DCS: F-16C Block 50 Viper by Eagles Dynamics - Page 46 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-20-2019, 01:38 PM   #451
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by VBS_Nero View Post
Secondo me: La ED a date fa molta cilecca..mi auguro che esca a fine mese,ma per ora ,non tiro fuori una lira.
Quando il modulo sarà disponibile, pago e ci volo.
Ma stare lì a sperare o pregare che esca il prima possibile ,non fa più per me.(hanno rotto le boll con questa filosofia strana )che conosco da anni !!!Rimane una vecchia canzone già ascoltata più volte.
Ovvio ognuno fa quello che crede giusto .
Per quanto mi riguarda non spero e non prego nessuno che esca il prima possibile, uscirà quando la ED deciderà di farlo uscire, intanto l'ho acquistato con un 20% di sconto che visto il prezzo di listino a cui sarà venduto una volta uscito non mi pare poco.

Poi personalmente preferisco che esca qualche settimana dopo ma che sia già fruibile compatibilmente con lo status EA piuttosto che esca prima ma con mille magagne che di fatto lo rendono buono solo ad occupare spazio in hangar in attesa dei fix, poi come dici tu ovvio ognuno fa quello che crede...

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 09-20-2019, 03:48 PM   #452
nessuno0505
Senior Member

Concordo: ognuno fa quello che ritiene giusto. Io il 16 non lo prendo ora a -20% né tantomeno lo prenderò a prezzo pieno appena volabile; mi aspetto invece un bello sconto sul 18 entro fine anno e potrebbe essere il momento di prendere quello, sempre che lo finiscano...
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 09-20-2019, 06:23 PM   #453
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by nessuno0505 View Post
mi aspetto invece un bello sconto sul 18 entro fine anno e potrebbe essere il momento di prendere quello, sempre che lo finiscano...

eh mancano tante robe.
hanno messo l'harpoon ma non so per quale utilizzo perché non avendo ancora un radar A2G alla fine credo tutti sparino alla cieca ed amen.
il tgp...beh, è lì appena abbozzato.

mancano TWS, ground radar, jamming...insomma un annetto credo. io mi ci diverto comunque un sacco, giusto il jamming mi lascia un po' di amaro in bocca ecco.
Old 09-20-2019, 07:57 PM   #454
fabio.dangelo
Member

Per la pedaliera mi spiego meglio (soprattutto per chi non la possiede).
Se compri l’intero sistema HOTAS T1600 hai uno stick con il suo cavo USB e una manetta con un altro cavo USB, la pedaliera ha un connettore RJ11 che devi inserire nella manetta.

Se invece compri la sola pedaliera il connettore sarà sempre un RJ11 ma nella confezione ti forniscono un adattatore ad USB (che nella versione completa è assente)

Pertanto se vuoi utilizzarle la pedaliera e il warthog devi avere 3 USB libere e anche se hai associato gli assi della manetta del T1600 finche non li tocchi non verranno attivati in DCS e quindi non daranno problemi, anzi volendo la potresti utilizzare per altre funzioni....

——
MA HO SBAGLIATO LA DISCUSSIONE DOVE INSERIRE QUESTO MESSAGGIO’?!?! Era una precisazione che volevo fare nel thread sul VAICOM, posso chiedere al moderatore di spostare li il messaggio?

Mi scuso per l’errore

Last edited by fabio.dangelo; 09-21-2019 at 06:05 AM.
fabio.dangelo is offline   Reply With Quote
Old 09-20-2019, 11:26 PM   #455
phant
Veteran

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wags - ED Team

DCS: F-16C Viper - Viper Mini-Updates

In this DCS: F-16C Viper video, learn the basics of Continuously Computed Impact Point (CCIP) and Constantly Computer Release Point (CCRP) bombing for unguided bombs. In the early access release, such bombs will include the Mk-84, Mk-82 LDGP, Mk-82SE, Mk-82AIR, BDU-33, CBU-87, and CBU-97. This is from a pre-release build and is very much work-in-progress. We plan to release the Early Access version sometime in early Autumn 2019 (Autumn 2019 starts on 23 September).

The pull-up cue and CCIP delayed release cue attack are being tuned at the time of creating this video.

