Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

51€ e qualche cent.

 

Thx ;)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che provvederanno ad implementare anche il manuale in lingua italiana. Chiaro, non da subito, ma più avanti, magari quando uscirà dalla early.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Per tutti coloro che si chiedono il motivo per cui la ED ha preso la decisione di iniziare la pre-purchase 6 mesi prima del rilascio, Wags ha dato questa risposta:

 

Quote:

Originally Posted by exray viewpost.gif

Why is the pre-purchase sale going live 6 months before the intended early access release? That seems like a very long time.

 

Because the Hornet is a very complex project and innumerable things can go sideways during development and testing. Late-Spring 2018 is simply a worst case scenario in which many things go wrong and cause internal delays. This simply gives us a buffer IF needed.

 

We take our Early Access release dates very seriously, and we never miss them with the exception of the Fw 190 which we missed by two days.

 

Thanks!


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Preso circa 1 ms dopo la notizia... sono 60$ con 18$ di bonus da utilizzare sicuramente per Strait Of Hormuz... se si calcola il valore del prodotto, il tempo di risposta deve essere da monitor top. :thumbup:

La data che dice Wags è intenzionalmente cautelativa. Tra 10 gg più o meno avremo la 2.5... giusto il tempo per abituarsi ed arriverà l'F/A-18... bel momento per chi adora la simulazione aerea... :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/

https://www.facebook.com/groups/139168989452694/about/

ASUS ROG - TM Hotas Warthog - TM Hotas Cougar - TM F-18 Grip - Oculus Rift S - Track IR 5

Link to comment
Share on other sites

Però...praticamente faccio prima a chiedere chi non l' ha preso...:D

 

Non voglio dire ma sarai solo tu :)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Dove volo io è ormai secondo solo all'A-10. E ci sono margini di miglioramento...

 

Beh che una volta uscito monopolizzerà la scena in DCS lo vado dicendo da tempo , e senza nulla togliere alla validità di questo velivolo è altrettanto chiaro che la ED si gioca molto con quest' ultimo quindi secondo me si focalizzerà sull' Hornet in una maniera senza precedenti...

 

C'è da augurarsi che non si dimentichi del resto , DCS non è solo l' Hornet, vedremo cosa succederà....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

In realtà, per un modulo del genere il prezzo è più che ragionevole anzi, come preorder è un vero affare. Il problema sono gli altri moduli che magari non sono all'altezza di questi prezzi...a forza di 70 Euro di qua e di la....:doh:

Link to comment
Share on other sites

Come Falco pure io volevo snobbare l'hornet per andare un po controcorrente :megalol: ma alla fine lo preso pure io.....:pilotfly:

Ma non è una questione di andare controcorrente, semplicemente non sono interessato a questo velivolo, poi ovviamente ognuno di noi agisce come meglio crede in base ai propri gusti, preferenze, ecc...:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

In realtà, per un modulo del genere il prezzo è più che ragionevole anzi, come preorder è un vero affare. Il problema sono gli altri moduli che magari non sono all'altezza di questi prezzi...a forza di 70 Euro di qua e di la....:doh:

 

Concordo senz' altro, il prezzo specie in preordine è sicuramente molto ragionevole in rapporto alla qualità e complessità del modulo, per il resto secondo me entra in gioco il discorso diciamo obbligatorio della cernita dei moduli da acquistare, nel senso che se un tempo potevi comprare dei moduli senza badare troppo al costo adesso invece acquisti solo quelli a cui sei veramente interessato e che utilizzi, come dici giustamente 50 di qua, 60 di là alla fine della fiera sono soldi e anche non pochi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

....per il resto secondo me entra in gioco il discorso diciamo obbligatorio della cernita dei moduli da acquistare, nel senso che se un tempo potevi comprare dei moduli senza badare troppo al costo adesso invece acquisti solo quelli a cui sei veramente interessato e che utilizzi, come dici giustamente 50 di qua, 60 di là alla fine della fiera sono soldi e anche non pochi...

 

:thumbup:

 

Esattamente.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente.

 

Già, oppure in alternativa fai gli acquisti a cui sei interessato aspettando esclusivamente i periodi in cui escono delle sostanziose promozioni tipo quella recente del periodo natalizio, certo devi importi di aspettare e non sempre ci riesci specie se un modulo ti interessa in modo particolare ma tant' è....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per tutti coloro che si chiedono il motivo per cui la ED ha preso la decisione di iniziare la pre-purchase 6 mesi prima del rilascio, Wags ha dato questa risposta:

 

Quindi da quanto dice non è improbabile che esca prima della tarda Primavera, dipende da come procede lo sviluppo e se incontrano dei problemi o meno...

 

Chissà se lo stretto di Hormuz va di pari passo o esce dopo l' Hornet, secondo me è facile che esca non dico in concomitanza con il modulo ma molto vicino, vedremo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Salve,son daccordo con molti pensieri vostri!!!prezzo e qualita' sono uno start veramente buoni..

Ovvio come detto piu volte non lo preso.. bla bla bla bla!!!

 

I Miei dubbi, oggi ,sono altri , mentre parlavo con un amico al telefono...

Il fantomatico Hornet, stupendo e iper cazzuto, iper figo nel design, TOP del TOP ecc....avra' un degno avversario....?

