Jump to content

DCS: Syria Map by Ugra Media


phant

Recommended Posts

Gli aeroporti stan venendo veramente bene, del resto non poteva essere altro, spero la finiscano presto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sono dettagli analoghi a Persian Gulf, non mi preoccuperei troppo.

 

 

 

 

 

Bye

 

Phant

 

 

 

Infatti....

Poi avviso all’aria...con Vulcan non aspettatevi miracoli....dcs è un software molto complesso...e rimarrà molto legato alle performance della cpu....quello che ci si può aspettare non lo so...ma un raddoppio delle prestazioni non è tra le aspettative realistiche

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Infatti....

Poi avviso all’aria...con Vulcan non aspettatevi miracoli....dcs è un software molto complesso...e rimarrà molto legato alle performance della cpu....quello che ci si può aspettare non lo so...ma un raddoppio delle prestazioni non è tra le aspettative realistiche

 

Appunto che è legato alle performance della CPU , dovrebbe ottimizzarle il lavoro.

In più rispetto alle DX11 le vere differenze si vedono quando ci sono tante DRAW CALLS ... e non è certo mistero che in DCS ci siano tanti oggetti in ballo nella maggior parte delle scene.

 

Sono abbastanza positivo sulle Vulkan e , indipendentemente dalle prestazioni , potrebbe portare anche allo sviluppo di nuove tecnologie come il Ray Tracing.

Link to comment
Share on other sites

Appunto che è legato alle performance della CPU , dovrebbe ottimizzarle il lavoro.

 

In più rispetto alle DX11 le vere differenze si vedono quando ci sono tante DRAW CALLS ... e non è certo mistero che in DCS ci siano tanti oggetti in ballo nella maggior parte delle scene.

 

 

 

Sono abbastanza positivo sulle Vulkan e , indipendentemente dalle prestazioni , potrebbe portare anche allo sviluppo di nuove tecnologie come il Ray Tracing.

 

 

 

Positivo sono anche io...non mi fraintendere...

Ma ho letto in giro che la gente si aspetta un raddoppio delle performance...questo non è realistico.

I calcoli sulla fisica (modelli di volo, armi, oggetti che si muovono) e sull’ai resteranno pesanti...saranno ottimizzate le draw call certo...ma da quì a raddoppiare ce ne passa

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Positivo sono anche io...non mi fraintendere...

Ma ho letto in giro che la gente si aspetta un raddoppio delle performance...questo non è realistico.

I calcoli sulla fisica (modelli di volo, armi, oggetti che si muovono) e sull’ai resteranno pesanti...saranno ottimizzate le draw call certo...ma da quì a raddoppiare ce ne passa

 

Possono anche raddoppiare... ma non sicuramente in tutte le situazioni , su quello sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Positivo sono anche io...non mi fraintendere...

Ma ho letto in giro che la gente si aspetta un raddoppio delle performance...questo non è realistico.

I calcoli sulla fisica (modelli di volo, armi, oggetti che si muovono) e sull’ai resteranno pesanti...saranno ottimizzate le draw call certo...ma da quì a raddoppiare ce ne passa

 

Non ho mai pensato a un raddoppio delle prestazioni ma piuttosto a una ottimizzazione per mantenere gli FPS come sono ora ma poter aumentare il dettaglio o le dimensioni delle mappe.

 

Guardando NTTR o Persian Gulf sono mappe che hanno molti edifici nelle città principali ma comunque il resto è deserto, avere la possibilità di aumentare il numero di città dettagliate aprirebbe la possibilità di sviluppare teatri europei (moderni) visto che l'Europa è poca desolazione e tanta urbanizzazione (sto pensando alla teatro dei Balcani).


Edited by Mig Fulcrum
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sono falliti ? Non hanno pagato l’hosting :D :D

 

Non vedo più le foto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Sono falliti ? Non hanno pagato l’hosting :D :D

 

Non vedo più le foto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

La cosa non mi meraviglierebbe affatto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

infatti ora funziona.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...

 

ho visto che hanno smesso di usarla del tutto anche nei video demo/promozionali di ED...

 

Forse mi è sfuggito ma non mi risulta nessun video ufficiale ED specificamente dedicato a questa mappa (esclusa qualche sequenza su video dedicati ad altri moduli/features).

 

Trattandosi di una Terza Parte è probabile che ED rilasci dettagli più precisi nell'imminenza della pubblicazione finale.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

adesso pero' almeno sono finiti...a meno che nn si mettano a fare scenari come l' Alaska e la Siberia....Ah no...troppo difficile ...quelli hanno anche lo scenario invernale ...troppe texture:lol:

 

 

potrebbero fare una distesa di mare in burrasca, ed i Su27 potrebbero nascondersi dietro le onde per sfuggire agli AIM120... :music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...