Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

In realtà pare stiano pianificando un rilascio (free) in versione basica (less-detailed) della nuova portaerei.

 

In questo caso sarà da verificare il destino della Carl Vinson e che differenze ci saranno tra la suddetta versione basica (free) e quella a pagamento.

 

 

Bye

Phant

 

Grazie per la precisazione, non seguendo l' argomento ero rimasto alla portaerei a pagamento come opzione rispetto a quella di default.

 

Per assurdo questa versione free basica potrebbe sostituire in toto l' attuale portaerei di default che in effetti è, come dire, antidiluviana e lasciare quella più dettagliata come opzione a pagamento, vedremo...

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa intendi x Carrier Ops.

 

 

 

In realtà pare stiano pianificando un rilascio (free) in versione basica (less-detailed) della nuova portaerei.

 

In questo caso sarà da verificare il destino della Carl Vinson e che differenze ci saranno tra la suddetta versione basica (free) e quella a pagamento.

 

 

Bye

Phant

 

Questo è molto più sensato ;)

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa intendi x Carrier Ops.

 

 

 

In realtà pare stiano pianificando un rilascio (free) in versione basica (less-detailed) della nuova portaerei.

 

In questo caso sarà da verificare il destino della Carl Vinson e che differenze ci saranno tra la suddetta versione basica (free) e quella a pagamento.

 

 

Bye

Phant

 

Pongo la domanda in altri termini. In quella di default ci sono catapulte e wires per il gancio d' arresto? Quanto basta per decollo e atterraggio.

 

Immagino che nella versione figa oltre a questi ci saranno VASI, ILS e magari le comunicazioni con isola e LSO. Poi se ci fosse qualche tutina animata, trattorini e montacarichi sarebbe da sballo....:smartass:

Link to comment
Share on other sites

Io qualche euro sulle tutine lo metto.

 

Idem i ponti volo fanno cagare vuoti :(

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Pongo la domanda in altri termini. In quella di default ci sono catapulte e wires per il gancio d' arresto? Quanto basta per decollo e atterraggio...

 

Probabilmente si ma ad oggi non si sa niente di più specifico/preciso (almeno per quanto mi riguarda).

 

Al momento dell'annuncio dei moduli si parlava genericamente di working elevators, interior hanger bays, animated ship systems, and the ability to walk around inside the ships.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

a me non è che faccia impazzire neh.....manco fanno il fumo le catapulte

 

È la stessa cosa che ho pensato anch’io.

Comunque vedete, quello che mi fa impazzire di rabbia è il fatto che questi lavori ci sono e vanno avanti, ma non postano uno screenshot neanche a pregarli.

Ma cosa gli costa cribbio ogni tanto far vedere qualcosa?!!!

Cazzo 2 anni! Dico 2 anni! Possibile che non hanno materiale da far vedere alla comunità?

Anche la portaerei russa! Quella nuova dovè?! E son sicuro che qualcosa da far vedere c’è e come che c’è!

Che politica del c....

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

È la stessa cosa che ho pensato anch’io.

Comunque vedete, quello che mi fa impazzire di rabbia è il fatto che questi lavori ci sono e vanno avanti, ma non postano uno screenshot neanche a pregarli.

Ma cosa gli costa cribbio ogni tanto far vedere qualcosa?!!!

Cazzo 2 anni! Dico 2 anni! Possibile che non hanno materiale da far vedere alla comunità?

Anche la portaerei russa! Quella nuova dovè?! E son sicuro che qualcosa da far vedere c’è e come che c’è!

Che politica del c....

 

Secondo me le vedremo con dopo l'uscita del 18,ovvio rimane una fonte non veritiera...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le vedremo con dopo l'uscita del 18,ovvio rimane una fonte non veritiera...

 

Secondo me invece la proporranno in concomitanza con l' uscita dell' Hornet visto che è strettamente legata a questo modulo, facile anche che facciano una promozione Hornet+portaerei..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto che era quasi un anno e mezzo che non compravo niente (l'ultimo modulo acquistato è stato il F-5 della BST) l'ho preso, è una macchina che merita la spesa...:)

 

Hai fatto più che bene se sei interessato a questa macchina , al di la delle simpatie,ecc.. dal punto di vista tecnico, operativo e quant' altro indubbiamente merita, niente da dire...:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto più che bene se sei interessato a questa macchina , al di la delle simpatie,ecc.. dal punto di vista tecnico, operativo e quant' altro indubbiamente merita, niente da dire...:thumbup:

 

Ed è anche un bellissimo aereo, se vogliamo includere il lato estetico.;)

Link to comment
Share on other sites

Ed è anche un bellissimo aereo, se vogliamo includere il lato estetico.;)

 

Beh qui entra in gioco come sempre l' aspetto soggettivo, personalmente l' Hornet da questo punto di vista non mi colpisce più di quel tanto, preferisco di gran lunga l' F-16....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh qui entra in gioco come sempre l' aspetto soggettivo, personalmente l' Hornet da questo punto di vista non mi colpisce più di quel tanto, preferisco di gran lunga l' F-16....:thumbup:

 

F-16 e fighissimo, ma F-18 e oggettivamente bello.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

F-16 e fighissimo, ma F-18 e oggettivamente bello.

 

Mah guarda gli ho visti entrambi di persona, l' Hornet in svizzera, e per quanto mi riguarda preferisco l' F-16, poi certo l' F-18 ha una linea che trasmette più potenza e aggressività però non mi ha colpito più di quel tanto a differenza del primo , chiaramente sono gusti personali ci mancherebbe...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda gli ho visti entrambi di persona, l' Hornet in svizzera, e per quanto mi riguarda preferisco l' F-16, poi certo l' F-18 ha una linea che trasmette più potenza e aggressività però non mi ha colpito più di quel tanto a differenza del primo , chiaramente sono gusti personali ci mancherebbe...

 

:thumbup:

 

Eh io F-18 dal vivo mi manca, F-16 sí invece, e devo dire che é un vero gioiello, sono due aerei completamente diversi. F-18 ha per me una particolare affezione che nasce dal vecchio F/A-18 Interceptor, vecchio simulatore per Amiga 500 che ha fatto nascere in me la passione per il volo, simulato e reale!

 

Magari avere un bel F16 su DCS...

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Ah io altro che early access, finanzierei pure in anticipo!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

F-104 per le sue forme :D

 

Beh all' F-104 noi italiani siamo molto legati per tanti motivi , però dal punto di vista estetico francamente non mi fa impazzire, quel nomignolo di missile con le ali (piccole..) in effetti gli sta a pennello, diciamo che c'è di meglio , per esempio come velivolo di pari epoca mi piace molto di più il Mirage F1...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...