Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

 

DCS: F/A-18C Hornet - Hornet Mini-Updates

 

A little good-news update to pass along regarding the targeting pod for the Hornet. As many of you are aware, USMC Hornets fly with the AN/AAQ-28 Litening targeting pod when deployed from airfields. This is the same TGP used for our A-10C. As such, we now plan to first introduce the Litening pod to the Hornet prior to the AN/ASQ-228 ATFLIR pod. This will allow a more complete selection of targeting pod options (can also be used for other countries like Spain of course), but also allow us to introduce a targeting pod into the project sooner than we had originally expected.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca, oggi ho dovuto aggiornare per altri motivi i driver NVIDIA e con gli ultimi disponibili (versione 417.35 rilasciati il 12/12/2018 ) il glitch persiste.

Aspettiamo fiduciosi il fix. :music_whistling:

Io non ho notato nulla di strano...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca, oggi ho dovuto aggiornare per altri motivi i driver NVIDIA e con gli ultimi disponibili (versione 417.35 rilasciati il 12/12/2018 ) il glitch persiste.

Aspettiamo fiduciosi il fix. :music_whistling:

 

Ciao BlueRAven, non so se ti riferisci a quello che ho notato io o a qualcosa di più grave, come ho visto in alcuni posts internazionali, però il difetto video che ho io riguarda questo: alcune volte, specialmente con A10 ma anche col 18, ruotando la visuale col trackir vedo i montanti che hanno delle fastidiossissime righe orizzontali che saltano. Questo avviene sui montanti e sul sedile posteriore quando ruoto la visuale indietro. Per fortuna il difetto non è ricorrente, ma avviene solo alcune volte. Non capisco a cosa sia dovuto.

 

EDIT: no ho visto ora i tuoi post arretrati, non è il mio stesso difetto.


Edited by Khamul

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

 

attachment.php?attachmentid=200708&stc=1&d=1545895395

 

 

DCS: F/A-18C Hornet

 

attachment.php?attachmentid=200715&stc=1&d=1545895432

 

Although not a new aircraft for 2019, the Hornet will certainly be a huge focus for us with the addition of the AGM-88 HARM, ATFLIR targeting pod, datalink and IFF systems, GPS- and INS-guided weapons, standoff weapons like Harpoon, SLAM, SLAM-ER, and Walleye, as well as continued work on the flight dynamics, navigation system, air-to-surface radar, Track While Scan and other air-to-air radar modes and sub-modes, and defensive systems. The Hornet has been and will continue to be a massive and complex project.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Domanda ai possessori di questo modulo, mi interessa capire il livello di complessità.

 

 

Al momento attuale sto ri-facendo una campagna con l'A-10C (Op. Piercing Fury) e mi sono reso conto che basta un mesetto senza usare un modulo per "perdere" la memoria delle funzioni più avanzate come, ad esempio, smanettare nel CDU per aggiungere una fix, mark o interagire con il TAD e gli SPI tra TAD, TGP e HUD.

 

Veramente ci vuole poco per dimenticarsi gli aspetti più complessi del modulo, che a tutt'oggi, reputo quello più complesso e più fedelmente riprodotto in DCS.

 

 

Questo F-18, ad occhio, mi pare essere dello stesso livello, anche se ancora in EA, qualche possessore me lo può confermare?

Link to comment
Share on other sites

Questo F-18, ad occhio, mi pare essere dello stesso livello, anche se ancora in EA, qualche possessore me lo può confermare?

 

E' difficile dirtelo adesso che manca ancora della roba ( ATFLIR , HARM , Datalink , A/G Radar ) , in generale ( parere personale ) è sicuramente meno macchinoso e complesso del A10.

 

L'unico problema ( a modulo finito ) sarà ricordare tutte le procedure per tutte le cose ... ma solo perchè sono tante. Mi succede la stessa cosa quando torno a BMS ...

Link to comment
Share on other sites

E' difficile dirtelo adesso che manca ancora della roba ( ATFLIR , HARM , Datalink , A/G Radar ) , in generale ( parere personale ) è sicuramente meno macchinoso e complesso del A10.

 

L'unico problema ( a modulo finito ) sarà ricordare tutte le procedure per tutte le cose ... ma solo perchè sono tante. Mi succede la stessa cosa quando torno a BMS ...

 

Quoto tutto (specialmente il fatto che è difficile fare un paragone adesso che il 18 non è ancora finito) e aggiungo che, a mio parere, anche per un futuro paragone a modulo completo bisogna tenere conto del fatto che sono due velivoli con ruoli molto diversi... per cui direi meglio che il 18 ha una complessità diversa, non maggiore o minore.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato bene in effetti.

 

 

Mi pare che ci sia confusione tra appunto "switchology" (che nel caso dell'A-10 c'è tanta ma perché Fairchild l'ha fatto così) e "profondità" della simulazione.

 

 

Il modulo dell'A-10C è, ripeto, il più "profondamente" simulato tra quelli che ho a livello di sistemi, ad esempio tutte le configurazioni possibili del TGP.

 

 

La domanda è se nel F-18 si stia puntando nella stessa direzione ;)

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato bene in effetti.

 

 

Mi pare che ci sia confusione tra appunto "switchology" (che nel caso dell'A-10 c'è tanta ma perché Fairchild l'ha fatto così) e "profondità" della simulazione.

 

 

Il modulo dell'A-10C è, ripeto, il più "profondamente" simulato tra quelli che ho a livello di sistemi, ad esempio tutte le configurazioni possibili del TGP.

 

 

La domanda è se nel F-18 si stia puntando nella stessa direzione ;)

Credo che l'F-18 sia sulle stesse orme dell'A-10 C.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

La domanda è se nel F-18 si stia puntando nella stessa direzione ;)

 

L'idea, stando a quello che ED ha in più occasioni dichiarato, è quella... se sarà effettivamente così lo sapremo solo a modulo finito. :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

HARM JDAM e JSOW, bene così! Chissà cosa arriverà prima! deduco l'HARM visto l'altro screen...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...