Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

spero che puliscano l'mfd dalle ditate... perchè vabbè realismo ma i love vetril.

 

:D

 

Vero!:D poi non so sugli aerei ma sui mezzi dell esercito in ogni intercapedine trovi confezioni di merendine,succhini e pacchetti vuoti di chewing gum...voglio vedere se li modellano anche su DCS

Link to comment
Share on other sites

Che poi, i piloti militari non sono obbligati ad usare i guanti in nomex? almeno quando mi è capitato di vederli, soprattutto di elicotteri ma anche di aeroplani, gli ho sempre visti con i guanti....

 

 

:thumbup:

 

ci sono molti video di piloti senza guanti,forse va a sentimento.o come si dice dalle mie parti,a discrezione del Comandante

 

https://www.youtube.com/watch?v=NmGDl5WS0yk

Link to comment
Share on other sites

Che poi, i piloti militari non sono obbligati ad usare i guanti in nomex? almeno quando mi è capitato di vederli, soprattutto di elicotteri ma anche di aeroplani, gli ho sempre visti con i guanti....

 

 

:thumbup:

 

Adesso vanno molto anche i guanti con i polpastrelli scoperti...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le informazioni, ero convinto che i piloti militari dovessero sottostare a precisi obblighi sull'uso dell'equipaggiamento di volo…

 

I guanti con i polpastrelli scoperti invece gli ho visti sovente nei piloti civili, per dire il mio amico pilota di elicotteri con cui vado in volo ogni tanto gli ha così però rimangono scoperti solo l'indice e il pollice mentre le altre dita sono coperte, in questo modo ha comunque maggiore sensibilità sui comandi..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Vero!:D poi non so sugli aerei ma sui mezzi dell esercito in ogni intercapedine trovi confezioni di merendine,succhini e pacchetti vuoti di chewing gum...voglio vedere se li modellano anche su DCS

 

Le scatolette del tonno "Pablo" datate 1976 sugli acm :megalol:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità per quanto riguarda il WSO: su Facebook hanno detto che il WSO ha il solo compito di alleggerire il carico di lavoro del pilota e che quest'ultimo ha tutti i controlli necessari per poter operare da solo.

Detto questo direi che è da escludere una sorta di JesterAI ma spero che non escluda il multicrew, sarebbe un vero peccato.

 

Fonte FB: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3596530&postcount=826

Link to comment
Share on other sites

Se escludessero il multicrew credo che escluderebbe una bella fetta di vendite, che senso avrebbe volare un biposto da solo? A questo punto mi tengo l'hornet se devo fare tutto da solo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità per quanto riguarda il WSO: su Facebook hanno detto che il WSO ha il solo compito di alleggerire il carico di lavoro del pilota e che quest'ultimo ha tutti i controlli necessari per poter operare da solo.

Detto questo direi che è da escludere una sorta di JesterAI ma spero che non escluda il multicrew, sarebbe un vero peccato.

 

Fonte FB: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3596530&postcount=826

 

 

Questo passo in effetti è molto indicativo:

 

 

you don't even need a WSO in the cockpit to fly or deploy weapons to it's target

 

 

Praticamente il WSO è una figura secondaria e il pilota è in grado di volare e impiegare gli armamenti da solo, direi una notizia poco confortante se non altro perchè il discorso nella realtà non mi pare per niente corrispondente, praticamente è un biposto solo nominalmente mentre effettivamente è un monoposto...

 

 

Adesso non so cosa faranno con il multicrew ma a questo punto viene da chiedersi appunto quale ruolo potrebbe avere il secondo membro dell'equipaggio visto il discorso di "alleggerire il pilota" che vuol dire tutto e niente, diciamo che concordo con Viper79, in effetti volare praticamente da solo in un'aeroplano come questo non ha davvero senso, meglio allora l'Hornet...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

direi una notizia poco confortante se non altro perchè il discorso nella realtà non mi pare per niente corrispondente

:thumbup:

 

Direi che questo è il punto fondamentale: io non ho idea di come funzioni davvero lo strike Eagle, ma se nella realtà non è "per niente corrispondente", per me se lo possono pure tenere. Un vero peccato, soprattutto considerando la strada presa invece dal Tomcat, che se mantiene quanto promesso dimostra che tecnologicamente su DCS è possibile. La risposta linkata su FB però farebbe intendere che lo strike Eagle funzioni esattamente così, e cioè che il pilota possa anche fare tutto da solo. Mah.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

In questi casi penso sia importante basarsi su fonti certe. Ora, io non ho manco provato a cercare perchè un me frega nulla nello specifico, ma non c'è un diamine di manuale di volo in giro da scaricare? C'è per una bordata di velivoli pre 2005...

