Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Io sarei meno categorico, sopratutto con un modulo non ancora pubblicato: in ogni caso meglio un'opzione di scelta in più che una in meno.

 

 

Bye

Phant

 

 

 

 

ah si quello sicuro...alla peggio lo infileranno come combo pack come il modulo wwii asset pack....essendo chiaramente invendibile stand alone hanno pensato bene di attaccarlo allo scenario della Normandia come bundle pack

Link to comment
Share on other sites

beh ma qui nn si discute il pagare o meno un lavoro....ma quanto sia utile quel lavoro ...in questo caso vedo ridondante investire risorse per una cosa che già c'è e funziona

è come se pagassi il carrozziere per cambiarmi il paraurti dell'auto nuova appena uscito dalla concessionaria

 

Se a te non va non lo compri...In ED avranno fatto le loro valutazioni...qua i professionisti sono loro...e mi sembrano pure in salute come azienda.

Link to comment
Share on other sites

Se a te non va non lo compri...In ED avranno fatto le loro valutazioni...qua i professionisti sono loro...e mi sembrano pure in salute come azienda.

 

Quoto! E poi ci sono di sicuro molti "squadrons" dedicati all'aviazione navale che faranno festa alla release di un modulo del genere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Sulle attuali portaerei, a parte decollare e atterrare, in effetti ci fai poco. Nel senso: non trasmettono l'emozione di atterrare e decollare veramente da una portaerei, con tutto il personale di terra, gli altri aerei ed elicotteri atterrati o in manovra, i ponti mobili per l'hangar, il personale, eccetera. Non so come sarà, ma se viene come immagino e al giusto prezzo ha più senso prendere questa assieme all'f-18 che, per dire, la mappa del golfo persico con la dubai odierna.

Link to comment
Share on other sites

Sulle attuali portaerei, a parte decollare e atterrare, in effetti ci fai poco. Nel senso: non trasmettono l'emozione di atterrare e decollare veramente da una portaerei, con tutto il personale di terra, gli altri aerei ed elicotteri atterrati o in manovra, i ponti mobili per l'hangar, il personale, eccetera. Non so come sarà, ma se viene come immagino e al giusto prezzo ha più senso prendere questa assieme all'f-18 che, per dire, la mappa del golfo persico con la dubai odierna.
Ok ma non é che gli aeroporti siano molto diversi!

:)

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

In effetti hai ragione, ma questo sarà un modulo pay. Anche se ad esempio per l'ATC un update è previsto anche per gli aeroporti, non è pensabile che lo stesso dettaglio si possa avere free su tutti gli aeroporti presenti e futuri. Nè mi metterei ad acquistare a raffica aeroporti pay con lo stesso dettaglio dell'annunciata portaerei...

...o forse no?

...beh certo non tutti gli aeroporti...

...magari solo un paio di aeroporti, i principali o i più grandi, in versione pay... perchè no? Se è acquistabile un modulo GPS (NS430) non vedo perchè non potrebbe esserlo un giorno anche un aeroporto.

Sta di fatto che per ora è annunciata solo una portaerei (anzi due, perchè in teoria da lungo tempo è in programma anche una versione pay della kutznetsov) e se il prezzo è adeguato (20-25 euro massimo?) io un pensiero ce lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

Quoto! E poi ci sono di sicuro molti "squadrons" dedicati all'aviazione navale che faranno festa alla release di un modulo del genere!

 

 

Non solo i molti squadrons, anche molti piloti che volano singolarmente, peraltro con l' F-18 e a maggior ragione con l' imminente F-14 le operazioni navali hanno avuto/avranno un' importante impennata parlando di interesse e una portaerei come questa in oggetto non dico che diventa indispensabile ma ci va molto vicino, ergo secondo me avrà un' ottimo riscontro commercialmente parlando..

 

 

E se la propongono a un prezzo congruo un pensierino ce lo faccio anch'io...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non solo i molti squadrons, anche molti piloti che volano singolarmente, peraltro con l' F-18 e a maggior ragione con l' imminente F-14 le operazioni navali hanno avuto/avranno un' importante impennata parlando di interesse e una portaerei come questa in oggetto non dico che diventa indispensabile ma ci va molto vicino, ergo secondo me avrà un' ottimo riscontro commercialmente parlando..

 

 

E se la propongono a un prezzo congruo un pensierino ce lo faccio anch'io...

 

 

 

Condivido!

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Vorrei capire di che si tratta.

Se sono semplicemente omini-automi che vanno in giro a casaccio e una portaerei con più poligoni onestamente non ne vedo il senso.

Se gli omini hanno scopi funzionali e partecipano attivamente all’interazione con l’utente perché no allora, in effetti fa sempre brutto chiamare il Chief per collegare alimentazione e air supply per l’F-5 e non avere intorno nulla.

Chissà che hanno in mente.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

Boh....saro' strano, ma io a comprare un modulo stand alone utile a farmi vedere 4 omini fermi che muovono le braccia e 4 colori belli in più non ci penso nemmeno.

Come non investirei un soldo nemmeno su eventuali aeroporti + fighi ....colorati meglio con omini che si sbracciano ma cmq sempre fermi.

ci puo' stare il fattore bundle ....f18 + portaerei fighe ...tipo il discorso normandy + mezzi vecchi ....

