche i moduli Mig-15 ed il Sabre per simulare altri scenari....

 

Ti aspettiamo


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti ,

 

 

Analogamente a VirusAM anch' io è da tempo che non volo online in modo diciamo organizzato e ho intenzione di rimettermi in gioco , cerco proprio un gruppo che vola solo WW2 e vi terrò senz' altro presenti al momento opportuno...

 

 

Intanto se non disturbo mi iscrivo al vostro forum :thumbup:

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...