 

Da lì è facile capire l'andazzo.

 

Però seriamente non sottovaluterei il vantaggio di avere una possibilità biposto in un aereo da bombardamento moderno anche per la sola divisione dei compiti... soprattutto perchè quando era stato pensato il sistema in essere il volo a bassissima quota era cosa prevista abbastanza spesso. Non mi stupisce che il pilota da solo possa fare tutto, che lo possa fare con la stessa SA ed efficacia che in due, di notte, etc... beh, dubito.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

 

Se escludessero il multicrew credo che escluderebbe una bella fetta di vendite, che senso avrebbe volare un biposto da solo? A questo punto mi tengo l'hornet se devo fare tutto da solo...

 

 

...volare praticamente da solo in un'aeroplano come questo non ha davvero senso, meglio allora l'Hornet...

 

 

...Un vero peccato, soprattutto considerando la strada presa invece dal Tomcat, che se mantiene quanto promesso dimostra che tecnologicamente su DCS è possibile. La risposta linkata su FB però farebbe intendere che lo strike Eagle funzioni esattamente così, e cioè che il pilota possa anche fare tutto da solo. Mah.

 

 

attachment.php?attachmentid=192426&d=1534811023

 

 

Bye

Phant

F-15.jpg.5eb520799b9749a51866e8713a638a93.jpg

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Ah ok lo faranno multicrew, mi sembrava strano.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
**** yeah- spero solo si rendano conto di cosa sta producendo Heatblur...

 

 

Io spero se ne rendano conto tutti quanti. Forse solo l'F-18 tiene il passo con questo Tomcat, allo stato attuale.

 

Per carità, deve ancora uscire ma quel che si è visto nel promo è veramente pazzesco.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto belle cose sul promo ma a parte le animazioni deigli omini (piuttosto macchinose e legnose ma ci sta, no problem) non ho visto niente che mi abbia fatto gridare al miracolo.

 

Alchè o sono io che non ho capito un tubo, che potrebbe anche essere.

 

Fatto sta che l'f14 l'ho comprato a priori, giusto per rompere a Mago!

 

Si stanno facendo un bel modulo in heatblur ma non c'ho visto niente di fantasmagorico rispetto all'f18 (anzi la presentaione ripeto che m'ha deluso un pochino con la trollata del prowler e niente live).

 

Invece quello che mi fa sorridere è il velo di guerra RAZBAN/Heatblur che pare si stia levando (leggendo quello che c'è sul post di quell'immagine in facebook)

 

La concorrenza fa bene in DCS :P

Cmq sono curioso di vedere anche lf15E: ma il flybywire di questo mezzo è lo stesso del mezzo simulato in fc3 o monta versioni più recenti?

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

L'F15 non è un aereo con flybywire

 

Il C no ma l'E si, almeno le ultime versioni sicuramente lo hanno, non so quella in oggetto sarà uno degli ultimi blocchi.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

The F-15SA is an incredibly capable machine, featuring some key changes from its progenitor, the F-15E Strike Eagle. These include a full fly-by-wire flight control system, APG-63V3 Active Electronically Scanned Array (AESA) radar, digital electronic warfare and radar warning suite, missile launch detection system, updated flat-panel display cockpits with helmet mounted displays in both cockpits and an infrared search and track system, known as “Tiger Eyes,” built into the left intake targeting pod pylon. The F-15SA also features F-110- GE-129 engines, capable of putting out almost 30,000 pounds of thrust each

 

La versione E ha un sistema elettro idraulico ma non computerizzato

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...