Jump to content

Harrier e GBU


Predator-78

Recommended Posts

Salve ragazzi, con la versione beta sto avendo problemi con lo sgancio delle bombe GBU.

 

Avvio tutta la procedura prevista per l'attivazione delle bombe dopo averle selezionate previo passaggio in modalità AG.

Sull'MFD di destra mi accerto che il codice laser sia quello corretto e procedo in modalità TV a puntare il bersaglio.

 

Successivamente, attivo il TGP puntandolo sul mio bersaglio disabilitando la modalità SAFE. Inquadrato il mio obiettivo passo da modalità Area a Point e schiaccio il pulsante "Fire" per attivare il laser.

 

Sull'HUD invece, visualizzo la linea verticale per allineare il velivolo nella direzione del contatto visualizzando sul lato destro la distanza del contatto e i secondi previsti allo sgancio.

 

Rimango allineato fino a quando non visualizzo la famosa linea verde orizzontale che scende lungo quella verticale tenendo premuto il pulsante sul mio hotas per lo sgancio.

 

Ebbene non riesco a sganciare la bomba e non appena tengo premuto il pulsante dell'hotas visualizzo alcune linee trasversali su HUD...

 

Ho provato la stessa procedura nella versione stabile e funziona!

 

Cosa succede? Ho saltato qualche passaggio?

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

E' un bug noto...speriamo risolvano quanto prima...;)



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

La modalità AUTO non funziona più con l'ultima patch. Basta che vai in modalità DSL e sganci la bomba quando i cerchietti concentrici sono sulla zona del bersaglio. Il laser penserà a tutto il resto :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...