Bye
Phant
Old 09-21-2019, 06:57 AM   #456
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by nessuno0505 View Post
Concordo: ognuno fa quello che ritiene giusto. Io il 16 non lo prendo ora a -20% né tantomeno lo prenderò a prezzo pieno appena volabile; mi aspetto invece un bello sconto sul 18 entro fine anno e potrebbe essere il momento di prendere quello, sempre che lo finiscano...
Concordo, se non ti interessa prendere adesso l'F-16 con il 20% di sconto, o a prezzo pieno quando uscirà in EA, fai bene ad aspettare e a prenderlo eventualmente quando sarà dichiarato finito, giustamente ognuno fa quello che meglio crede e che più risponde al proprio modo di pensare, ecc..

Per quanto riguarda l' F-18 è probabile che per la fine dell'anno ci sarà una promozione, dubito però che sarà sostanziosa anche perchè comunque questo aeroplano rimane uno dei "pezzi forti" di DCS e quindi non credo che scenderanno con lo sconto più di quel tanto, sul fatto che sia finito entro quel periodo invece lo vedo molto difficile per non dire proprio che non lo credo affatto, le cose da implementare sono ancora molte e sostanziose, una su tutti il radar A-G, e secondo me non lo finiranno prima di metà 2020 se non oltre considerato anche che non c'è solo questo ma molta altra carne al fuoco e devono certamente guardarla per evitare che si bruci...

Old 09-21-2019, 07:26 AM   #457
Hunter Joker
Member

Hunter Joker's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Concordo, se non ti interessa prendere adesso l'F-16 con il 20% di sconto, o a prezzo pieno quando uscirà in EA, fai bene ad aspettare e a prenderlo eventualmente quando sarà dichiarato finito, giustamente ognuno fa quello che meglio crede e che più risponde al proprio modo di pensare, ecc..

Per quanto riguarda l' F-18 è probabile che per la fine dell'anno ci sarà una promozione, dubito però che sarà sostanziosa anche perchè comunque questo aeroplano rimane uno dei "pezzi forti" di DCS e quindi non credo che scenderanno con lo sconto più di quel tanto, sul fatto che sia finito entro quel periodo invece lo vedo molto difficile per non dire proprio che non lo credo affatto, le cose da implementare sono ancora molte e sostanziose, una su tutti il radar A-G, e secondo me non lo finiranno prima di metà 2020 se non oltre considerato anche che non c'è solo questo ma molta altra carne al fuoco e devono certamente guardarla per evitare che si bruci...

Faranno un bundle con il modulo carrier, per tirare le vendite anche su quello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

http://medusasquad.altervista.org/
http://medusasquad.altervista.org/forum/
https://www.youtube.com/user/garaganotube
Hunter Joker is offline   Reply With Quote
Old 09-21-2019, 08:15 AM   #458
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hunter Joker View Post
Faranno un bundle con il modulo carrier, per tirare le vendite anche su quello.
Si credo anch'io che si inventeranno qualcosa per continuare a venderlo proprio puntando sulla caratteristica che più lo differenzia rispetto al Viper oltre al discorso bimotore,ecc... e cioè le operazioni imbarcate, ad ogni modo non è che con l'avvento dell'F-16 tutto il resto sparisce anche perchè DCS in include molte altre cose parlando di moduli, ecc.., personalmente non mi stupirei se per la fine dell'anno ci fosse anche qualche sorpresa per la WW2 considerata la prossima uscita del P-47, magari la nuova mappa piuttosto che altro, vedremo...

Old 09-21-2019, 07:12 PM   #459
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

io in ogni caso nn comprerò nulla fino al termine definitivo....il bundle carrier è interessante ma cmq non abbastanza per convincere a compraee un beta
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 09-21-2019, 07:52 PM   #460
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Viper Mini-Updates

Quote:
DCS: F-16C Viper - Laser Guided Bombing with JTAC

In this DCS: F-16C Viper video, we will learn how to user laser-guided bombs (GBU-12 and GBU-10) to attack targets based on a laser designation from a Joint Terminal Attack Controller (JTAC). We are also working quickly to provide the Litening targeting pod for the Viper that will allow self-designation.
Alla fine leggo che potrebbero anche inserire da subito il Litening
CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V DDR4 3200 mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x2 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Thrustmaster MFD Cougar pack | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules