Jump to content

Mission Editor Multiplayer Spawn Aerei


CapableJet7

Recommended Posts

Esattamente come ha fa Tbear, ti stavo facendo una missione di esempio ma mi ha preceduto :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mentre per il moose target range?Ho provato a inserirlo,ho scaricato pure il Lua però non spiega come metterlo per la missione..

 

Basta metterlo nelle missione dal trigger:

 

AT MISSION START --> (Conditions) niente --> (Actions) DO SCRIPT FILE - Moose.lua

 

poi

 

AT MISSION START --> (Conditions) niente --> (Actions) DO SCRIPT FILE - iltuoscript.lua

Link to comment
Share on other sites

Basta metterlo nelle missione dal trigger:

 

 

 

AT MISSION START --> (Conditions) niente --> (Actions) DO SCRIPT FILE - Moose.lua

 

 

 

poi

 

 

 

AT MISSION START --> (Conditions) niente --> (Actions) DO SCRIPT FILE - iltuoscript.lua

 

 

 

Ma “iltuoscript.lua” cosa dovrebbe essere?

(Sto cercando di imparare a usare il mission editor per favore abbiate pazienza)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Il moose è un framework, cioè un insieme di script e comandi, ma lanciato da solo non serve a nulla. Devi creare in base a cosa ti serve anche uno script specifico.

Questa è la wiki di MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/Documentation/index.html. se vedi per fare diverse cose stanno diversi script da usare, ma non serve solo quelli se vai qui https://github.com/FlightControl-Master/MOOSE_MISSIONS ci sono missioni di esempio coi vari script. Perchè oltre allo script devi anche mettere in mappa determinate unità e chiamarle in determinate maniere. Se scarichi delle missioni di esempio e guardi come mette le unità in mappa capisci molto prima. Inoltre nel suo canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCjrA9j5LQoWsG4SpS8i79Qg trovi tanti tutorial davvero ben fatti.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il Moose.lua è il "framework", cioè l' insieme di istruzioni da cui attingi per creare iltuoscript.lua.

 

Quindi, se tu hai scaricato un qualsiasi script devi inserire da trigger sia il Moose.lua che il qualsiasiscript.lua

nel modo che ti ho detto.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...