Jump to content

Ka-50 black shark 3 a pagamento: che ne pensate?


nessuno0505

Recommended Posts

??? vabbè lascio perdere....

 

ehh vabbe' per quello che serve a me ...:lol::lol::lol:

 

al di la delle similitudini non-sense...il senso del discorso era : visto che quello nuovo non lo comprerò mai, qualora volessi farmi un voletto spero lascino compatibile la versione old style giusto per trastullarmi di quando in quando ....dai vostri commenti parrebbe di si quindi va benissimo...se poi un domani dovessero decidere di aggiornare alla versione 5 (sarete gia' morti sappiatelo) spero che cmq la vecchia versione venga lasciata funzionale.

Link to comment
Share on other sites

ehh vabbe' per quello che serve a me ...:lol::lol::lol:

 

al di la delle similitudini non-sense...il senso del discorso era : visto che quello nuovo non lo comprerò mai, qualora volessi farmi un voletto spero lascino compatibile la versione old style giusto per trastullarmi di quando in quando ....dai vostri commenti parrebbe di si quindi va benissimo...se poi un domani dovessero decidere di aggiornare alla versione 5 (sarete gia' morti sappiatelo) spero che cmq la vecchia versione venga lasciata funzionale.

 

Hai completamente travisato il senso delle mie domande...

Non frega niente di Word era solo per spiegare il principio.

 

OGGI sul tuo attuale sistema (PC e sistema operativo) ti gira DCS 2.5 con l’attuale Black Spark? SI!!! SE MANTERRAI LE STESSE CONDIZIONI (stesso PC e Sistema Operativo ) Tra 10 anni DCS 2.5 ti girerà tale e quale MA non pretendere di avere (ESEMPIO) un processore ARM su “Modern OS” con DCS 3.5... beh non ti incazzare se non potrai far girare BS2.0 ma magari servirà la versione 4....

 

Tutto ciò che ho scritto a valle della parola esempio è inventata al solo scopo di spiegare il discorso (tanto per essere chiari).

 

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO!

Link to comment
Share on other sites

Hai completamente travisato il senso delle mie domande...

Non frega niente di Word era solo per spiegare il principio.

 

OGGI sul tuo attuale sistema (PC e sistema operativo) ti gira DCS 2.5 con l’attuale Black Spark? SI!!! SE MANTERRAI LE STESSE CONDIZIONI (stesso PC e Sistema Operativo ) Tra 10 anni DCS 2.5 ti girerà tale e quale MA non pretendere di avere (ESEMPIO) un processore ARM su “Modern OS” con DCS 3.5... beh non ti incazzare se non potrai far girare BS2.0 ma magari servirà la versione 4....

 

Tutto ciò che ho scritto a valle della parola esempio è inventata al solo scopo di spiegare il discorso (tanto per essere chiari).

 

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO!

 

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa....nessuno pretende niente nuovo...si parlava di vecchia versione....Fine ....La mia idea era solo di poter giocare ancora a black shark anche negli anni a venire...come si poteva fare con black shark 1 prima che fosse inserito nel contesto world.

 

Effettivamente la si sta tirando un po' per le lunghe....Beautiful era meno prolisso

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa....nessuno pretende niente nuovo...si parlava di vecchia versione....Fine ....La mia idea era solo di poter giocare ancora a black shark anche negli anni a venire...come si poteva fare con black shark 1 prima che fosse inserito nel contesto world.

 

Effettivamente la si sta tirando un po' per le lunghe....Beautiful era meno prolisso

 

Massi avete ragione...

 

facciamoci un selfie e guardiamo il grande fratello...

 

Passo e chiudo!!

Link to comment
Share on other sites

L'uso del caps kick non mi piace.

 

:lol::lol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

insomma ci danno il tempo per mettere via i soldini per il PC nuovo YEAAHHHHH, scusate la spiritosaggine ma ho il pc di 15 anni fa, dovro' comprarlo nuovo insieme alla pedaliera poiche' ho l'HOTAS WARTOG che non ha il joy che ruota come per esempio l'X52 cosa utilissima per gli elicotteri, mi chiedevo una cosa, il manuale di pilotaggio sara' lo stesso?intanto ripasso. Tra tutti i simulatori che ho provato quello che mi e' rimasto piu' caro e' stato il Black Shark e vorrei riprendere, ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao vecchio lupacchiotto! :D

Goditi la pensione :)

PS, si sono proprio io ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Mh... Che ne penso.. bella domanda...

 

La prima risposta che mi è venuta è:

 

Che coglioni... ho preso BS1.. poi ho preso la patchina BS2... ed adesso questo..

 

Poi ho un pò riflettuto su quello che avete scritto.. Ed è verissimo che il prodotto era già "a posto così".

 

Quindi in teoria (ma secondo me anche in pratica) si va a pagare un prodotto "nuovo".

 

E'come se mi dicessero "hai preso l'F5E, adesso ti vendiamo l'F5J (se non sbaglio) con possibilità di lancio Maverick.. ma lo devi pagare!"

 

Ovviamente se sono interessato lo prendo, se no.. no!

 

Terminato il piccolo pensiero.. baci ed abbracci a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...