Jump to content

Volo multiplayer


fabio.dangelo

Recommended Posts

purtroppo sicuramente i moduli non NATO o scarsamente vendibili non li vedremo mai rilasciati dalla ED. L unico dato ufficiale è di Chizh che scrisse che l F86 aveva venduto 4 volte più del Mig15. L india eccezione secondo me è il ka50 che ha venduto bene ma senza un vero competitor tipo Cobra o Apache. Sarei curioso del confronto Mi8 vs UH1 ma non credo ci siano dati

 

 

ci scommetterei che lo stesso vale anche per le licenze di Mig-21 vs F-5.

personalmente non sono per nulla interessato al mi-8, ka-50 come non lo sarei di un mi-24. onestamente dei cockpit in cirillico faccio volentieri a meno :) e sul 21 non lo uso in cirillico.

 

se gia' si parlasse di Mig-23 pero' cambierei idea, come anche di Su-17 o Mig-27 ma, come scrivi, non li vedremo mai sviluppati da ED.

ultimamente mi sto divertendo molto con il mig-29 (il modello di volo e' spettacolare) ma a dire il vero non sento proprio la necessita' di un full fidelity, mi basta assolutamente cosi' com'e'.

Link to comment
Share on other sites

onestamente dei cockpit in cirillico faccio volentieri a meno :)

 

Infatti sono anche in inglese ;)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Io ho uh-1 e non mi-8, ma mi-8 è molto più complesso come avionica di uh-1, anche senza cirillico, pur facendo grosso modo le stesse cose. Ci ho pensato al mi-8, ma fin'ora non l'ho preso.

Idem ho l'f-5 e non il mig-21, ma non ho nessun modulo di terze parti sino ad ora e probabilmente il primo che prenderò sarà il mig-21; vedo che ci stanno lavorando ancora ed ero quasi lì per prenderlo con gli ultimi sconti.

Poi però ho il ka-50, che uso con cockpit in inglese. E' godibilissimo, ma il problema del ka-50 credo sia (per me è stato) il manuale: le etichette sui tasti nel manuale inglese non sono tradotte, per cui bisogna capire ogni volta quelle due-tre letterine in cirillico a cosa corrispondano in inglese. Una fatica!

Poi ho l'l-39, che sinceramente non ricordo nemmeno se in originale sia in cirillico o in caratteri latini, essendo ceco; io lo uso col cockpit in inglese e sembrerà strano ma è uno dei miei moduli preferiti.

Quindi boh. I russi venderebbero meno? Non so. Poi, meno a chi? Il jf-17 è cinese. Siamo sicuri che venderà meno di un mirage 2000? Di cinesi ce ne sono due miliardi, di francesi invece?

In conclusione, a me qualche modulo russo non dispiacerebbe, purché ci siano cockpit e manuale in inglese da subito. Perché l'alfabeto cirillico posso anche studiarmelo, ma il russo anche no. Nel senso: un conto è traslitterare le scritte, un conto invece sapere ad esempio che "olio" in russo si dice, traslitterato, "maslo". Una delle poche cose che ho imparato quando ancora credevo di poter studiare il ka-50 col cockpit originale. Se mi studio l'alfabeto e imparo a leggere "maslo", poi che me ne faccio se non so che vuol dire olio? In inglese leggo "oil", e la comprensione è immediata. Non so se mi spiego.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Io sono rompicoglioni e anticonformista per natura, quindi se tutti prendono F14, F15, F16, F18, io prendo un Su27 e mi metto dall'altra parte, soprattutto nei server pubblici.

 

 

Mi facessero un aereo russo FULL tipo MIG 23, io sarei contentissimo. E ne conosco altri che sarebbero altrettanto contenti.

 

 

Però è vero che la maggor parte dei giocatori usa aerei occidentali.

Link to comment
Share on other sites

Per uscire uscirà il tipo che sta lavorando alla parte artistica e ad alcuni sistemi è decisamente competente ( ha lavorato come ingegnere sui 21/23/29 e L39. Il problema di Razbam e in generale di tutti è la scarsità di coder (attualmente ne hanno solo 1 a pieno servizio,italiano per altro ma sta lavorando sul Mirage)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...