Jump to content

Cosa prendo col black friday? Consigli.


nessuno0505

Recommended Posts

A volte, valorizzare quello che già si ha è la soluzione migliore. Siamo più o meno tutti affetti dalla sindrome di DCS ma si può sempre rimediare.

 

L'F-5 è uno spasso ma lo sono tutti i moduli (ex) Belsimtek, quindi vai tranquillo. Tra l'altro, volendo, è anche compatibile con lo scenario del Golfo (F5 iraniano).

Link to comment
Share on other sites

A volte, valorizzare quello che già si ha è la soluzione migliore. Siamo più o meno tutti affetti dalla sindrome di DCS ma si può sempre rimediare.

 

L'F-5 è uno spasso ma lo sono tutti i moduli (ex) Belsimtek, quindi vai tranquillo. Tra l'altro, volendo, è anche compatibile con lo scenario del Golfo (F5 iraniano).

 

Perchè? Se non è iraniano non funziona?

Link to comment
Share on other sites

Peraltro il golfo è ancora early access, invece penso che lo userò per esplorare il Nevada, che è stato il mio ultimo acquisto e dove fin'ora ho volato solo con lo huey.

 

Boh, io ho il Nevada da quando è uscito, ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato, è molto piatto come scenario. Per assurdo, secondo me il migliore è il Caucaso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

A volte, valorizzare quello che già si ha è la soluzione migliore....

 

 

Come non quotarti, come dici giustamente siamo tutti, io incluso, affetti dalla sindrome DCS che ci porta a comprare moduli su moduli e alla fine della fiera ti ritrovi con l'hangar pieno di velivoli per poi volare sempre più o meno con gli stessi anche perchè per usarli tutti e soprattutto per conoscerli bene dovresti avere praticamente l' intera giornata a disposizione, e per quelli più complessi anche la serata e non essendo chiaramente possibile, almeno per le persone normali poi le eccezioni ci sono sempre ovviamente, la maggioranza di quelli acquistati rimane nell' hangar sopracitato a prendere polvere...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti, come dici giustamente siamo tutti, io incluso, affetti dalla sindrome DCS che ci porta a comprare moduli su moduli e alla fine della fiera ti ritrovi con l'hangar pieno di velivoli per poi volare sempre più o meno con gli stessi anche perchè per usarli tutti e soprattutto per conoscerli bene dovresti avere praticamente l' intera giornata a disposizione, e per quelli più complessi anche la serata e non essendo chiaramente possibile, almeno per le persone normali poi le eccezioni ci sono sempre ovviamente, la maggioranza di quelli acquistati rimane nell' hangar sopracitato a prendere polvere...

 

 

:thumbup:

nel mio caso quello che ha preso la polvere più di tutti è stato il Sabre, povero Sabre, eppure è un bellissimo aereo ...

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di aggiungere un po' di entropia alla decisione.

 

 

Io ho A-10C, AV8B, Viggen e Mig-21.

 

 

E sarò onesto, con voce fuori dal coro, ma mi permetto di suggerire il Mig.

 

 

L'autonomia è quella di un Fifty Malaguti, la capacità di carico è quella di uno skateboard ed è cieco come Mr. Magoo.

Ma rimane ancora il mio modulo preferito.

Non volo in MP e se uso il Mig cerco sempre di emulare missioni controllate da GCI in guerra fredda.

 

 

Gli ho anche dedicato una campagna che trovi nella sezione apposita del forum.

 

 

PS: Il Viggen è molto, ma molto poco "early access", io almeno lo considero "finito al 99%", l'AV-8B invece è molto più early access, almeno io lo vedo come un modulo molto acerbo, cosa che mi dispiace tantissimo perché avrebbe il potenziale per essere il mio preferito, ma gli manca tanto. Personalmente mi sono pentito dell'acquisto.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

Controlla comunque gli sconti, il Golfo è - 25%.

 

 

 

A mio avviso il Golfo è l unica mappa degna di nota a parte il Caucaso.... lo trovo fantastico

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

l'AV-8B invece è molto più early access, almeno io lo vedo come un modulo molto acerbo, cosa che mi dispiace tantissimo perché avrebbe il potenziale per essere il mio preferito, ma gli manca tanto. Personalmente mi sono pentito dell'acquisto.

 

 

 

 

leonardo, non so quanto hai usato l'Harrier in DCS, ma non sono daccordo sul fatto che gli manchi tanto o che sia un modulo molto acerbo, io lo uso spesso e con molta soddisfazione, l'avionica non sarà completa come quella di un A-10 C, ma comunque il TGP, che è lo stesso, permette già al livello al quale è al momento di eseguire più che degnamente il suo lavoro, puoi svolgere missioni SEAD visto che monta il Sidearm, che non è certo al livello di un AGM-88 ma comunque bene o male il bersaglio lo raggiunge, anche se non sempre, dispone di un carico bellico ottimo per il compito CAS, permette di crearsi piani di volo o editare waypoint, ha un RWR non ancora completo ma comunque ti permette di avere una ottima SA di quello che ti gira intorno, insomma personalmente lo trovo molto efficiente e mi regala parecchie soddisfazioni, naturalmente è un parere personale, ma dire che gli manca tanto direi proprio che è quasi un'eresia, con tutto il rispetto. ovviamente. ;)

 

 

Se poi quelllo che affermo non ti convince, qui nel forum troverai TBear, che è un ex pilota della nostra Marina che con l'Harrier ci ha volato realmente e anche svolto missioni di combattimento durante la guerra dei Balcani...


Edited by Snap
Link to comment
Share on other sites

leonardo, non so quanto hai usato l'Harrier in DCS, ma non sono daccordo sul fatto che gli manchi tanto o che sia un modulo molto acerbo, io lo uso spesso e con molta soddisfazione, l'avionica non sarà completa come quella di un A-10 C

 

 

sicuramente l'ho usato molto meno che l'A-10C e Mig, questo è certo ed è probabilissimo che tu abbia ragione.

 

in questi giorni sto proprio rivisitando l'AV-8B e creando una mini campagna fantasiando un'escalation sulla scia di Praying Mantis nel '88.

 

 

buono a sapersi quindi che abbiamo TBear nel forum, sono sempre preso da mille dubbi quando definisco i carichi bellici dell'AV-8B nelle missioni, mi sembra sempre di fare roba troppo "videogiocosa".

 

 

ps: la mappa del Golfo merita davvero, avrei preferito un'ambientazione più da anni '80/90 ma va bene comunque.

Link to comment
Share on other sites

nel mio caso quello che ha preso la polvere più di tutti è stato il Sabre, povero Sabre, eppure è un bellissimo aereo ...

 

 

Secondo me è uno dei migliori moduli in assoluto. Aspettiamo una bella mappa sulla Korea per togliere la polvere al Sabre ma è davvero bellissimo, 9/10 per me come voto.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...