Jump to content

Il mio cockpit (aggiornato)


nessuno0505

Recommended Posts

Nel mio caso modificando un Wheel Stand Pro sono riuscito a far star tutto sotto la scrivania dello studio dove ho il pc (così ho accontentato la moglie). E' per la cronaca la mia bimba di 2 anni tentando ripetutamente di collegare vari cavi sulle porte sbagliate, mi distrutto il case, ho dovuto buttare tutta la RAM, e sostituire MB e CPU. :cry:

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Lo stand che usa nessuno0505 non lo riesco più a trovare su Amazon

 

Prendilo direttamente da loro, no? Lo trovi qui.

Non è una GPU o qualcosa che si può rompere, sono pezzi di ferro, non c'è bisogno di comprarlo da Amazon perché potresti aver bisogno della garanzia e giustamente non hai voglia di sbatterti (ragiono allo stesso identico modo anch'io, eh, il 95% della roba la compro su Amazon).

E in ogni caso a me avevano dimenticato di mettere nella confezione degli anellini di gomma, gliel'ho segnalato solo per conoscenza e hanno insistito per spedirmeli a loro spese, che gli sarà costata molto di più la busta... quindi sono molto attenti al cliente, puoi andare tranquillo. :smartass:

 

E' per la cronaca la mia bimba di 2 anni tentando ripetutamente di collegare vari cavi sulle porte sbagliate, mi distrutto il case, ho dovuto buttare tutta la RAM, e sostituire MB e CPU. :cry:

 

Benedetti figli, quante ne combinano! :cry:

Però dai, almeno hai avuto la scusa buona per fare un upgrade, no? :music_whistling::megalol:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a fare un ordine per vedere eventuali spese di spedizione e mi è arrivata la mail che l’ordine è stato effettuato e aspettano solo il pagamento....

Non avevo mai visto ordini in un solo passaggio... all solo inserimento dei miei dati...

 

Purtroppo al momento non lo posso prendere!!

Link to comment
Share on other sites

Questo è il topic ufficiale, il prezzo è 240 € spese di spedizione comprese (ma all'arrivo del pacco dovrai aggiungere una 60ina di euro di tasse doganali). A me ad arrivare ci ha messo 2 mesi, credo che con la pandemia le spedizioni vadano a rilento. Comunque arriva.

 

 

wow! Salvato per la prossima strisciata, grazie!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Interessante lo stand, potrei farci un pensierino.

 

Per quanto riguarda il collettivo, sto tenendo d'occhio un utente di Facebook che bazzica i gruppi di FSX e Xplane, sta sfornando volantini per 737 e setup completi per elicottero.

Avevo chiesto per i solo collettivo, non ricordo il prezzo ma ricordo che non mi ero spaventato:D, dunque dovrebbe essere molto abbordabile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Interessante lo stand, potrei farci un pensierino.

 

Per quanto riguarda il collettivo, sto tenendo d'occhio un utente di Facebook che bazzica i gruppi di FSX e Xplane, sta sfornando volantini per 737 e setup completi per elicottero.

Avevo chiesto per i solo collettivo, non ricordo il prezzo ma ricordo che non mi ero spaventato:D, dunque dovrebbe essere molto abbordabile

 

Se puoi mandaci link e maggiori info.

Link to comment
Share on other sites

Grazie
Di nulla, sicuramente non sarà materiale ai livelli di quello postato precedentemente, ma è un connazionale, di Firenze, con tutto quello che ne può conseguire in termini di comunicazione, eventuale assistenza e costi.

Resta da vedere/testare la bontà del materiale.

 

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...