Un discorso invece più interessante si potrebbe fare con i vari servizi aeroportuali funzionanti...con animazioni dei mezzi a terra, un atc degno, e omini che non solo si sbracciano sul posto ma si muovono pure e interagiscono con l'ambiente...ma non è il progetto che hanno in mente....anche perchè in effetti una cosa del genere porterebbe un sacco di bug ingestibili nonchè compenetrazioni di texture disagianti in maniera estrema...e conoscendo la dcs ...preferisco sinceramente rinunciare in favore magari di nuovi aerei e scenari

Link to comment
Share on other sites

Beh, certo invece che moduli-aeroporto separati, l'idea di un modulo unico pay per animare tutti gli aeroporti, con ad esempio la crew che ti attacca l'aria compressa quando accendi l'f-5, il cavo elettrico e il tubo della benzina, sinceramente non sarebbe male come idea!

 

Tornando alle portaerei: a proposito di combined arms, tanti in passato hanno chiesto o vedrebbero di buon grado un modulo dettagliato che simuli un Tank. Se questa portaerei è pensata come qualcosa di simile, ovvero un modulo dettagliato che simuli un'imbarcazione, non vedo perché no. Certo può essere un modulo rischioso, ma ED ha dimostrato di sapere quello che fa per cui vedremo...

Link to comment
Share on other sites

 

...a proposito di combined arms, tanti in passato hanno chiesto o vedrebbero di buon grado un modulo dettagliato che simuli un Tank...

 

In una vecchia Newsletter (03/2014) fu accennata ufficialmente l'intenzione di sviluppare un DCS level armor vehicle ma la cosa, per quanto ne so, non ha avuto seguito (ad oggi).

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

È comunque interessante che aggiungono componenti in grado di aumentare acnora di più la sensazione di "realismo" che questo simulatore può dare.

Sono onesto, non è assolutamente qualcosa di "necessario", anzi, ci sarebbero tante cose da migliorare prima, però è comuqnue qualcosa in più, e quindi mi piace.

 

Come server admin però, non posso che essere preoccupato di come verrà gestito questo modulo in un ambiente multiplayer.

 

Che succederà se io decido di inserire questa carrier piuttosto che quella standard? tutti i miei utenti dovranno per forza avere questo modulo per accedere? in tal caso sarà un flop, perchè nessuno si prenderà la briga di precludersi potenziali utenti su server pubblici per avere qualche dettaglio in più.

 

Spero dicano presto come funzionerà in ambienti multiplayer questo modulo!


Edited by Maverick87Shaka

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo che ci stiamo fasciando la testa prima di romperla. Su questo forum siamo tutti semplici giocatori e possiamo fare solo supposizioni. Se hanno comunicato che è loro intenzione farla, sicuramente avranno pensato a un progetto...non credo affatto che inseriranno omini statici come quelli della Tarawa.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Ho letto post a macchia...

 

La sensazione che ho io vs la EA è che stiano prendendo, molto lentamente ed alla lontana, alla lettera quello che riporta sotto DCS: Air, Sea, Land Combat.

 

Il film che mi sto facendo io è che, molto alla chetichella, stiano iniziando la stessa rivoluzione che fecero quando passarono da LOMAC a DCS.

 

Hanno finalmente (e veramente) iniziato la sperimentazione sui server dedicati (14 anni..)

Hanno iniziato a rivedere i moduli di Lock On.

Stanno iniziando a pensare di sistemare i mezzi di terra sia come skin che come "cockpit".

Immagino che andando avanti inizieranno a venir fuori anche moduli di "mare"..

 

Ci sarà probabilmente personale che comanderà una portaerei piuttosto che un cacciatorpediniere..

 

Poi magari mi sveglio tutto sudato..

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere.

Chi ha la portaerei "free" può fare lo spawn solo sul ponte, gli altri anche nell'hangar. Come possano gestire sta cosa con il Netcode è un bel mistero.

 

 

Ma infatti, gestire questa questione con il Netcode è una impresa improba, secondo me adotteranno lo stesso discorso della normandia e assets pack, cioè se un server include anche il secondo chi non ce l'ha non entra..

 

 

Peraltro parlando di costi se la metteranno ad una cifra congrua, diciamo 20/25€ non credo che ci siano particolari difficoltà per acquistarla a fronte del salto qualitativo rispetto a quella attuale..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, gestire questa questione con il Netcode è una impresa improba, secondo me adotteranno lo stesso discorso della normandia e assets pack, cioè se un server include anche il secondo chi non ce l'ha non entra..

 

 

Peraltro parlando di costi se la metteranno ad una cifra congrua, diciamo 20/25€ non credo che ci siano particolari difficoltà per acquistarla a fronte del salto qualitativo rispetto a quella attuale..

 

 

:thumbup:

 

per me è più facile che offrano tutto con il bundle f-18 + carrier o f.14 + carrier

alla fine c'è ancora parecchia gente che sta aspettando la relase definitiva dell'f18 e l'f14 deve ancora uscire anche in early....facilmente faranno un bundle per entrambi così da accontentare sia i pazienti che gli impazienti

 

anche se in caso di omini mobili sul ponte la vedo una procedura assai complicata ....gestire gli script di 10/15 uomini sul ponte ognuno con una funzione diversa e per di più su una nave che si muove mentre attorno sfrecciano aerei controllati da umani mi sembra veramente un lavoraccio....vedo piu' plausibile una scelta più "stilistica" e semplice omini fissi con braccia mobili e tanti dettagli in più.


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...