Jump to content

Ho notato che...


graco

Recommended Posts

Ho notato che sul forum ci sono diverse check-list per lo start-up, qualcuno l'ossigeno lo accende alla fine, altri all'inizio ecc, insomma diverse sequenze rispetto a quella del training. Ma ci sara' pure una sequenza corretta, voglio dire un pilota reale dell'A-10 avra' una check da seguire o ognuno fa' un po' a modo suo?

Io seguo quella del training, cosi' non sapendo granche' sull'argomento per ora faccio quella.

ciao a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ogni pilota ha la sua check-list personale.

Quella che segui tu e quella "ufficiale" si puo dire. Io per esempio l'ho completamente cambiata a seconda delle mie esigenze o comodita'.

Ogni pilota, anche reale, ha la propria Start-Up personale, ovviamente se sei poco esperto inizia con quella che vedi nella sezione Training del simulatore, come stai facendo ora.

 

FCS_Heater


Edited by AMVI_Sparrow
Name

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

Diciamo pure che la checklist e' una per ogni velivolo ed e' stampata sul manuale di volo dello stesso, di conseguenza direi che per l'A-10C deve essere usata quella stampata sul manuale di volo dell'A-10C. Nel nostro caso, graco, direi che se ti affidi a quella del Flight Manual del simulatore non puoi sbagliare. ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo pure che la checklist e' una per ogni velivolo ed e' stampata sul manuale di volo dello stesso, di conseguenza direi che per l'A-10C deve essere usata quella stampata sul manuale di volo dell'A-10C. Nel nostro caso, graco, direi che se ti affidi a quella del Flight Manual del simulatore non puoi sbagliare. ;)

 

Giusto !;)

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...