Jump to content

UH1 post aggiornamento dell'11/10/18


scorpion80

Recommended Posts

Buondì a tutti

 

son qui a chiedervi dei pareri e delle esperienze.

 

Ieri sera, col 36°, abbiamo fatto missione.

 

La temperatura durante la missione ha variato dai 9° ai -10°

 

Uh1 carico con il 50% di carburante e solo le minugun anteriori.

 

Bene, l'eli saliva e scendeva come se nulla fosse, EGT SEMPRE in arco verde ed una media di 110 nodi..

 

Prima dell'aggiornamento nel titolo, questa macchina non aveva queste prestazioni..

 

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

 

Thanks :pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Buondì a tutti

 

son qui a chiedervi dei pareri e delle esperienze.

 

Ieri sera, col 36°, abbiamo fatto missione.

 

La temperatura durante la missione ha variato dai 9° ai -10°

 

Uh1 carico con il 50% di carburante e solo le minugun anteriori.

 

Bene, l'eli saliva e scendeva come se nulla fosse, EGT SEMPRE in arco verde ed una media di 110 nodi..

 

Prima dell'aggiornamento nel titolo, questa macchina non aveva queste prestazioni..

 

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

 

Thanks :pilotfly:

 

Ho riscontrato pure io un notevole cambiamento sui parametri di EGT della turbina.

 

Ovviamente da pilota della domenica col collettivo facile, ora riesco a portarlo a spasso senza bruciarmi la turbina a due minuti dal decollo :joystick:

 

Non ho mai portato nella realtà un UH-1 quindi non ho proprio idea se il problema è ora che il modello è troppo "permissivo" o se era prima fosse fin troppo "limitante" rispetto alla realtà.

 

Toccherebbe trovare un pilota di huey per toglierci questo dubbio.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...