Le mie false informazioni non riportano nessun AM che si possa avvicinare a mister figo hornet!!!

Mi spiego meglio : avere superman e non far entrare in scena lex luthor mi sembra una guerra non tanto equilibrata....

Secondo voi?


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Beh il problema che sollevi in effetti c'è e secondo me i piloti dell' Hornet si dovranno, come dire, accontentare per diverso tempo degli aeroplani russi presenti in FC3 che, evidentemente, non sono allo stesso livello simulativo.

 

A onor di cronaca ci sarebbe quella terza parte che sta facendo gli aeroplani cinesi e magari il JF-17 potrebbe essere un' avversario diciamo plausibile per l' Hornet, certo è che fino a quando non verrà sviluppata la controparte con lo stesso livello simulativo il modulo "figo" per eccellenza di DCS dovrà appunto accontentarsi di quello che c'è...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quindi da quanto dice non è improbabile che esca prima della tarda Primavera, dipende da come procede lo sviluppo e se incontrano dei problemi o meno...

 

Chissà se lo stretto di Hormuz va di pari passo o esce dopo l' Hornet, secondo me è facile che esca non dico in concomitanza con il modulo ma molto vicino, vedremo...

 

:thumbup:

 

E' vero.. certo che macinano tanti pensieri al giorno!!!

A questo punto mi chiedo: ma è impossibile che in questa miriade di pensieri se ne realizzi uno o piu buoni ,privi di bug? perché poi diventa tutto fumo e niente arrosto.

Mi spiego meglio:Sicuramente sono professionisti del settore...

Sono certo che hanno la piena conoscenza di bug molto evidenti!!!

A questo punto chiedo:tante cose belle ma arrancate...azzerateli!!!

Ok!!!! non e' facile, ci vuole tempo ..pero' questi macinano cosi tanta roba,che la lista pririorita' non si sa quale sia !!sta diventado lunghissima..

 

Ovvio nel momento tiri fuori un prodotto di qualita' eccellente e perche puoi affrontare un certo discorso dietro!!! pero' e' necessario aggiungere scenari ecc.. pur sapendo che prima devi risolvere prima altro?

 

Secondo me'," assicurare meno bug possibili e' il genere di pensiero che devono adottare per poi passare ad altro ..in piu casi hanno dato dimostrazione di fare tanto e bello ,ma tutto molto arrancato!!!!!

Ba speriamo sia solo una mia sciocca fissazione!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Tanto per fare due chiacchiere, quando parlate della mancanza di avversari per l'F18 parlate dal punto di vista simulativo o dal punto di vista dell'efficacia in combattimento?

 

Perchè se parliamo dal punto di vista simulativo vi do ragione in pieno, l'unico modulo che si avvicina all'F18 completato è l'A10C

 

Se invece parlate dell'efficacia in combattimento allora posso tranquillamente dire che per quanto riguarda la caccia l'F18 è nettamente inferiore ad un F15, per prestazioni e armamento (a parte l'agilità sullo stretto).

Quindi non pensate che l'F18 possa entrare nei server e fare strage dei poveri piloti di FC3...

 

Io l'F18 non posso non prenderlo, un multiruolo come quello non me lo posso far scappare.

Link to comment
Share on other sites

Gli ultimi 3, non era vietato parlare di rivendita e/o scambi di moduli nel forum?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

E' vero.. certo che macinano tanti pensieri al giorno!!!

A questo punto mi chiedo: ma è impossibile che in questa miriade di pensieri se ne realizzi uno o piu buoni ,privi di bug? perché poi diventa tutto fumo e niente arrosto.

Mi spiego meglio:Sicuramente sono professionisti del settore...

Sono certo che hanno la piena conoscenza di bug molto evidenti!!!

A questo punto chiedo:tante cose belle ma arrancate...azzerateli!!!

Ok!!!! non e' facile, ci vuole tempo ..pero' questi macinano cosi tanta roba,che la lista pririorita' non si sa quale sia !!sta diventado lunghissima..

 

Ovvio nel momento tiri fuori un prodotto di qualita' eccellente e perche puoi affrontare un certo discorso dietro!!! pero' e' necessario aggiungere scenari ecc.. pur sapendo che prima devi risolvere prima altro?

 

Secondo me'," assicurare meno bug possibili e' il genere di pensiero che devono adottare per poi passare ad altro ..in piu casi hanno dato dimostrazione di fare tanto e bello ,ma tutto molto arrancato!!!!!

Ba speriamo sia solo una mia sciocca fissazione!!

 

Ma infatti, non è solo il tuo pensiero ma anche il mio e ho buone ragioni per pensare che sia per molti altri, e il discorso di continuare a "buttare" fuori roba dimenticandosi di quella già esistente in DCS è vecchio come il cucco, tradotto purtroppo lo hanno sempre fatto e , volenti o nolenti, tutti abbiamo dovuto convivere con questo fare appunto molto discutibile.

 

E' sperabile che si diano la proverbiale regolata anche per questo aspetto, nel senso d' accordo le cose nuove, le novità e chi più ne ha ne metta però continunando con questa politica come dici giustamente la lista dei bugs diventa sterminata e solo una minima parte di questi, nelle migliori delle ipotesi, viene corretta con annessi e connessi anche a livello di fruibilità del sim, no decisamente così non va...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...